Sluurpy > Ristoranti a Asti > Golf Citta Di Asti

Recensioni di Golf Citta Di Asti, Asti

Gianni Verna
04/07/2023
Campo semplice ma curato alla perfezione, maestro Andrea di una simpatia unica, ottima cucina e personale gentile
simona musso
20/06/2023
Bellissimi campi da padel immersi nel verde... possibilità di aperitivo o cena all'aperto immersi nella natura
Danilo Gardino
30/05/2023
Il cartello indicatore in corsivo tra altri cartelli indicatori è poco leggibile spiccano di più quelli scritti in neretto
Tatjana Laban
04/12/2022
In un atmosfera bella e informale, ottimo piatto preparato dal simpaticissimo chef Bruno. Il vino delizioso, ma in Piemonte la culla dei vini italiani, è difficile sbagliare.
Gianfranco Salerno
12/04/2023
Bella location in mezzo alla natura , ottima la cucina del ristorante
Alessia Fidanza
22/08/2021
Camera molto bella, moderna e pulita con balconcino con vista sulla piscina, quest’ultima davvero splendida. Unica pecca, se così si può dire, in quanto comunque ci era già stato comunicato, è la colazione che non è da b&b ma da classico bar. La signora Elena super educata e con un sorriso per tutti, svolge il suo lavoro in modo impeccabile ed è di una cortesia straordinaria… a lei e al signor Flavio anche lui sempre sorridente, gentile e con una pazienza inaudita, vanno i nostri ringraziamenti per questo weekend, che in un posto così non può che essere rilassante.
LiNdA by NiGhT
30/07/2021
Bellissimo posto, immerso nel verde ma a due minuti d' auto dalla città. La tenuta è molto curata. In estate Ci si può rilassare in Piscina. Ho soggiornato nella stanza n. 2 vista lago. arredi nuovissimi, bagno spazioso, doccia doppia, letto comodo, camera enorme. Animali ammessi. Il ristorante offre cibi di qualità, il personale è attento e cortese. Lo chef molto simpatico. Unica pecca: la colazione che non è all altezza di un posto simile. Non c'è molta varietà nella scelta purtoppo.
ben
15/07/2023
Sono stato al golf club Città di Asti per una gara del circuito HD golf. Ho trovato un circolo tenuto molto bene, tutti molto disponibili con grandi capacità di accoglienza del cliente. Faccio i miei complimenti a tutto lo staff che cura il campo e l'organizzazione delle gare. Campo perfetto che non ha nulla da invidiare ai più blasonati della cintura di Torino. Tornerò sicuramente anche per fare qualche giornata di golf in completo relax. Grazie della vostra ospitalità.
Pierangelo Boero
03/07/2023
Soggiorno in piscina super accogliente.
Marica Pronzato
14/09/2022
Una piscina stupenda! E anche la locanda belle stanze silenziose e ampie Personale gentile. Ristorante ottimo.
Pizza Fritto misto Antipasti Pizze Lasagne Grigliata Pesce Sushi Pizza maialona Panzerotti Gelato Brasato al barolo Cozze pepate pizza 4 formaggio Vitello tonnato Tagliere delizia Fritto misto pesce Torta Agnolotti Paella Torte Stinco al forno Baklava Pere madernassa al brachetto I dolci Grigliata mista Funghi porcini con patate Piatto kebab Tortellini in brodo Plin porcini e tartufo Funghi Fritto pesce Spaghetti di soia Pizza 4 stagioni con impasto integrale Torta del palio Agnolotti al sugo di salsiccia Mousse al cioccolato Pollo Colombe Carne alla brace Bagna cauda Pizza ai 4 formaggi Polpette di vitello con crema di peperoni rossi Pizza 4 stagioni Tagliolini con funghi porcini Spaghetti allo scoglio Bollito Fritto misto di e Carbonara TORTA GABIRIA Tagliatelle di grano arso con crema di Castelmagno Pizza bufala Kebab Pizza 4 formaggi Crudo Mortazza Amatriciana Cocktails Pizza kebab Patatine Sushi piemontese Brasato con patate Hamburger Fritto misto di pesce Aperitivi Agnolotti burro e salvia Pizza siciliana integrale Briosche Zucchine Pizza salamino piccante epatatine Ravioli gamberi Menu piadina Panino supernova Fritto misto e insalata russa Gnocchi di riso Torta di nocciole con zabaione Torta pistacchio della casa Zuppa agro piccante Patate e sushi Biscotti finocchini Finanziera Pizza peter pan Salamino e gorgonzola Pizza peppona Pizza parmigiana Polenta Agnolotti col midollo Costine Pizza vulcano Carne cruda, peperoni in bagna cauda Torte pasquali Antipasto piemontese Frittura di pesce Pane cinese Tartara Brioches Big tasty single bacon Caffe Carne cruda Gelato un gusto Crema liquorosa al torrone d'asti Riso Pomodoro, mozzarella, prosciutto crudo e rucola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni