Sluurpy > Ristoranti a Atina > Gelateria Persichini

Recensioni di Gelateria Persichini, Atina

Giada Scialino
25/02/2023
Panna fatta in casa buonissima, fior di latte delizioso. Coppe gelato tutte da provare, buona anche la frutta. Il ragazzo al banco veramente gentile. Bravi!
Roxy db
06/02/2022
Gelateria rinomata in zona. Poca scelta per chi ha intolleranze però ci sono gusti di gelato vari. Locale particolare sembra di lusso un po’ retro’
Fabio Lusicini
16/06/2021
La tradizione tramandata di Padre in Figlio Alta la Qualità del prodotto.Buona la presentazione delle Coppe .Per ogni gusto ,dal gelato al banco alla degustazione delle maestose Coppe assortite.Certezza.
Emanuele De Vittoris
24/04/2023
Il luogo di riferimento per annegare nei felici Ricordi di chi ha portato il gelato di qualità in Valle di Comino.
Emy93
12/07/2021
Gelato davvero buono e bellissimo locale, molto elegante.. 🍨🍦🔝
Ancora 1931
08/05/2022
Un locale in stile nord europa, se non sbaglio con lo stile. Con ampie sale ed anche ben tenute.A conduzione familiare. E con un spazio esterno grande per poter gustare il tuo gelato preferito, un drink o un semplice caffe. Di produzione artigianale il gelato e tra i migliori se non il migmiore di tutta la zona. Di questi tempi e abbastanza semplice assaggiarlo perche c'e poca gente. Mentre in estate e puu difficile a causa dei tanti turisti provenienti dai vari paesi europei, dove sono emigrati da anni i cittadini di tutta la bassa Ciociaria. Sicuramente armati di molta pazienza, puoi gustare un ottimo gelato. Sicuramente da provare. Ai propretari, non chiedere un sorriso. A buon intenditori poche parole. Ma vale la pena aspettarsi i sorrisi in altre realta'. Antonio Abate
Lorenzo Fiorini
31/05/2022
Gelato sempre buono... peccato il cattivo carattere del titolare... cosi perde un sacco di gente... basterebbe sorridere un po... in fondo se una persona sceglie di fare chilometri... per mangiare il gelato... dovrebbe essere contento!
Riccardo Tocco
28/12/2019
Il locale è grande ed accogliente, adatto anche a feste ed eventi ha pure giochi per i bambini. Posso dire che il gelato ed i caffè (anche quelli liquorosi) sono molto buoni. L'ultimo irish coffee che ho bevuto era magnifico. I prezzi sono giusti. Ve lo consiglio.
vincenzina coppola
27/09/2019
Che dire, questo gelato ha il sapore dell'infanzia. Mi ricordo ancora la prima volta che ho comprato il loro gelato, quando la gelateria era situata a Villa Latina: arrivavo sì e no a vedere i gusti. La qualità è sampre la stessa, ma l'offerta della gelateria è notevolmente milgliorata.
Pia Filomena CIANFARANI
27/10/2020
La gelateria Persichini, rinomata per la qualità eccellente dei suoi prodotti, la lavorazione viene fatto con prodotti naturali, da origine della Valle di Comino.... i gelati sono di vari gusti da lavorazione artigianale ... Il locale e' accogliente e chic, con una grande sala, all' esterno della struttura, ci sono tavolinetti con sedie e parcheggio auto.
Gilberto Parravano
10/12/2017
Ci sono passato per caso ed ho trovato ottima accoglienza e servizio. Locale bello e pulito. Ottima qualità del gelato... è da provare per credere.... Non capisco sinceramente le recensioni negative... a chi si trova nei paraggi lo suggerisco.
Pizza Pizza anastasia Pasta e fagioli Crepes
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni