Sluurpy > Ristoranti a Atri > I Tre Ghiottoni

Recensioni di I Tre Ghiottoni, Atri

Stefano Fratepietro
16/07/2023
Un locale nella periferia di Atri, ottima location per le serate calde estive, con almeno 3-4 gradi in meno rispetto la costa. È tutto buono e a prezzi imbattibili nel rapporto qualità prezzo. Una pizza Margherita a meno di 6 euro non la vedevo da anni! Pizza ottima, arrosticini ottimi, formaggio fritto ottimo, dolci ottimi. Tutto perfetto. Cortesi, veloci e con cibo di qualità! Consigliatissimo!
Francesco Dinoi
22/06/2023
Location bellissima e cibo davvero buono, porzioni giuste. Buonissimi gli anelli di pecora con ricotta e arrosticini da volare via.
Kendra Studio Esoterico
31/05/2021
Ad Atri, un posto decisamente molto indicato per le famiglie dato i suoi ampi spazi esterni. Luogo molto tranquillo. I cibi e le bevande sono ottimi e con prezzi veramente molto accessibili. Gli arrosticini sono tra i migliori che io abbia mai mangiato. Personale davvero molto gentile e accomodante. Consiglio vivamente!
Fabio mtr
02/09/2022
Locale molto bello.. Gnocchetti fantastici filetto top tutto molto buono consigliato... Anche arrosticini top.. Unico neo abbiamo faticato a trovarlo poche indicazioni.
D (D.R.)
16/07/2023
Buona la cucina, ottimo il servizio, molto piacevole il panorama.Per chi ha bambini piccoli ortimo, ci sono dei piccoli scivoli e una casetta per giocare.
Tommaso Gara
25/08/2020
Posto molto accogliente, situato in un luogo tranquillo, silenzioso con un panorama mozzafiato. Il personale è molto disponibile e gentile. Gli arrosticini squisiti, ne avrei mangiati in quantità industriali. Ci sono pizze di ogni tipo per ogni palato esigente, quella dei 3 ghiottoni super. 5 stelle meritate.
Assunta SUSY
18/09/2022
Ristorante molto carino,personale competente e gentile,molto educati. Menu' casereccio ottimo...
Luana Centorame
31/08/2021
Questo ristorante può essere descritto con un unico aggettivo: SUPERLATIVO. A conduzione famigliare ma di un livello oggettivamente molto elevato. Bruschette e frittelle con condimenti tipici abruzzesi (salsiccia, peperoni e uovo, pomodoro e mozzarella), 1/2 metro di pizza con gusti a scelta e dulcis in fundo gli arrosticini. Tutto perfetto ma...ricordatevi di prendere il pezzo forte: formaggio fritto, una delizia per il palato. Se questo non vi ha ancora convinti, aggiungo che c'è un ottimo rapporto qualità/prezzo. Ragazzi, bravi e... grazie! 💥💥💥
Antonio Matricciani
24/05/2021
Ristorante molto elegante allo stesso tempo accogliente. ... Ottima accoglienza anche da parte del personale di sala pronto a soddisfare con il sorriso ogni esigenza, mangiare squisito ad iniziare con deliziosi antipasti freddi e caldi, primi ottimi e vitello brasato sublime super consigliato.
Alfonso Di Capua
06/11/2022
Ottimo il servizio ed anche il cibo. Locale carino. Una nota dolente il dolce una millefoglie che sembrava fatta con sfoglia del supermercato.....
martina perilli
22/02/2023
Meritano 10 stelle, nulla da aggiungere. Nonostante il pienone il personale è stato gentile, disponibile e veloce. Una pizza leggera e ben condita e degli arrosticini "uno tira l'altro"
Laura
03/07/2020
Personale qualificato e molto disponibile e gentile Puntuale ed educato Tutto buono dalla pizza alla carne, gli arrosticini ottimi Buono Il dessert : tiramisù espresso Ci ritorno Lo consiglio vivamente
Arcangelo Iezzi
19/08/2021
Carne spettacolare senza paragoni nei dintorni.. Sala sempre piena servizio leggermente lento ma deducibile dalla mole di lavoro
Carlo Carli
29/05/2023
Ottimo locale a conduzione familiare in cui è possibile mangiare piatti abruzzesi una pizza decente e anche arrosticini
franco tecilla
03/09/2019
Ottima accoglienza bellissimo locale....e ottimi arrosticini sia tradizionali che di pollo e con fegato e cipolle...
Giovanna Cilento
11/06/2018
Locale situato in posizione panoramica si gode della campagna circostante gustando dell'ottimo cibo...lo consiglio
Antonio Russo
26/04/2023
le pizze sono favoloso,l'ambiente stupendo,il personale gentile e bravissimi, posso considerare
Annamaria
21/02/2023
Cordiali e gentili, arrosticini e pizza ottimi, con una varietà di dolci che non puoi fare a meno di assaggiare 😋
Pizza Pasta spezzata Formaggio Gnocchi Tagliatelle fresche dello chef con polpettine Tagliatelle vegetariane Biscotti Gnocchi di salsiccia Pinsa Tagliata Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni