Sluurpy > Ristoranti a Augusta > Bar Morana

Recensioni di Bar Morana, Augusta

Donato Amabile
16/08/2020
Non amo i dolci, ma mi sono fermato al Morana per provare una granita prima di andare al mare. Sia per la bontà della granita che per la simpatia e cordialità del personale, è finita che dopo il mare son tornato ad assaggiare un altro gusto. Buonissime!
Matilde Maiorana “Maty”
17/08/2018
Appena arrivati qui, ospiti da parenti, ci hanno portato a fare un giro per il centro, e ci siamo fermati in questa buonissima pasticceria, non potevamo non mangiare la tipica granita siciliana. La mia era bigusto( consigliata da un tassista locale)mandorla e caffè, ovviamente accompagnata dalla brioches tipica...Che dire, ottima! Ne avrei mangiata un'altra...Prezzi onestissimi. La consiglio senza ombra di dubbio!
Angela
30/11/2022
Un apericena a domicilio. Arrivato puntuale. Qualità ottima e abbondante. Primi piatti super. Personale gentile e disponibile.
Giuseppe Caso
13/01/2018
Ottimi dolci, e cannoli spettacolari, ma terminare le brioche il sabato alle 10 di mattina..non è Sicilian Style..
Giulio
07/08/2020
Ottima pasticceria dove gustare i dolci tipici siciliani, consigliatissima
Fernando Lo Bianco
12/09/2021
Ottimo e autentico locale nel centro di Augusta, utilissimo per consumare un pasto durante una pausa di lavoro o semplicemente per una pausa caffè o un un'aperitivo. Il locale è dotato di tavoli sia all'interno che in spazi esterni serviti da personale cortese e premuroso. Ottime le preparazioni sia della cucina che della pasticceria. CONSIGLIATO.
Valentina Carrara
12/09/2022
Personale molto disponibile e gentile, ottimo cibo sia dolce che salato, vasta scelta... Ogni anno quando scendo in vacanza faccio tappa fissa ❤️
Silvi
11/08/2021
Questo non è solo un bar, ma è tutto: pasticceria, rosticceria, gelateria, gastronomia. Spazi abbastanza grandi sia dentro che fuori per accomodarsi dove si vuole e come si vuole (dentro c'è anche una TV), nonostante sia sempre molto frequentato. Il personale non è troppo formale ma si addice al luogo. I prezzi non sono certo alti.
giovanni antonio italia
14/09/2021
Il caffe e ottimo , vi consiglio per gli amanti della ricotta la SFOGLIA DI RICOTTA . Non e piombo la sfoglia .( non e pasta cruda mha levitata a sfoglia ) La ricotta e lavorata fine e non pesante come in certe rosticcerie ,a un tocco di cannella . Ottima per gusto e grandezza.
Mattia A.
05/05/2019
Bar in ottima posizione centrale. Locale abbastanza bello con ottime granite e cannoli!!!
Tiziana Scazzieri
19/08/2021
Bravi, complimenti a tutto lo staff, granita ottima, cassata da urlo, servizio impeccabile e prezzi più che onesti. Grazie alla segnalazione della guida del touring abbiamo scoperto oggi questo angolo dolce di Sicilia.
Silvia Clementina
20/09/2021
Bar davvero carino con personale gentile! Classica colazione brioche e granita ad un prezzo davvero modico, una delle brioche più buone mangiate durante il soggiorno in Sicilia! Consigliato!!
_elbertos _
28/10/2019
Il bar offre ed ha sempre offerto un buon servizio. Il personale è gentile e disponibile e non ti stressa se vuoi stare del tempo chiacchierando fuori sul terrazzino, la cassa fa pagare anche singolarmente e si fida del cliente. I prodotti mi sono sempre sembrati di qualità, l'atmosfera piacevole. È un buon bar, senza infamia e senza lode. Consigliato!
Sushi Pizza Pizza bella italia Arancini Ricci Brioches Pane condito Spaghetti al garum di tonno con gamberi rosso Apericena Cavati alla norma Tagliere Chicche di patate ai frutti di mare Frappè Calzone Primi ai frutti di mare Specialità della casa Pesce Antipasti Torta Spaghetti ricci di mare Arancino Spiedini Hamburger Antipasto Tagliolino gambero e tartufo Birra media Panino con la carne e svizzero Antipasto della casa Vegetariana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni