Sluurpy > Ristoranti a Atri > D'acquaviva

Recensioni di D'acquaviva, Atri

Massimo Pontone
27/05/2019
Locale in pieno centro di Atri ma un po' nascosto sotto l'arco; ottima la cucina anche se a pranzo la signora Nunzia era da sola e seguiva sia la cucina che il servizio. Tutto però ben cucinato. Eccellente anche la disponibilità della signora.
Mariano Morichini
14/08/2019
Location semplice e accogliente, personale gentile e disponibile. I primi erano strepitosi e gli arrosticini ottimi. Il conto assolutamente equilibrato, direi economico. Unica nota stonata l'olio e l'aceto in bustine, in un posto così "genuino" non me lo aspettavo proprio. Posso consigliatissimo!
Sarah
29/08/2018
Abbiamo mangiato benissimo. Un ottimo antipasto di salumi e formaggi e tagliatelle all'acquaviva. Prezzo più che onesto x quello che abbiamo mangiato. Complimenti alla titolare, gentile e simpatica, sempre sorridente. Consigliatissimo!
Rose Di Claudio
30/03/2018
Locale con il fascino dell'antico, accoglienza molto buona e cibo abbondante e gustoso. Lo consigliamo sicuramente.
Mahmoud Tosson
20/07/2018
Il cibo è ottimo, il servizio è molto cordiale e professionale. Esperienza da ripetere!
Roberta lapi
27/06/2018
Locale tranquillo. Buona cucina. Personale molto gentile. Arrosticini ottimi. Liquore alla liquirizia delizioso
Alessandro a Papa
25/06/2019
Locale carino, il personale disponibile e gentile, cibo molto molto buono.
Maria Vittoria Serafini
26/01/2019
È un ottimo ristorante piccolo e accogliente situato nella piazza di Atri. La Signora Annunziata si occupa di preparare tutti i piatti (dalla pasta fatta in casa, alla pizza, al dolce). Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Lo consiglio vivamente.
Elena Malatesta
25/03/2018
siamo stati con un coupon Group on in questo ristorante. cibo ottimo dagli antipasti, al pane fatto in casa e alla fantastica pizza cotta nel forno a legna. personale molto gentile e cordiale. ci torneremo sicuramente. consigliatissimo.
Valerio Di Vito
06/08/2016
Locale molto carino, con spazio all'aperto piccolo ma caratteristico, la nota negativa e' che non sono celerissimi nell'ordinare e cucinare, ma siamo in Abruzzo e non a Roma, e' normale che hanno altri ritmi piu' tranquilli...consiglio la pizza cotta a legna e gli arrosticini!!! Personale sempre disponibile accogliente e premuroso...un po' scordarello avvolte...ma si fa perdonare Consigliato!!!
Chiara 97
21/12/2018
Sono stata parecchie volte qui, usufruendo del coupon "all you can eat pizza". Tutto buonissimo, peccato per il personale. Ci siamo trovati super bene solo le ultime due volte quando a servirci c'era un cameriere molto cordiale, disponibile, simpatico di nome RICCARDO.
Cami
12/06/2019
La signora è stata gentilissima e ci ha preparato un pranzo ottimo! Il pane è fatto da loro. Si mangia bene e non si spende troppo. Grazie!
simone bortolato
21/06/2019
Locale molto bello e caratteristico in borgo quasi medievale, titolari e personale cortese e gentile, ottimi piatti come chiacchiere fritte con prosciutto crudo variegati tipi di pizza e arrosticini. Lo consiglio
Compare Jack
16/10/2011
Locale carinissimo, nel centro storico di Atri. La carne è squsita e le pizze cotte con forno a legna sono superlative. Sono rimasto molto soddisfatto in tutto. Consigliato
Pizza Pasta spezzata Formaggio Gnocchi Tagliatelle fresche dello chef con polpettine Tagliatelle vegetariane Biscotti Gnocchi di salsiccia Pinsa Tagliata Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni