Sluurpy > Ristoranti a Asti > Ristorante Pizzeria Il Pescatore 5

Recensioni di Ristorante Pizzeria Il Pescatore 5, Asti

ioana442
11/07/2023
Quando vai li scegli bene O vai su pizza o sul pesce ,perché entrambe sono in porzioni sta grandi ! Pizza spettacolare che dire impasto cotto bene e non esagerato nel condimento !! Pasta altrettanto meravigliosa!! Tutto buono,servizio pulito camerieri stra gentili Posto ideale per mangiare bene !
Melina
03/06/2023
Che dire, le portate parlano da sole! Un pranzo ottimo e indimenticabile sia per la qualità che per la quantità del cibo servito. Il personale è giovane, gentile e attento alle esigenze dei clienti. Ci ritorneremo di sicuro.
Maria Margherita Man
22/05/2022
Ristorante visivamente pulito ed esteticamente apprezzabile, ci si sente a proprio agio in un atmosfera gradevole. Il menù è molto vario e ben pensato, i tempi di attesa sono abbastanza buoni e il servizio è veloce. Il personale si mostra molto gentile, svelto, disponibile e attento alle richieste da parte della clientela. I piatti sono curati nei dettagli, il sapore della carne grigliata è veramente buono e la consistenza è perfetta, stesso discorso vale anche per dei semplici spaghetti alle vongole, molto gustosi. I prezzi sono onesti, il rapporto qualità-prezzo è molto buono, corrispondente al valore dei piatti. Perfetto per una cena in compagnia. Bravissima Sara
Luigi
15/01/2023
Vicino all'autostrada Asti Ovest. Ottimo servizio, veloce, buon rapporto qualità /prezzo. Personale giovane e gentile. Pizza ENORME e di qualità. Abbiamo ordinato 2 pizze. Una Diavola e una Fonzies(Margherita con patatine). Ero di passaggio e sicuramente se avrò occasione ci rotornerò. Consigliato. **** meritano.
Danilo Coluccia
15/12/2022
In questo ampio locale sono veloci, si mangia di tutto, il pesce buono e soprattutto le porzioni sono molto abbondanti. Gradita la focaccia calda che portano sempre al posto del pane. Peccato per il fritto misto di pesce un po' scadente e freddo
Biagio Scarantino
18/07/2023
Ristorante pizzeria con ampio spazio,salone ricevimento clienti impattante ,pulito e signorile con monitor da guardare , personale accogliente ,cibi succulenti si di mare ,che di terra , abbondanti specialità prezzi giusti, notare il titolare offre sempre o amaro ho limoncello prima di farvi andare al propri domicilio .
silvio calogero cuttaia
23/05/2023
Ottimo in tutto . Fritto misto , pesce in abbondanza, ma poco tenero il polipo. Il posto pulito le ragazze pronte nel servirti e ben educate e per finire sia vedere che gustare le cozze pepate . Bravi .
Elisa Gado
14/07/2023
Buona cucina di pesce, grandi porzioni... Peccato che non fan più pizza... e tra qualche mese new format.....
Valerio C
07/04/2023
Tutto ottimo, pizze mega, e primi e secondi abbondanti. Molto onesto nei prezzi. Da inizio anno ho pranzato qua 4 volte con la mia famiglia. Sicuramente ci ritorneremo.
Alessia De Faveri
11/05/2023
Confermo le precedenti recensioni, piatti abbondanti e prezzi buoni
Monica Vogliotti
23/08/2018
Ristorante con un menù molto vario, Antipasti, primi, secondi con possibilità di scegliere fra carne e pesce. Pizze enormi. Il locale è ordinato e pulito, personale cortese e il servizio è veloce. Porzioni ( molto) abbondanti, possibilità di portare a casa, in un comodo vassoio, ciò che avanzi. Rapporto qualità prezzo buono. Il ristorante fornisce il servizio di asporto. In alcune recensioni ho letto che è difficoltoso trovare parcheggio nel cortile del ristorante, ricordo che a pochi metri c'è un noto supermercato con enorme parcheggio.
Donatella Marangon
11/01/2023
L'ultima volta ho raggiunto i miei amici solo per il caffè, ma mi hanno riferito che il cibo era buono ed abbondante. Il locale è spazioso, luminoso e permette privacy tra un tavolo e l'altro. Camerieri gentili e simpatici, sempre con un sorriso e la chicca il padrone che ti offre gli amari e rude e scherza con noi. Esperienza piacevole
Pizza Fritto misto Antipasti Pizze Lasagne Grigliata Pesce Sushi Pizza maialona Panzerotti Gelato Brasato al barolo Cozze pepate pizza 4 formaggio Vitello tonnato Tagliere delizia Fritto misto pesce Torta Agnolotti Paella Torte Stinco al forno Baklava Pere madernassa al brachetto I dolci Grigliata mista Funghi porcini con patate Piatto kebab Tortellini in brodo Plin porcini e tartufo Funghi Fritto pesce Spaghetti di soia Pizza 4 stagioni con impasto integrale Torta del palio Agnolotti al sugo di salsiccia Mousse al cioccolato Pollo Colombe Carne alla brace Bagna cauda Pizza ai 4 formaggi Polpette di vitello con crema di peperoni rossi Pizza 4 stagioni Tagliolini con funghi porcini Spaghetti allo scoglio Bollito Fritto misto di e Carbonara TORTA GABIRIA Tagliatelle di grano arso con crema di Castelmagno Pizza bufala Kebab Pizza 4 formaggi Crudo Mortazza Amatriciana Cocktails Pizza kebab Patatine Sushi piemontese Brasato con patate Hamburger Fritto misto di pesce Aperitivi Agnolotti burro e salvia Pizza siciliana integrale Briosche Zucchine Pizza salamino piccante epatatine Ravioli gamberi Menu piadina Panino supernova Fritto misto e insalata russa Gnocchi di riso Torta di nocciole con zabaione Torta pistacchio della casa Zuppa agro piccante Patate e sushi Biscotti finocchini Finanziera Pizza peter pan Salamino e gorgonzola Pizza peppona Pizza parmigiana Polenta Agnolotti col midollo Costine Pizza vulcano Carne cruda, peperoni in bagna cauda Torte pasquali Antipasto piemontese Frittura di pesce Pane cinese Tartara Brioches Big tasty single bacon Caffe Carne cruda Gelato un gusto Crema liquorosa al torrone d'asti Riso Pomodoro, mozzarella, prosciutto crudo e rucola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni