Sluurpy > Ristoranti a Atripalda > Fusion Ristorante Sushi Bar

Recensioni di Fusion Ristorante Sushi Bar, Atripalda

Marco
21/12/2021
Ci sono andato diverse volte e mo sono trovato sempre bene. Mai avuto problemi di digestione. Personale gentile e servizio buono. C'è la formula all u can eat quindi prezzi contenuti. Ampio parcheggio
Gloria Binda
05/05/2023
Vengo spesso in questo Locale con il mio compagno e ho sempre mangiato benissimo. Buona varietà di piatti, ottimi sapori e ottima qualità. Lo consiglio!
Giovanni Ruggiero
03/06/2022
Ho conosciuto i proprietari di questo fantastico posto con 15€ a pranzo mangi tutto ciò che vuoi!!! I proprietari sono persone sagge!!!
Luigia Marra
26/11/2022
Sono stata spesso in questo ristorante ed é uno dei miei preferiti! Qualità del cibo ottima, camerieri gentili, locale sempre pulito e ordinato e piatti con abbinamenti e aspetto fantastici! Adoro i nigiri con lo zucchero, i miei preferiti.. abbinamento col pesce inaspettato ma delizioso 😍 Consigliatissimo sia a pranzo che a cena, mangerò solo sushi qui d'ora in poi. Parcheggio ampio e proprietari accoglienti. Da provare!!!
Mario Mastellone
15/06/2023
Nel complesso si mangia abbastanza bene. Non si dedicano molto alle decorazioni dei piatti ma il sushi è molto buono. A parte la proprietaria, i camerieri non sono molto cordiali ma ciò che conta alla fine è mangiare bene.
Angela Capasso
12/06/2023
Era tutto ottimo Il servizio è stato leggermente lento ma erano comunque molto cordiali
Lisa La Delfa
27/12/2022
È un ristorante di fiducia ormai, il posto è sempre pulito e ordinato, il personale gentile e disponibile e soprattutto il sushi ottimo e di qualità con una scelta molto varia sul menu.
Debora Deb
05/05/2023
Siamo stati stasera a mangiare qui , ci è piaciuto tutto , sono bravi puliti e gentili, gli uramaki speciali sono molto sfiziosi e la cosa che differenzia questo sushi dagli altri è che riempiono le porzioni di pesce e altri ingredienti e non sono solo palle di riso. Veramente ottimo, è diventato il mio sushi preferito. P.s è anche il meno costoso che c'è quindi altro punto a loro favore.
Vincenzo Cutroneo
17/03/2023
edit: Sempre tutto spettacolare! 5 stelle sono poche. Personale molto cortese e simpatico, ingredienti di altissima qualità preparati con cura e maestria. L'esperienza in loco è consigliatissima: da ripetere più e più volte! old: Abbiamo ordinato con Just-Eat e siamo rimasti estremamente soddisfatti, consegna puntuale, rider cordialissimo e pietanze ottime e confezionate con molta cura. Consigliato! Esperienza da ripetere!
Emilio Scognamiglio
02/06/2023
Il locale è accogliente. Abbiamo mangiato cibo cinese di buona qualità. Interessante la formula "all you can eat". Il servizio è cordiale e efficiente. Torneremo per assaggiare cibo giapponese.
Elisa Dicanito
15/08/2022
Eravamo di passaggio è abbiamo fatto una sosta in questo ristorante, ed è stato tutto perfetto, camerieri simpatici e disponibili, le portate sono abbondanti, il sushi freschissimo, mangi senza limiti tutto quello che vuoi. Location pulita, parcheggio ampio. Consigliato.
Dario Petrosino
03/09/2022
Una bella e piacevole scoperta, tutto buono, servizio rapido e i ragazzi che ci lavorano sono davvero disponibili e gentili. Davvero tutto ottimo!
Gianni Ferrara
10/03/2019
Prima volta oggi... Locale stile moderno con molta luce. Sedute comode e personale in sala cordiale e socievole. Menu allucaneat a pranzo non molto vario ma tutto quello che abbiamo ordinato è stato di ottima qualità. Dobbiamo ritornarci per il menù della sera che ha di tutto e di più! Ad Avellino è tra i migliori al momento, ritorneremo con piacere.
Spisy Cos
25/07/2021
Siamo andati in due e anche se di domenica a cena , il locale era molto tranquillo. Personale molto cortese, i piatti sono arrivati velocemente e impiattati bene. Se dovessi dare un voto, alla qualità dei piatti darei un 7 , servizio 8 , location 8. Il prezzo nella media degli altri ristoranti dello stesso genere. Sono andata a moltissimi tipi di ristoranti asiatici cinesi giapponesi quindi il mio giudizio si basa su diverse esperienze personali in varie città. Quindi nel complesso buono ,lo consiglio. Se dovessi suggerire qualcosa da migliorare: cambiare un po' il menù (impaginazione) o mettere i menù digitali, cambiare musica magari mettere più varietà di sottofondi musicali.
Alfredo Della Ragione
05/06/2019
La qualità è buona anche e se non altissima. Provata la formula all you can eat. Forse un po' caro nel rapporto qualità prezzo. In ogni caso, a breve dovrebbe rinnovare il menù per offrire più scelta. Fatto sta che ormai nel giro di pochi km la concorrenza si fa sentire. I nigiri rispetto allo standard sono un pochino più piccoli e le porzioni più contenute. Tutto sommato però si apprezza bene. Una menzione particolare alla gentilezza del personale. Da provare.
Fabrizio Bosco
16/10/2022
Nel complesso buon cibo ottimo prezzo ambiente carino... Il personale andrebbe formato con un po' più di cura.
Portuesiadam
05/09/2022
Sushi buono Buonissima frittura Piatti arrivano subito Nella media Parcheggio riservato Prezzo 15.90 a pranzo escluso bevande #sushi #allyoucaneat
Pizza Peperoni imbottiti Scialatiello ai frutti di mare Panino Pesce Trofie ai frutti di mare Frittura Fritti Pizza margherita Castagne Insalata di polpo Sandwich Uova di pasqua Pinza Saltimbocca alfiere
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni