Sluurpy > Ristoranti a Atessa > La Masseria

Recensioni di La Masseria, Atessa

Gaetano Di Domenico
18/07/2023
Il locale è bellissimo. Faccio i miei complimenti per la pulizia e l'ordine. Il cibo è buonissimo, soprattutto lo spaghetto alle vongole, mai mangiato così buono. Anche il tiramisù è fatto in maniera eccellente. Il servizio è stato impeccabile e i camerieri erano veloci. Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Ci ritornerò sicuramente. Infine c'è un ampio parcheggio.
Nicola Burrascano “Nik”
13/06/2023
Top ! Uno dei ristoranti rapporto qualità prezzo eccezionali ! Si mangia divinamente ! Pesce molto buono e servizio impeccabile i camerieri simpatici e super efficienti ! I proprietari sempre disponibili a venire incontro alle tue esigenze ! Cosa dire non vedo l’ora di tornare !
Massimo Antonaci
13/06/2023
Bellissima esperienza a base di pesce fresco e variegato ... menù degustazione di eccellenza ... i crudi spettacolari ma in effetti lo era tutto. Professionali, gentili e simpatici i camerieri. Da tornarci al più presto. Consigliatissimo!!
Filomena Tenaglia
08/04/2023
Come al solito senza deludere nessuna aspettativa, ma anzi, confermando la sua piena professionalità mi ha accontentata nella mia alimentazione preferita. Il personale sempre più performante mi ha perfino dosato le quantità a me necessarie per il mio allenamento. Complimenti a tutto lo staf per l'organizzazione e la serietà che ci mettete per rendere le nostre feste sempre più belle. Consiglio vivamente a tutti, e non, che come me seguono una alimentazione mirata. Grazie 1000
Megamit
07/02/2023
Abbiamo avuto la fortuna di soggiornare in questo albergo ristornate con un collega trovandoci in zona per lavoro. Bellissima location dove ospitalità e gentilezza la fanno da padroni. Il personale è attento e disponibile, i piatti sono curati, molto abbondanti e dai sapori unici. Pesce ottimo e di qualità, raramente si incontrano ristoranti di livello così buono. Altrettanto per le colazioni a buffet, fornitissimo e con tanta scelta dolce/salato di qualità. Camere spaziose e comode anche se non modernissime. Unica nota dolente : la Wi-Fi nelle camere praticamente inutilizzabile, secondo me dato dalla mediocre qualità dell’infrastruttura di networking, essendo del mestiere. Ci tornerò sicuramente, consigliato alla grande, tornerò a trovarvi magari per una vacanza e non per lavoro. Grazie, a presto !
Vincenzo Piermarino
03/05/2023
Pranzo con mio padre in una giornata uggiosa,la mia è stata la prima volta,lui è stato diverse volte e addirittura la prima 40anni fa! Portate abbondanti inaspettate ma soprattutto tutto di qualità.Sapori tipici abruzzesi (sono molisano ma in parte anche abruzzese) e anche il costo rapportato alla quantità e genuinità degli ingredienti è giusto,lo consiglio vivamente!
Ersilia kekko
31/05/2023
Abbiamo mangiato benissimo per un compleanno, I miei genitori si sono sposati li 42anni fa. La qualità è rimasta sempre la stessa. Consigliatissimo
Fabrizio Falasca
27/02/2023
Salve sono di francavilla al mare, sono stato alla masseria 2 sabati fa con degli amici che vengono li da molto. Abbiamo mangiato pesce e sono rimasto veramente soddisfatto. Pesce buonissimo, servizio altrettanto posto, insomma tutto perfetto. Tornerò sicuramente, e proverò carne.
Stefania De Luca
07/07/2023
La parola giusta impeccabile tutto dal cibo ai camerieri consigliatissimo .
Antonio Macchia
21/05/2023
Locale al quanto dire perfetto, qualità prezzo ottimo, cibo di qualità, camerieri esperti e gentili, pulizia e cordialità, uno dei migliori ristoranti d’Abruzzo.
Antipasti Pesce Antipasti pesce Pizze Antipasti di mare Antipasto Scoglio Frittura di pesce Crudo Bistecca Tagliata Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni