Sluurpy > Ristoranti a Atella > Antica Abbazia

Recensioni di Antica Abbazia, Atella

Miriam Di Maio
22/08/2021
Pizza buona e leggera, ci sono diversi tipi di impasto e i prezzi sono bassi
Francesco Tita
10/08/2021
Buona piazza con impasto leggero. Una buona varietà di scelta tra pizze gourmet, classiche e bianche. Ottima la qualità della materia prima. Ottima scelta di birre anche artigianali. Prezzo molto onesto. Piccolo difetto il bordo è rimasto un po' crudo. Da considerare anche la temperatura di questi giorni molto torrida.
Marco Bettini
31/05/2021
Ospitali e prezzi giusti. Ricette ricercate ma non troppo. Fantasia nei composto delle pizze.
Vincenzo Mangione
11/08/2021
Pizza molto buona. Menù con ampia scelta di birre e piatti alternativi alla pizza. Buoni anche i dessert, location accogliente.
antonio mancino
26/09/2020
Bel locale, molto sobrio ottima pizza, splendida l'abbazia birra rigorosamente tedesca, materie prime eccellenti i prezzi molto buoni una bella sorpresa.
salvatore vaccaro
24/05/2021
Posto accogliente, cibo di qualità personale cortese
Marilena Casati
18/08/2021
Ottime pizze "della casa". Buoni ed abbondanti i piatti della tradizione.
Luigia Di Lucchio
14/07/2019
Da circa 2 anni frequento questo locale. Prezzi modici, impasto integrale, multicereali e senza glutine e finalmente un locale che offre mozzarella senza lattosio. Patatine drippers ottime e un formaggio alle erbe davvero buonissimo. Gli ingredienti sono tutti di ottima qualità e il locale è molto pulito. L'ultima volta però, sono rimasta un po' delusa dall'impasto: c'era una specie di buco in una parte della pizza (invano colmato con il condimento) e comunque impasto un po' "gommoso" (il multicereali) ma è la prima volta che mi capita, normalmente ho sempre apprezzato un'ottima pizza. Dolci della casa, di Pizzo Calabro e di Sal De Riso. Peccato però che non offrono l'amaro o il caffè che normalmente viene offerto a fine cena. Voto 7
Pizze Tagliata di manzo argentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni