Sluurpy > Ristoranti a Atina > Osteria Pizzeria Dei Mugnai

Recensioni di Osteria Pizzeria Dei Mugnai, Atina

Francesco Alonzi
26/01/2018
Ottimo locale, personale cordiale e ottimo cibo. Consigliato
Maria Luisa Colella
30/11/2018
Locale caldo ed accogliente. Personale gentile e disponibile. L'unico ristorante in cui vado con la mia famiglia da anni ormai. Cibo di ottima qualità e porzioni abbondanti, dai primi alla pizza tutto molto buono. Lo consiglio vivamente a tutti coloro vogliano passare una bella serata in compagnia e con ottimo cibo e bevande.
Davide Grieco
02/03/2018
Davvero eccellente! Dalla pulizia del locale, carino ed accogliente all'ottimo cibo. Personale cordiale e disponibile. Prezzi fin troppo bassi. Niente di surgelato tutto cucinato. Un abisso con un locale vicino al cinema. Fate due passi in più ne vale davvero la pena. Grazie tornerò presto da voi
Giuseppe Cacciatore
26/04/2018
Prima volta che ho cenato qui. Locale caratteristico, sobrio ben arredato ed accogliente. Personale gentile, educato, solerte e di bella presenza. Un turbinio di pizze di vario genere e gusto. Ma la chicca pizza ai frutti di bosco per finire (dolce). Prezzi abbordabili e contenuti. Occorre provarlo per crederci. Bravi e complimenti. Di nuova apertura in Sora (dal dicembre 2017), allora in bocca al lupo e buona fortuna.
Carlo Scappaticci
31/10/2019
Antipasto enorme ben servito e d 'effetto. Pizza dignitosa prezzi onesti. Il cucinato però non mi ha stuzzicato.
Robysmash
30/05/2018
Tutto perfetto, locale accogliente e ben arredato, personale molto cordiale con un menu molto vario che va dalla pizza all'angus. Personalmente ho cenato con un antipasto (molto abbondante), secondo di carne chiramente Angus (ottima bistecca e cottura come richiesta) più contorno ed una bottiglia di vino. Rapporto qualità/prezzo buono anzi pensavo di spendere molto di più. Grazie per la serata tornerò presto.
Leonardo Sebasti
14/06/2018
Siamo capitati qui dopo aver scalato nella falesia di Sora. La carne è buonissima e la cottura è da maestri. Speravamo in una carta di birre alla spina più ampia ma va bene anche così.
Alessio Sera
11/03/2018
Antipasto abbondante, variegato e sfizioso,carni di eccellenza, sapienza nella cottura, nel mio caso al sangue, ottimo vino (shyraz le ferriere, fortemente consigliato), servizio veloce ed efficiente. Locale dal carattere particolare ed accogliente, clima familiare. Prezzi molto competitivi per il livello di qualità erogato.
Pizza Pizza anastasia Pasta e fagioli Crepes
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni