Sluurpy > Ristoranti a Atina > Il Contadino

Recensioni di Il Contadino, Atina

Mattia Tonon
31/12/2022
Locale molto tradizionale, tipico di un agriturismo. Personale molto gentile e disponibile, ci ha fatto passare un piacevole pranzo. Antipasto molto vario e di ottima qualità (avrei preferito forse un po più varietà di salumi e formaggi). Primi piatti eccezionali, ben preparati e ben conditi, come secondo abbiamo preso la grigliata di agnello (buona ma troppo cotta). Nel complesso un buon pranzo al giusto prezzo!! Da tornarci sicuramente!
Serena Rosa Pacione
13/12/2022
Ambiente accogliente e familiare. Cucina rustica e tipica ciociara, carne ottima... da provare assolutamente le cipolle fritte.
Serena Re
16/07/2022
Agriturismo caratteristico del posto .... molto casareccio ... tutto molto buono sembrava di mangiare a casa della nonna... vari gli antipasti ottimi i primi e anche la grigliata....piccola nota negativa il tiramisù..da migliorare. Per il resto tutto ottimo. consiglio
Valeria P
09/01/2023
Luogo accogliente e cibo della tradizione cucinato in maniera casereccia. Ottime le cipolline fritte che consiglio a tutti di assaggiare. Possiede un parcheggio e non ci sono scalini che possano creare problemi a persone con disabilità o in carrozzina. Da provare. Consiglio vivamente
Marco Simiele
10/04/2022
Cucina casereccia con prodotti loro . Salumi formaggi verdure do stagione carni . Non caro . Buono. Con veranda
Alessandro Damiano Rossi
27/08/2022
Prodotti e materie prime a km 0 di altissima qualità e sempre freschi. Fritti e antipasti spettacolari, primi buonissimi e grigliate di carne di alto livello. Per non parlare poi dei loro formaggi locali! Ambiente davvero accogliente, con possibilità di mangiare all'aperto, e personale gentilissimo. Super consigliato!
Simonetta Zuccari
28/07/2022
Ci siamo fermati a pranzo in questo agriturismo e non ci siamo pentiti. Ambiente molto bello e tranquillo. Il cibo é quasi tutto a km zero. Fritti e primi spettacolari. Non abbiamo mangiato la carne ma penso che valga la pena provarla. E, per finire, il prezzo davvero abbordabile.
Giancarlo
11/02/2023
Pizza ottima,prezzi di certo non esorbitanti ma talvolta inadeguati.Qualità:alta
Giancarlo Ferrera
08/08/2022
Luogo assolutamente da consigliare. Zona Atina accogliente semplice e per tutti. Pranzo con specialità vera veramente di qualità. Le Tagliatelle ottime. Qualità prezzo sicuramente a favore dell'ospite. Ci tornerò presto.
Lucre_zia
16/02/2020
Siamo stati benissimo, ottimo rapporto qualità prezzo, cibo buono e persone gentilissime, lo consiglio
carmelina d'ettorre
29/05/2023
Posto molto accogliente personale gentilissimo cibo ottimo
Jacopo Guarda
28/11/2021
Prodotti loro a km zero, abbiamo mangiato benissimo. Proprietari molto gentili.
Francesco Accica
15/12/2021
Struttura rinnovata recentemente negli spazi esterni che risultano ampi e soleggiati per una piacevole sosta nelle belle giornate. Internamente la sala è dotata di un bel camino ideale per le fredde serate invernali. Il menù prevede una buona scelta di pietanze caserecce preparate nel rigoroso rispetto della cucina del territorio con materie prime di qualità, molte delle quali prodotte in proprio e che è possibile acquistare dal simpatico proprietario. Molto cordiale il personale di sala.
stefania De Ciantis
02/08/2021
Locale semplice, pulito, personale gentile e disponibile. Ottima cucina e pizza. L'antipasto ricco e sfizioso con delle salsicce secche che erano una vita che non le mangiavo così buone!! La pizza del "contadino" è superlativa ( io ho fatto aggiungere delle cipolle fritte idilliache).!!! Prezzi onesti......Io ci metterei le tende🤭... Complimenti ai proprietari e buon lavoro a tutto lo staff ☺️....
michael russo
03/07/2022
Locale semplice ed accogliente con il proprietario (Il Contadino) e il personale sempre disponibili e gentili. Le pietanze sono di ottima qualita` con prodotti locali e cucina casereccia, a prezzi modici. Merita ritornarci
angela lancia
09/12/2021
Pranzo per un compleanno. Location situata in un posto tranquillo. Ambiente accogliente, personale gentile, ottima e genuina cucina. Un po' lento il servizio. Da provare. Nelle belle giornate si può mangiare all'aperto, da consigliare per chi ha bambini
Mattia Prosperi
08/01/2023
Arrivati per caso a rientro da Napoli. Ottimi primi di grande qualità, prezzo ottimo.
Teresa Boccagna
19/12/2021
Ci sono ritornata per la terza volta e posso dire che è sempre tutto molto buono. Ristorante casereccio pulito, personale gentile e sempre disponibile, il cibo è ottimo. Carne alla brace gustosa. Bravi.
Claudio Mancini
14/09/2018
Cucina tradizionale casareccia conmaterie prime di altissima qualità a prezzi più che onesti! Porzioni abbondanti, assolutamente consigliato :)
Pizza Pizza anastasia Pasta e fagioli Crepes
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni