Sluurpy > Ristoranti a Asti > Grom - Asti

Recensioni di Grom - Asti, Asti

Graziella Viarengo
15/06/2023
Ho preso un cono al cioccolato per la mia nipotina...lha gradito tantissimo!!! E si è anche mangiata tutto il cono!
Giuseppe Genova (Beppe Genova)
22/06/2019
Gelato di qualità con ingredienti selezionati. Panna montata UNICA ( da provare anche con l'ottima cioccolata da asporto). Unico neo, d'accordo la qualità si paga, ma i prezzi sono, talvolta, oggettivamente eccessivi. Tre euro e 90 con un cono 2 gusti e panba, continuo a pensare non abbia alcun senso
Giuseppe Elmo
09/06/2023
Piccolo locale di gelateria ma con tante prelibatezze gelati e granite x tutti gusti. OK.
Gianmario Rescinito
13/05/2023
Gelato ottimo che non delude mai. Gusti preferiti crema di Grom e cioccolato fondente
Alberto Pietro Leopoldo Barban
28/01/2023
Gelati sempre al top e personale gentile e disponibile. Senza dubbi: 5⭐
Daniele Montanaro (Fisioterapista)
20/06/2022
Sempre un po' più caruccio e dosi più ridotte. Peccato perché è buono. - modifico per rispondervi - Le dosi più ridotte rispetto a prima! Non rispetto ad altri gelati. Mi servo da voi dall'apertura... la differenza si è notata. Rimango comunque cliente.
Marta Natale
14/10/2020
Ho ordinato il gelato con consegna a domicilio. Gelato super buono, il migliore, poi ho preso anche la crema al pistacchio...meravigliosa!! Mi hanno fatto anche un regalino..una tavoletta di cioccolsto gianduja!! Sulla borsa c'era un bigliettino con una semplice dedica maa che jo apprezzato tantissimo!! Super!!
Massimo Depaola
14/10/2021
Molto buono materie prime di eccellenza prezzo nella media che in questo caso è un punto a loro favore (a mio parere riguardo le gelaterie in generale ritengo che abbiano aumentato i prezzi del gelato in coppetta o cono un po' troppo negli ultimi tempi..
Maria Pia
11/03/2018
Ogni stagione ha i suoi frutti e Grom offre gusti diversi. Gelati molto buoni. Da provare l'affogato al caffè con la vasta scelta di gusti. Bella l'iniziativa di lasciare pagato un gelato per i più piccoli. Catena conosciuta in tutte le città, sa fare la differenza.
Marco Bernardi
13/07/2019
I migliori! Non servono molte parole per descrivere i gelati di Grom. Extranoir, cocco e crema di Grom valgono da soli la visita. In più ogni tanto viene proposto un "gusto del mese" talmente buono che è un peccato non diventi un "gusto fisso". Consigliatissimo!
Giorgio Giogiorgio
10/04/2019
sono stato nella gelateria GROM nel centro di Asti e ho mangiato un buon gelato, i gusti non sono molti ma on compenso buoni, buoni. Ottima anche la panna montata, io la prendo sempre e pochi la fanno bene come loro.
Montanari Lenti
01/07/2017
Un gelato meraviglioso (per me sicuramente il migliore ad Asti), un locale moderno e pulito,un servizio attento e cortese. Peccato che non ci siano dei tavoli per poter gustare il gelato d'inverno. A causa di questa pecca nei mesi invernali mi devo privare del gelato di Grom.
Pizza Fritto misto Antipasti Pizze Lasagne Grigliata Pesce Sushi Pizza maialona Panzerotti Gelato Brasato al barolo Cozze pepate pizza 4 formaggio Vitello tonnato Tagliere delizia Fritto misto pesce Torta Agnolotti Paella Torte Stinco al forno Baklava Pere madernassa al brachetto I dolci Grigliata mista Funghi porcini con patate Piatto kebab Tortellini in brodo Plin porcini e tartufo Funghi Fritto pesce Spaghetti di soia Pizza 4 stagioni con impasto integrale Torta del palio Agnolotti al sugo di salsiccia Mousse al cioccolato Pollo Colombe Carne alla brace Bagna cauda Pizza ai 4 formaggi Polpette di vitello con crema di peperoni rossi Pizza 4 stagioni Tagliolini con funghi porcini Spaghetti allo scoglio Bollito Fritto misto di e Carbonara TORTA GABIRIA Tagliatelle di grano arso con crema di Castelmagno Pizza bufala Kebab Pizza 4 formaggi Crudo Mortazza Amatriciana Cocktails Pizza kebab Patatine Sushi piemontese Brasato con patate Hamburger Fritto misto di pesce Aperitivi Agnolotti burro e salvia Pizza siciliana integrale Briosche Zucchine Pizza salamino piccante epatatine Ravioli gamberi Menu piadina Panino supernova Fritto misto e insalata russa Gnocchi di riso Torta di nocciole con zabaione Torta pistacchio della casa Zuppa agro piccante Patate e sushi Biscotti finocchini Finanziera Pizza peter pan Salamino e gorgonzola Pizza peppona Pizza parmigiana Polenta Agnolotti col midollo Costine Pizza vulcano Carne cruda, peperoni in bagna cauda Torte pasquali Antipasto piemontese Frittura di pesce Pane cinese Tartara Brioches Big tasty single bacon Caffe Carne cruda Gelato un gusto Crema liquorosa al torrone d'asti Riso Pomodoro, mozzarella, prosciutto crudo e rucola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni