Sluurpy > Ristoranti a >

Recensioni di ,

giuliopoli69
03/09/2019
Personale squisito, gran varietà di briosce per la colazione, locale molto pulito e possibilità di poter anche pranzare molto bene a livello di un ristorante ad ottimi prezzi. Hanno piatti che sono autentiche chicche e un favoloso pane come nessun altro ristorante. Unico neo: han sostituito l'ottimo caffè che servivano con un mediocre segafreddo.. Speriamo ci ripensino..
Shabby Chic Life
10/06/2017
Il miglior caffè della zona e vastissima scelta di cornetti. Aperto dalle 5 di malttina
Tonino Antrilli
21/08/2018
Quando sono in zona mi fermo sempre. Per la colazione si può scegliere tra svariati cornetti e tartine (forse una ventina) da abbinare con un cremoso e gustoso cappuccino. A pranzo vieni servito con i giusti tempi e con delle ottime pietanze. Ma la cosa che più si apprezza è la gentilezza unità alla professionalità del personale, il giusto mix che ti fa sentire coccolato anche con un semplice caffè (tra l'altro buonissimo). Consigliatissimo!
Marco Fantauzzo
30/11/2017
Ottimo per pranzi a buon prezzo: presentano un menù fisso a circa 10€ in due diverse varianti. Cibo sempre buono e preparato sapientemente. Il pane inoltre è davvero speciale e di diverse varietà. La mattina invece è l'ideale per una colazione veloce, cornetti buoni e anche qui con tanta varietà. Il migliore della statale della val di Sangro
Pino Pasetti
07/10/2019
Caffè buonissimo con diverse miscele a disposizione, ottimo assortimento di croissant, deficita nei salati. Luogo accogliente con diversi tavolini se ci si vuol sedere, servizio impeccabile sia al banco che in sala.
Fabio Ricci
24/10/2018
Bar molto grande e moderno. Tanti posti a sedere per fare colazione in tranquillità. Vasto assortimento di cornetti e brioches di ogni tipo da avere l'imbarazzo della scelta. Il personale è veloce e molto gentile. Un ottimo punto di ritrovo!
Luigi Baccala
30/03/2019
Spazioso,pulito,servizio cordiale, fornitissimo
Maurizio Anzivino
02/03/2020
Bar accogliente e soprattutto pulito..da notare all'entrata un dispenser per igenizzare le mani..personale gentile e simpatico.. è sempre un piacere fare una sosta qui..
Domenico Di Giacomo
28/07/2019
Fare colazione qui è il modo migliore per iniziare la giornata. Ampissima scelta di cornetti e caffè ottimo. Servizio impeccabile: veloce e molto friendly.
Alessandra Perrino
25/07/2018
Sono già stata l'anno scorso in questo posto per una colazione! Locale accogliente,personale cortese! Tutto ottimo!
Tiziano Aruffo
04/09/2019
Personale assolutamente impeccabile, ampia scelta per le colazioni già dalle prime ore del mattino. Cucina ottima ad un giusto prezzo®
Michele Esposito
07/11/2019
Ottimo punto ristoro sia veloce che x una mezz'oretta di relax a pranzo... Consigliatissimo!! Personale cordiale e preparato!
Giovanni Nero
16/06/2020
Cortesia, gentilezza... Piatti elaborati bene, ottime le presentazione, si intuisce che dietro c'è chi sa lavorare in cucina🍝🍷👏
Maria Pellegrini
10/10/2019
Molto più di un bar. Colazione gluten free ottima e varia. Cortesia e professionalità della Titolare e del personale.🔝
Giulia Sciulli
25/08/2020
Colazione perfetta! Persone cordiale e locale accogliente e pulito. Ci tornerò molto volentieri
Luigi Diana
26/12/2019
personale spettacolare proprietari gentilissimi locale molto bello e soprattutto pulitissimo veramente complimenti
Angela Del Negro
27/05/2019
Pulito personale cortese colazione top con molta scelta di cornetti e dolcetti
Jessica Todaro
22/10/2018
Qualità ottima e servizio buono. Peccato per l'orario di chiusura.
Antipasti Pesce Antipasti pesce Pizze Antipasti di mare Antipasto Scoglio Frittura di pesce Crudo Bistecca Tagliata Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni