Sluurpy > Ristoranti a Augusta > Il Baretto

Recensioni di Il Baretto, Augusta

Tiziana Urso (TittiU)
23/11/2022
Il baretto lo trovi zona Monte di Augusta e all'ora di pranzo trovare un tavolo libero è solo per una botta di fortuna. Il servizio è rapido ma curato: si sceglie al bancone, e fare una scelta è davvero un'impresa perché vorresti assaggiare tutto. Pasta alla norma o pasta con le lenticchie, e se si vuole qualcosa di meno siculo, pasta al salmone. Secondi di carne e di pesce e contorni a profusione e ovviamente dellottima rosticceria. Fatta la scelta i camerieri portano al tavolo i piatti. Ma il Baretto non è solo questo. Al Baretto si trovano pure dolci davvero ben fatti.
Gianfranco Mignosa
30/04/2023
Aperitivo superlativo. Bello da vedere e buono da bere. Tagliere standard abbondante. Da provare...
Seby bertoni
27/06/2023
Ottima preparazione della colazione, squisiti primi piatti, apericena da premio Oscar, posso dire che è uno dei migliori bar di Augusta Come qualità cortesia e professionalità, come il barman Santino.
Luigi Puca
10/06/2023
Qui la bontà regna: memorabile la granita mandorla e caffè. Formidabili le arancine al pistacchio e così al ragù. Servizio veloce e attento. Altamente consigliato!
Alessandra Z
31/01/2023
OTTIMO !!! Sono un estimatrice della prima colazione , e questo bar è decisamente una chicca . Cornetti e caffè ottimi , per non parlare del personale , nonostante il locale sia sempre molto affollato sono rapidi e attenti. Ottimi anche gli aperitivi, torte pasticceria in genere è il salato ,che dire CONSIGLIO VIVAMENTE . Bravi tutti .
Baldo Abate
31/05/2022
Eccellente, mi sono rivolto a loro per la torta e la pasticceria per il mio rinfresco e posso iniziare con i complimenti a tutto lo staff in particolare ad Alessandro. I miei invitati sono rimasti estasiati e contenti per i sapori e delle decorazioni sulla torta. Consigliato
Gabriele Cannavà
25/07/2022
Tutto buono...sempre cordiali e cortesi. AL TOP.
Rossella Di Grusa
07/08/2022
Buona la granita di limone ,ottima quella di pistacchio e mandorle.Servizio veloce ,buon rapporto tra qualità e prezzo.
Stefania Santangelo
31/07/2022
Esperienza davvero positiva. Abbiamo ordinato tavola calda e torta gelato per il compleanno di mia figlia ed era tutto ottimo. Gli arancini al pistacchio superlativi. La torta oltre ad essere buonissima era davvero bella. Ottimo rapporto qualità prezzo. E, valore aggiunto non da poco, cortesia e professionalità del sig. Santo con cui ci siamo interfacciati.
Isabella Dispensa
12/07/2022
Cibo squisito e prodotti freschissimi. Tutto curato nei minimi dettagli e soprattutto disponibilità del titolare. I nostri amici continuano a farci i complimenti per il banchetto e la qualità dei prodotti. Bellissima e buonissima la torta gelato!!Siamo pienamente soddisfatti della nostra scelta
Emiliano Casati
26/08/2022
Buongiorno abbiamo frequentato il Baretto per circa 10 giorni durante le nostre vacanze in Sicilia, abbiamo trovato cibi e specialità locali ( cannoli, pasta alla norma , granita...etc) di una qualità altissima , tutto lo Staff dai camerieri al tavolo a quelli al banco molto gentili e disponibili. Ci siamo trovati benissimo, un ultima precisazione , abbiamo mangiato gli arancini in diversi posti ma al Baretto senza dubbio abbiamo mangiato i migliori e quindi un grande complimento anche allo Staff della cucina. Bravissimi.
Francesco Sirchia
03/06/2023
Location carina pulita, personale accogliente, tutto eccellente. Consigliato
Monica
12/08/2022
Molto gentili le commesse, abbiamo assaggiato un po' di tutto arancini appena sfornati e focacce farcite di vario tipo, tutto buonissimo! Tra l'altro il locale è molto pulito e completamente rinnovato. Bravi
Felice Scata
15/06/2023
Buona colazione, dolci e rustici. Spazi limitati e spesso molto affollato. Non sempre economico
Maria Valastro
17/03/2022
Non esistono parole per descrivere la bontà dei prodotti che offre “Il Baretto Samì”, dal dolce al salato, il vostro palato verrà soddisfatto. Bar pasticceria fortemente consigliata se vi trovate in zona. P.S. Grazie per la splendida cream tart 😍
Francesco LAMANNA
26/08/2018
Un bar che non ha bisogno di presentazioni ne di pubblicità. Sempre pieno a colazione a pranzo e per gli aperitivi. Difficile rimanerne delusi.
FRANCESCO MESSINA
17/08/2022
Ottima granita e brioche superlativa, poi assaggi i rustici e tutto ti conferma l eccellente qualità dei prodotti ed un servizio rapidissimo. Tappa obbligata.
Sushi Pizza Pizza bella italia Arancini Ricci Brioches Pane condito Spaghetti al garum di tonno con gamberi rosso Apericena Cavati alla norma Tagliere Chicche di patate ai frutti di mare Frappè Calzone Primi ai frutti di mare Specialità della casa Pesce Antipasti Torta Spaghetti ricci di mare Arancino Spiedini Hamburger Antipasto Tagliolino gambero e tartufo Birra media Panino con la carne e svizzero Antipasto della casa Vegetariana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni