Sluurpy > Ristoranti a Atessa > Macelleria I Freschissimi Da Francesco

Recensioni di Macelleria I Freschissimi Da Francesco, Atessa

paola dfazia
14/03/2023
Viaggio spesso e da buon abruzzese amo il cibo di qualità. Il padrone di casa ti accoglie sempre con un sorriso, cordiale, competente e disponibile. Ogni volta si portano a casa un sacco di cose di primissima qualità. Carne eccezionale! Ottimo rapporto qualità prezzo! Se siete in Abruzzo è una tappa obbligata! Che dire… eccezionali e freschissimi!!!
Deste Giacomo
14/03/2023
Troppo buoni gli arrosticini!! La selezione di carne è eccezionale e il personale è sempre cordiale e disponibile. Ho trovato la carne molto gustosa e di altissima qualità, con tagli freschi provenienti da allevamenti sostenibili. Consiglio vivamente questa macelleria a tutti gli amanti della carne ma soprattutto degli arrosticini!!
VALERIA POLIANDRI
14/03/2023
Banco macelleria eccezionale. Dal vasto assortimento di prodotti a quella piu' importante:La qualita' delle carni. BUONISSIME! I miei preferiti,gli hamburger variegati per ogni tipo di gusto, freschi e preparati da Francesco. Lo consiglio a tutti i Freschissimi da Francesco.
Simone Poliandri
14/03/2023
Varcata la soglia d'ingresso ci si ritrova catapultati in un mondo magico....si assiste a uno spettacolo degno dei più grandi palcoscenici internazionali. Francesco come un direttore d'orchestra dirige sapientemente la scena: il Gusto e l'Autenticità Abruzzese gli attori dell'opera. Gli arrosticini di ventricina una vera goduria.
Cinzia Cece
14/03/2023
Ottima qualità ,sempre alla ricerca di nuovi prodotti dalla carne, ai latticini ecc...prelibatezze...come arrosticini tradizionali,arrosticini di fegato, e di ventricina...pallotte cacio e ove è tante anzi tantissime altre bonta' per tutti i palati..Personale qualificato ,mettono amore e passione nella professione. Co sigliatissimo❤
Franco De Nardis
14/03/2023
Personale solare e professionali!! Accoglienza impeccabile ! Prodotti locali e non …di qualità eccellente!! Sempre aggiornati alle tendenze culinarie …Bravi continuate cosi!
Marco Di Deo
15/03/2023
Carne di ottima qualità! Arrosticini e specialità abruzzesi come i fiadoni e le pallotte cac e 'ove assolutamente da provare.
FRANCESCA DI DEO
14/03/2023
Sono stata da Francesco diverse volte...staff gentile e cordiale! Mi hanno sempre consigliato ottimi prodotti da portarmi e degustare a casa, in Svizzera !!!
Ornella Saccomanno
19/06/2023
Aggettivo è superlativo non trovi della carne super buona se non da Francesco ottimo tutto
Angela Di Deo
14/03/2023
Una macelleria impeccabile per la gentilezza e la pulizia!!prodotti di prima scelta e il proprietario sempre pronto a consigliarti ricette!!l’integrazione di vini locali veramente azzeccata!
Katia Di martino
19/03/2023
Il bello di fare la spesa ....ci si trova tutto..con qualità, professionalità, cordialità e simpatia....merita x rendere il fare la spesa una cosa bella....top..👍
Angela Di Rado
14/03/2023
Ampia scelta di carni italiane e dal mondo, qualità certificata,un nome una garanzia !
Daniela Tacconelli
14/03/2023
Ottimi prodotti di qualità e ottimo servizio, gentilezza e professionalità. Sicuramente tornerò
Erica Di Deo Iurisci
14/03/2023
Ottima gestione e qualità dei prodotti! Lo consiglio assolutamente
Martina Di Pietro
14/03/2023
Prodotti di prima qualità, gentilezza e cortesia. Semplicemente il top!
Ileana di damaso
15/03/2023
Tutto ottimo ..Ma la bontà delle salsicce secche???? 😍😍😍
Serena Di Donato
15/03/2023
Macelleria top personale gentilissimo consigliatissima a tutti!!!freschezza e qualità top!!
Emanuele De luca
14/03/2023
Ottima carne , ottimo servizio ! Consiglio !
Davide Evangelista
19/03/2023
Ottima carne, consigliatissimo!
Antipasti Pesce Antipasti pesce Pizze Antipasti di mare Antipasto Scoglio Frittura di pesce Crudo Bistecca Tagliata Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni