Sluurpy > Ristoranti a Atripalda > La Via Delle Taverne

Recensioni di La Via Delle Taverne, Atripalda

Antonio Peluso
03/03/2019
Locale molto bello, arredato in stile antico e con tavoli separati uno dall'altro da muretti, grate etc in modo da avere un po' di privacy in più. La cucina si basa principalmente su piatti storici della tradizione napoletana, ma sono presenti anche alcune ricette "proprie" e alcune pietanze di origine napoletana ma rivisitate dallo chef. La qualità del cibo e delle materie prime è ottima, così come il servizio, sempre attento alle esigenze del cliente ma con simpatia e cordialità. Tra i piatti da provare sicuramente l'antipasto della casa, la genovese, il ragù e la pasta e patate. Molto buone anche le polpette, ma state attenti che sono enormi! Il locale dispone anche di un ampio parcheggio adiacente. Prezzi medio-alti. Se siete in zona è sicuramente da provare.
Ida Centrella
05/09/2018
Il locale è davvero una bomboniera, rustico e raffinato allo stesso tempo. Propone una lista dei vini eccellente così come piatti gustosissimi della cucina napoletana del 1700. Senza dubbio tutto buonissimo, dagli antipasti al dolce. Ci siamo stati 3 volte ed abbiamo assaggiato diverse pietanze. Il top, per noi, i paccheri alla genovese! L'unica pecca, i prezzi decisamente troppo alti... Per quanto possa essere delizioso e particolare, non si possono spendere 15€ per un piatto di pasta! In due persone, con una cena composta da due primi (pasta con sugo alla genevose), un solo contorno (zucchine alla scapece), una sola panna cotta, una bottiglia d'acqua ed un calice di vino, abbiamo ricevuto un conto di 43 euro... Oggi come oggi, un po' troppo
A.Pannella
14/11/2018
Dopo una bella passeggiata domenicale ad Avellino, la ricerca di un posto nelle vicinanze per pranzare mi ha spinta a prenotare in questo ristorante. Primissima impressione, mentre veniamo accompagnati al tavolo: wow! Bellissimo. Semplice, ma ben curato, ho adorato la struttura nel suo insieme, i mattoni a vista, l'arredamento e i particolari. Titolare veramente simpatico, che sa fare il suo mestiere con evidente passione. Un pranzo veramente con i fiocchi: dagli antipasti, alla zuppa di farro e castagne, e le polpette al ragù, tutto ottimo! Da ritornarci!
Ciriaco Garofano
01/02/2019
Ci sono stato con la mia famiglia un giovedì sera, per essere la prima volta abbiamo mangiato bene... 2 antipasti, Un primo, 2 secondi 1 di carne ed 1 di pesce, calice di vino, dolce amaro tutto servito da persone molto garbate in un ambiente veramente accogliente! Ci ritorneremo di sicuro!
Diego Sciascia
07/07/2018
Locale in stile medioevale, bellissime le vetrate. Lo chef cura molto i suoi piatti della tradizione borbonica rivisitati in maniera innovativa. Tutto molto squisito.
massimiliano sabato
15/03/2018
Ambiente rilassato ed accogliente, chef presente in prima persona.Piatti tradizionali ma originali. Prodotti di qualità è prezzi nella media
Domenico Rocco Pagnotta
09/08/2018
Un ottimo ristorante, il proprietario gentile e molto professionale
Rosalba Di Napoli
13/10/2016
Ho trascorso in questo locale una bellissima serata lo scorso inverno, invitata ad una cena a 4 per festeggiare un'amica carissima. Premetto che mio marito e io siamo vegetariani per cui, trattandosi di tipica cucina partenopea, siamo stati un po' limitati nella scelta ma ciò non toglie che abbiamo mangiato divinamente. Piatti abbondantissimi e dolci sublimi. Non avendo pagato non posso dire se è ottimo il rapporto qualità /prezzo ma per la bellezza del locale, la simpatia della posteggia e la qualità eccellente dei piatti, non posso non dare 5 stelle. Da provare
Carmela Zarrella
27/05/2018
Eravamo di fretta a causa di un contrattempo ma dovevamo cenare; erano più o meno le 19:00 e siamo entrati in questo locale. Sin dall’inizio il titolare ci ha accolti con gentilezza e garbo e subito ha capito il nostro problema e ha ordinato ai cuoci di iniziare il servizio. Mentre aspettavo la cena ho fatto un giro tra i tavoli vuoti e ho potuto apprezzare la cura dell’arredamento di questo locale. Il servizio è stato eccezionale e l’attesa non è stata per niente eccessiva(anche se eravamo noi in difetto per via dell’orario). Il cibo era molto buono, una cucina tradizionale e saporita che ci ha rifocillato subito. Ritornerò sicuramente per goderci meglio quel luogo e quel cibo con più calma.
Valeria Iovino
10/03/2019
Locale un po delocalizzato ma ben curato e accogliente all'interno. Il servizio è eccellente e sempre discreto. Ottimi anche cucina e assistenza del titolare nella scelta delle pietanze. Si respira un'atmosfera familiare con un'intrigante ricercatezza culinaria basata sulla tradizione del territorio. Non manca la cura in ogni dettaglio. Rapporto qualità-prezzo decisamente soddisfacente.
Pizza Peperoni imbottiti Scialatiello ai frutti di mare Panino Pesce Trofie ai frutti di mare Frittura Fritti Pizza margherita Castagne Insalata di polpo Sandwich Uova di pasqua Pinza Saltimbocca alfiere
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni