Sluurpy > Ristoranti a Atri > La Campana D'oro

Recensioni di La Campana D'oro, Atri

Maria De NIGRIS
04/04/2023
Tutto perfetto. Bellissima location, personale gentilissimo, proprietario molto affabile, cibo squisito e molto prelibato. Servizio eccellente,che dire... Siete il numero 1. Peccato vengo da Milano. Ma ogni anno ci rivedremo ♥️
Dominique Gridelli
06/01/2023
La Campana d'oro. Atri. Locale veramente molto carino che affaccia direttamente sulla meravigliosa Piazza del Duomo. Antipasto di salumi e formaggi ben scelto ed assortito. Molto molto buone le pizze. Eccezionale la pizza CIVITAS VETUSTA con la liquirizia. Buoni gli arrosticini.
Angelo
11/10/2022
La campana d'oro 🔔 gode di una location invidiabile; piazza Duomo e la splendida Basilica di Santa Maria Assunta ⛪️ accompagnano la cena attraverso la grande vetrata presente nella piccola saletta riservata. Semplice e accogliente il locale fa sentire a proprio agio il cliente. Varia la scelta delle pizze 🍕 e originali le proposte con mix di ingredienti che incuriosiscono... 🤔 la scelta non sarà immediata. Buone le pizze, impasto sottile e tendente al croccante. Da sottolineare ‼️ la possibilità di vedere le partite del campionato di Serie A ⚽️📺. Attento il servizio, competitivi I prezzi.
Tiziana mezza
18/08/2022
Nella splendida piazza tra il meraviglioso teatro comunale e il magnifico duomo di Atri, si trova questo ristorante. Potete gustare dei piatti tipici abruzzesi come le pallotte cacio e ova, il formaggio fritto, la trippa atriana e molto altro ancora. Naturalmente non possono mancare gli arrosticini sia classici che quelli fatti a mano un po' più grandi ma altrettanto buonissimi! Eccellenti anche le pizze con un impasto leggero e digeribile. Ampia scelta di birre e di vini di cantine locali e di altre regioni. Nel menù non ci sono i primi. Il servizio è un po' lento, soprattutto nei weekend infatti è consigliabile sempre prenotare prima. Camerieri giovani, gentili e simpatici. Prezzi nella media. Consigliato!👍🏻😊
Giovanni Figuretti
11/06/2022
Ottima esperienza in questo ristorante, posizione sulla piazza duomo con tavoli all'aperto. Abbiamo gustato ottimi arrosticini sia i classici, ma artigianali, che quelli di fegato squisite a chi piace. Abbiamo preso come entrante delle bruschette deliziose.!! Se si viene a Atri una sosta è d'obbligo.
corrado camarra
19/12/2022
Bellissimo locale nella piazza del borgo, ottime pizze e personale gentile. Consiglio vivamente. Grazie a tutti e buone feste! Dopo un'anno circa siamo tornati e abbiamo trovato così come abbiamo lasciato quindi confermo appieno la recensione precedente!!!!!!
Fabio Anderlini
10/07/2023
Eccellenza in tutto quello che abbiamo mangiato. Antipasti, arrosticini fatti a mano, pizze, dolci. Servizio ottimo e personale cortese. Grazie di tutto. Ritorneremo.
Antonio Matricciani
25/12/2021
Pranzo di Natale Ottimo, locale giovane e dinamico personale gentile e disponibile nota di merito alla cucina squisite le pietanze piatti gustosi e serviti sempre ben caldi veramente buoni Qualche piccolissimo ritocco al servizio ma come scritto locale giovane quindi hanno tutto il tempo per affinarsi nota di merito per Giacomo e Fabrizio. Super consigliato,qualità prezzo superiore alle media. Ottima anche la pizza da gustare ammirando la Cattetrale di Atri.
Annamaria
20/03/2023
Serata trascorsa in compagnia di colleghe di lavoro con ottime pizze ai vari gusti, finale con dolci veramente buono. Servizio veloce, personale gentilissimo
Giulia Di Rocco
10/06/2023
Ottima cena a base di arrosticini e antipasti tipici abruzzesi. Staff gentile e cucina davvero buona. Ottimo rapporto qualità prezzo. Da consigliare e tornarci!
Pizza Pasta spezzata Formaggio Gnocchi Tagliatelle fresche dello chef con polpettine Tagliatelle vegetariane Biscotti Gnocchi di salsiccia Pinsa Tagliata Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni