Botan 2 a Asti: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Botan 2 (Asti). Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Davide B5/5
26/01/2017
La cucina turca è ottima nulla da dire. Il kebab è quanto di meglio si possa trovare in Asti, buone e abbondante e non in quantità risicate come oramai capita in molti kebabbari astigiani. Per quanto riguarda le pizze non ne ho idea perché non le ho mai assaggiate. Locale comunque raccomandato per gli ottimi prezzi e per l'accoglienza e la simpatia del personale.
Visitatore5/5
01/01/2017
Ogni tanto vado in questo locale per variare un po',non vado pazzo per il kebab,e lo mangio solo qui,ma assolutamente non è male e mai pesante. In alternativa sono disponibili pizze o sfiziosi piatti tipici mediorientali. Servizio veloce e personale molto simpatico,conduzione famigliare. Pulito ed economico. Se piace questa tipologia di alimentazione è da consigliare,se non piace...è da provare...
Luciano S5/5
01/07/2016
Ormai ad Asti mi reco solo qui per prendere il kebab, il condimento è fresco e sempre di giornata, la carne ottima. Sempre pulito e il personale non è mai sgarbato.
Stefano B5/5
18/10/2015
Era da tempo che avrei dovuto scrivere questa recensione: quando ho voglia di Kebab e di amicizia, vado da Botan. Musta e famiglia sono simpaticissimi, disponibili, gentili, e siamo entrati in confidenza già da tempo. Oltre al cibo, è anche importante la cordialità e l'amicizia, che qui si trovano sempre! Il Kebab è ottimo, carne in abbondanza, verdure freschissime, e ci sono tantissime cose sfiziose per chi volesse assaggiare vera cucina medio-orientale, davvero ottime e a prezzi onesti. Da considerare anche le melanzane ripiene e la pizza turca, con macinato, squisite!
ALESSANDRO B4/5
03/08/2015
E' un ristorantino non inteso come tale nel senso classico ma neppure uno dei tanti che crescono come i funghi e durano come le rose, specialità turche in prevalenza e, se si entra in sintonia, non banali, personale cordiale, locale pulito, prezzi onesti.
Visitatore4/5
28/12/2014
Decisamente migliorato dalla mia ultima visita, l'ambiente è molto pulito; oltre all'ottimo kebab, anche le insalate turche sono buone e la pizza è migliorata. Ingredienti freschi. Consigliato.
Visitatore3/5
07/01/2014
Buon kebab, per molti il migliore della città..peccato che invece la pizza sia mediocre, gonfia di olio ed eccessivamente condita..insomma, consigliabile solo per le specialità arabe.
Visitatore5/5
02/01/2014
Per chi conosce la cucina turca, questo è un piccolo paradiso. Per chi non la conosce, è l'unico posto in Asti per farlo "comme il faut". Il posto ideale per uscire dalla banalità del kebap (buono) e per gustare alcune delle specialità di una tra le quattro più grandi cucine del mondo. La sorridente signorina ai fornelli sa cucinare e molto bene: mettetela alla prova chiedendole informazioni sui piatti esposti (bulgur, sarma, baklava, lahmacun ecc.), e potrete cominciare un piccolo viaggio in Turchia attraverso il palato. Il locale è molto pulito, e per chi ha tempo e voglia si può anche fumarsi un narghilè bevendo un çay (the turco). Purtroppo è piccolissimo, praticamente un fast food, e non consente quell'ozio piacevole cui abbandonarsi per il rito del pranzo. La signora meriterebbe un piccolo ristorantino: ma per una città di "barotti" queste sì che sarebbero veramente... "cose turche"!
moncho p4/5
03/11/2013
Non c'è gara. Non è il solito Kebap, anzi, a dire il vero tra le tante prelibatezze provate in questo piccolo ma accogliente locale, la carne allo spiedone (ormai presente in ogni dove) è solo un particolare. La cucina è di origine turca, i sapori sono tanti e diversi tra loro. Tutto con un insuperabile rapporto qualità/prezzo. Ottimo per un pasto veloce ma anche per una cenetta diversa dal solito. Ho provato il bulgur (una specie di riso/cous cous), degli spiedini di carne, pizza turca ripiena, foglie di vite ripiene di riso (buonissime) e altri piatti. Locale pulito e gestori simpatici.
Visitatore5/5
03/11/2013
Chi ama il buon cibo non può lasciarsi sfuggire questo piccolo scrigno di sapori turchi. Oltre al Kebab, si possono degustare ottimi piatti tipici dai nomi non facili, sempre freschissimi ed estremamente gustosi. I proprietari sono estremamente gentili e curano molto l'igiene. Il rapporto qualità/prezzo è decisamente sbilanciato a favore della qualità, perché con pochi euro si mangia ottimamente e in abbondanza. Da quando ho scoperto questo posto, non posso fare a meno di tornarci almeno una volta la settimana. E dire che prima non mettevo quasi piede nei locali etnici!
Visitatore5/5
03/07/2013
Raccomando questo piccolo locale appena aperto ad Asti. Si trova non lontano dalla stazione e dalla grande piazza dove si svolge il mercato settimanale di Asti. Molto accogliente, con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Spendendo poco si mangia benissimo, con ampia scelta di piatti turchi preparati dai due proprietari, una giovane coppia che ti accoglie con grande simpatia ed entusiasmo. Sono all'inizio della loro attività , ma ce la mettono veramente tutta!! Il locale è pulitissimo e accogliente, fresco, e gode di un piccolo dehor sul retro dove poltroncine con ampi cuscini garantiscono un pranzo in totale relax mentre loro sfornano panini caldi e preparano insalatone freschissime e molto abbondanti, accompagnate da piatti della tradizione turca. E' un'ottima alternativa ai tristi tramezzini e panini per un pasto veloce. L'accoglienza poi è importante per farti gustare meglio i piatti serviti e qui ce n'è in abbondanza! Da provare.
CHIUDI
CHIUDI