Sluurpy > Ristoranti a Asti > Pizza & Pizza

Recensioni di Pizza & Pizza, Asti

Marilena Tagliapietra
12/07/2023
Dalle stelle avete capito che la pizza è buona, il locale è pulito, i titolari simpatici e cordiali vi portano la pizza a casa, più di così non saprei cos'altro dire
Gena Ndreu
19/05/2023
Personale gentile e sempre disponibile per ogni tipo di esigenza, pizza molto buona e consegne sempre puntuali. Qualità prezzo ottimo.
Romarjo Kodra
17/05/2023
Ottima pizza , personale gentile e asporto sempre puntuale .
Paolo Chiusano
03/08/2022
Pizzeria da asporto ubicata in zona di forte passaggio. Una delle migliori della città. Vasta scelta di pizze, create da sapienti mani, con ingredienti di qualità. Servizio rapido e titolari molto gentili e simpatici. Lo consiglio vivamente perché la loro pizza è inconfondibile.
Giorgio Salvadore
13/01/2023
Ottima pizza, ottimo prezzo, veloce sia l' asporto che la consegna a domicilio ....e' sulla strada di casa e una volta a settimana ci passo da 15/20 anni e non sono ancora stanco, anzi.....
alessia barcellona
13/03/2022
La pizza è ottima e i titolari sono super gentili,i migliori di asti per la pizza d’asporto
soter 261
15/01/2021
Pizzeria d'asporto con consegna a domicilio, a gestione familiare, con personale davvero gentile. Pizza forse non cottissima, se amate la pizza molto cotta, ma estremamente buona. La consegna a domicilio è veloce. Il livello dei prezzi è interessante. Mi sento di super consigliare. Aperto anche a pranzo.
Fabio Del Galdo
21/04/2023
pizza BUONISSIMA e super GENTILI !!!
gian franco scarcella
12/01/2021
La pizza è molto buona e i titolari sono seri e cordiali. Anche nelle consegne a domicilio l'orario concordato e sempre rispettato!
Stefano Pia
28/09/2018
Ottima pizza, materie prime di sicura qualità, buona varietà, penso sia la migliore pizza da asporto di Asti. Molto simpatici i titolari a parte il fatto che tifano inter... una famiglia che lavora molto bene e ci tiene al cliente!!!
Clemente Elis Aceto
18/02/2020
Locale pulito e pizza favolosa. Proprietari cordiali e simpatici. Per gustare una delle pizze più buone di Asti si fa volentieri un po' di coda nelle giornate e orari di punta.
Pierangelo Cruccu
25/05/2023
Tutto ottimo come il personale
Vincenzo Termini
15/01/2021
Ottima pizza, ottimi i prezzi, oltretutto sempre puntuali e gentilissimi, sia per la consegna a domicilio che per il ritiro in pizzeria.
katja longo
01/08/2019
Pizza ottima. Elena,Angelo e Isabella sono una famiglia fantastica. Simpatia e cordialità per chiunque entra nel loro locale
Sabrina Massasso
22/10/2020
Ottima pizza...prodotti freschi ed ambiente familiare ...consiglio vivamente
Stefano Graziano
30/08/2018
ottima pizza, prezzo giusto, velocissimi nel cucinarla anche se era tardi me l'hanno fatta lo stesso!
Pizza Fritto misto Antipasti Pizze Lasagne Grigliata Pesce Sushi Pizza maialona Panzerotti Gelato Brasato al barolo Cozze pepate pizza 4 formaggio Vitello tonnato Tagliere delizia Fritto misto pesce Torta Agnolotti Paella Torte Stinco al forno Baklava Pere madernassa al brachetto I dolci Grigliata mista Funghi porcini con patate Piatto kebab Tortellini in brodo Plin porcini e tartufo Funghi Fritto pesce Spaghetti di soia Pizza 4 stagioni con impasto integrale Torta del palio Agnolotti al sugo di salsiccia Mousse al cioccolato Pollo Colombe Carne alla brace Bagna cauda Pizza ai 4 formaggi Polpette di vitello con crema di peperoni rossi Pizza 4 stagioni Tagliolini con funghi porcini Spaghetti allo scoglio Bollito Fritto misto di e Carbonara TORTA GABIRIA Tagliatelle di grano arso con crema di Castelmagno Pizza bufala Kebab Pizza 4 formaggi Crudo Mortazza Amatriciana Cocktails Pizza kebab Patatine Sushi piemontese Brasato con patate Hamburger Fritto misto di pesce Aperitivi Agnolotti burro e salvia Pizza siciliana integrale Briosche Zucchine Pizza salamino piccante epatatine Ravioli gamberi Menu piadina Panino supernova Fritto misto e insalata russa Gnocchi di riso Torta di nocciole con zabaione Torta pistacchio della casa Zuppa agro piccante Patate e sushi Biscotti finocchini Finanziera Pizza peter pan Salamino e gorgonzola Pizza peppona Pizza parmigiana Polenta Agnolotti col midollo Costine Pizza vulcano Carne cruda, peperoni in bagna cauda Torte pasquali Antipasto piemontese Frittura di pesce Pane cinese Tartara Brioches Big tasty single bacon Caffe Carne cruda Gelato un gusto Crema liquorosa al torrone d'asti Riso Pomodoro, mozzarella, prosciutto crudo e rucola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni