Sluurpy > Ristoranti a Asti > Il Ritrovo Don Bosco

Recensioni di Il Ritrovo Don Bosco, Asti

Sabato Fiasco
15/02/2023
Locale molto informale.... Personale sempre con il sorriso... gentilissimo, simpaticissimo e molto disponibile... Il cibo molto buono e curato... complimenti alla cucina.... Ci torniamo di sicuro, anche per assaggiare la pizza 🍕 che aveva un bellissimo aspetto..
Cecilia Fedi
18/04/2023
La pizza molto buona, impasti differenti con ingredienti di qualità, da provare la farinata! Gli altri commensali hanno ordinato piatti di pesce molto interessanti e buoni. Abbiamo bevuto "bollicine" non della zona, ma decisamente sopra la media. Buono anche il servizio. Il titolare è stato molto cordiale e disponibile. Consigliato.
Franca Ferraris
03/03/2022
Questa è la mia pizza light preferita, che mi consente di mangiarla con una certa frequenza perché l'impasto è al carbone e la farcitura non contiene formaggi ma delle deliziose verdure grigliate. La consiglio...
Giuseppe Furlano
12/05/2022
Sono tornato un paio di volte. Buona pizza con ingredienti di buona qualità. Prezzi che risentono dei costi del mercato, meno comprensibile il costo del coperto a €2,50 a persona. Professionalità e cortesia del personale.
Carlo Gennaro
25/03/2023
Semplice ma accogliente, vasta scelta di pizze e farine. Dal farro integrale alla farina nera. Ottimi i prezzi. Il signor Sergio impareggiabile. Ve lo consiglio,in coppia o in gruppo.
Giovanni Tirone
18/10/2022
Ideale per cene veloci con amici Buono il fritto misto di calamari e gamberoni Ottima la birra Gentili e disponibili 🤩💯
Giuseppe Genova (Beppe Genova)
02/10/2019
A ridosso dei campi da tennis, sotto la cghesa di Don Bosco, la pizzeria dispone di un ampio parcheggio gratuito. Locale informale dove mangiare in tutta tranquillità, in coppia o compagnia, una delle migliori pizze della città. L'ampia sala permette, infatti, di andarci anche in nutrito numero. Ottima la farinata, servizio che si distingue per gentilezza e prezzi contenuti. Unico neo: sciarpe e vessilli vari interisti esposti, ma, si sa, ognuno ha i propri difetti.
Antonello Piccinno
25/02/2023
Sempre una garanzia per pizza e farinata (quando disponibile). Locale un po' datato ma accogliente, prezzi nella norma. Personale cortese
Enrico Aseglio
15/03/2023
Pizza buona, ma il servizio da rivedere. Anche l'aspirazione dalla cucina.... il locale era un fritto unico...
Luigi M
02/04/2022
Personale gentile, servizio veloce e piatti belli per gli occhi e buoni per il palato. Complimenti a tutto il personale e soprattutto a Sergio
Gianemilio Costa
20/06/2017
Per un pranzo di lavoro ho provato una pizza ad impasto nero, ottima consisteza dell'impasto e ben preparata. Gentili e cortesi i gestori.
soter 261
02/10/2022
Bella serata, luogo accogliente, pizza ottima con un personale davvero cordiale e gentile. Da provare le varietà di impasti della pizza. Sala spaziosa, si adatta a qualsiasi tipo di cena.
Daniel Verrua
10/07/2023
Prima volta ma torniamo di sicuro.
Diana A.
20/07/2021
Piacevole sorpresa la location con possibilità di cenare all'aperto sulla terrazza molto accogliente e curata . La qualità della cucina è ottima e le pizze molto ricche con la possibilità di scegliere tra farine diverse. Il menù è molto ricco con l 'elenco delle pizze i relativi ingredienti e l'informativa in merito agli allergeni. Il personale è cordiale e disponibile e paziente ( avendo un bambino di due anni si sono prodigati per servirci al piu presto ) Esperienza positiva ci tornerò sicuramente.
Matteo Cimino
26/11/2021
Vado spesso a mangiare con la mia famiglia, l'ambiente è molto famigliare e le portate sempre ottime. La pizza è buona e ricorda vagamente lo stile napoletano con crosta alta e soffice. Prezzi onesti.
Marianna Bonansone
24/06/2022
Il gestore è davvero simpatico e la pizza è buonissima. C'è una vasta scelta anche dei tipi di impasto oltre che degli ingredienti
Pizza Fritto misto Antipasti Pizze Lasagne Grigliata Pesce Sushi Pizza maialona Panzerotti Gelato Brasato al barolo Cozze pepate pizza 4 formaggio Vitello tonnato Tagliere delizia Fritto misto pesce Torta Agnolotti Paella Torte Stinco al forno Baklava Pere madernassa al brachetto I dolci Grigliata mista Funghi porcini con patate Piatto kebab Tortellini in brodo Plin porcini e tartufo Funghi Fritto pesce Spaghetti di soia Pizza 4 stagioni con impasto integrale Torta del palio Agnolotti al sugo di salsiccia Mousse al cioccolato Pollo Colombe Carne alla brace Bagna cauda Pizza ai 4 formaggi Polpette di vitello con crema di peperoni rossi Pizza 4 stagioni Tagliolini con funghi porcini Spaghetti allo scoglio Bollito Fritto misto di e Carbonara TORTA GABIRIA Tagliatelle di grano arso con crema di Castelmagno Pizza bufala Kebab Pizza 4 formaggi Crudo Mortazza Amatriciana Cocktails Pizza kebab Patatine Sushi piemontese Brasato con patate Hamburger Fritto misto di pesce Aperitivi Agnolotti burro e salvia Pizza siciliana integrale Briosche Zucchine Pizza salamino piccante epatatine Ravioli gamberi Menu piadina Panino supernova Fritto misto e insalata russa Gnocchi di riso Torta di nocciole con zabaione Torta pistacchio della casa Zuppa agro piccante Patate e sushi Biscotti finocchini Finanziera Pizza peter pan Salamino e gorgonzola Pizza peppona Pizza parmigiana Polenta Agnolotti col midollo Costine Pizza vulcano Carne cruda, peperoni in bagna cauda Torte pasquali Antipasto piemontese Frittura di pesce Pane cinese Tartara Brioches Big tasty single bacon Caffe Carne cruda Gelato un gusto Crema liquorosa al torrone d'asti Riso Pomodoro, mozzarella, prosciutto crudo e rucola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni