Sluurpy > Ristoranti a Asti > Dente

Recensioni di Dente, Asti

Andrea Lazzarin
08/12/2022
Mi sono fermato in questo ristorante per caso mentre ero di passaggio, a pranzo. La signora che ci ha accolto è stata molto cortese (non avevo prenotato) e ho trovato il posto carino ed accogliente, nella sua semplicità. Il menù è abbastanza ricco, con piatti tipici del luogo. Io mi sono limitato ad un primo (pennette alla grappa di moscato) avendo fretta e le ho trovate buone ma mi sarei aspettato un gusto più forte e la cottura era leggermente avanti. Prezzi nella media (il menu comprende anche delle combo per pranzo pausa lavoro).
Sergio Maltese
11/04/2023
Piccola trattoria a conduzione familiare trovata per caso. Molto gradevole la sensazione di trovarsi come a casa con i sevizi igienici molto puliti, agevole accesso anche per le carrozzelle, portate abbondanti e cibi genuini cotti al momento nel rispetto della tradizione astigiana vini di qualità. I prezzi adeguati al locale ma tendenzialmente bassi. Le signore che ci anno accolto sono state molto cortesi e attente ai dettagli. Ho provato un eccellente "risotto al vecchio barbera" Da ricordare se si passa in zona!
franco porzio
23/03/2023
Locale tipico piemontese. Cucina ottima e di qualità superlativa, con piatti genuini cucinati secondo la tradizione. Arredamento semplice ed accoglienza famigliare, prezzi contenuti. Consigliatissimo!
Donatella Spelta
02/10/2021
Sulla strada del ritorno a casa abbiamo rintracciato questo ristorante. Locale accogliente, servizio attento. Ottime le penne con grappa di moscato e funghi ed i dolci.
SARA NATALIA SALINAS SALAZAR
13/05/2023
Abbiamo trovato il ristorante per caso cinque anni fa, e torniamo ogni anno, tutto DELIZIOSO abbiamo ordinato la battuta, le scaloppine di vitello al limone, agnolotti, tagliere e di vino il Barbera Monferrato, esplendido servizio
Deborah Buttaci
27/10/2020
Ottima cucina, gestori familiari che ti accolgono con il sorriso, cucina tradizionale e vegana. Consigliatissimo!
Nazzareno Rosati (Nazros75)
17/12/2022
Siamo capitati letteralmente per caso. Eccezionale l'accoglienza. Cantina notevole. Piatti tipici davvero notevoli. Il tutto in un ambiente rustico ma curato che scorre nel tempo e nella storia. Complimenti. Accoglienza per chi ha necessità alimentari particolari.
Federica G
15/09/2020
Lo chef vi delizierà con le sue specialità. Ottimo cibo sapientemente cucinato. Possibilità di venire incontro alle esigenze, preparato un menù vegetariano ad hoc.
Caterina Ratto
16/01/2020
Posto accogliente, cibo ottimo, personale super gentile! Stra consigliato!
Roberto Bosio
19/12/2022
Personalità, accuratezza e gentilezza .... Ti ritrovi a parlare di antiche ricette e finisce con assaporare brandy di alta qualità... Per non parlare del pranzo .... Consigliatissimo..
ubaldo lugli
16/09/2022
Capitati per caso, sulla via del ritorno da un impegnativo tour ciclistico/eno-gastronomico, siamo stati estremamente soddisfatti: un'ottima cena (con un ottimo Barbera), servita con cura in un accogliente dehor, ad un prezzo ragionevole. Torneremo
maria luisa mompiani
25/09/2022
Posto carino con menu tipico. La signora che vi accoglie è gentilissima! Gustoso il pranzo e a buon prezzo
Maurizio Griffanti
04/12/2022
Trovato per caso su internet per la bagna cauda day eccezionale buonissima con le verdure cotte e crude i proprietari gentilissimi da ritornarci, prezzi ottimi però se si mangia bene il prezzo non conta.
Massimo Filippi
21/04/2023
Si mangia e si beve da Dio. Da sempre.
Francesco
13/12/2022
Bell'ambiente rustico. Gestione familiare, molto gentili, ottimi piatti nella tradizione piemontese.
Gino Nero
19/03/2023
Cibo buono sia normale che vegano vino buono
Fabio Dell'Anna
27/09/2020
La proprietaria del ristorante è stata gentilissima, sempre molto disponibile nel darci suggerimenti. Eravamo tre famiglie con ben quattro bambini da tre a sei anni: ha preparato per noi una tavolata enorme. Risotti buonissimi, così come il resto del pranzo.
Account
24/10/2022
Ottimo cibo fatto con 💓 servizio accogliente e molto caldo ci è piaciuto moltissimo, ritorneremo 👍😋
Tiziana Arpisella
19/02/2022
Pranzo prenotato all'ultimo, chiedendo se avessero qualcosa senza glutine. Accolti con un entrè gluten free. Attenzione al cliente e cortesia distinguono questo locale. Grazie ❤️
Pizza Fritto misto Antipasti Pizze Lasagne Grigliata Pesce Sushi Pizza maialona Panzerotti Gelato Brasato al barolo Cozze pepate pizza 4 formaggio Vitello tonnato Tagliere delizia Fritto misto pesce Torta Agnolotti Paella Torte Stinco al forno Baklava Pere madernassa al brachetto I dolci Grigliata mista Funghi porcini con patate Piatto kebab Tortellini in brodo Plin porcini e tartufo Funghi Fritto pesce Spaghetti di soia Pizza 4 stagioni con impasto integrale Torta del palio Agnolotti al sugo di salsiccia Mousse al cioccolato Pollo Colombe Carne alla brace Bagna cauda Pizza ai 4 formaggi Polpette di vitello con crema di peperoni rossi Pizza 4 stagioni Tagliolini con funghi porcini Spaghetti allo scoglio Bollito Fritto misto di e Carbonara TORTA GABIRIA Tagliatelle di grano arso con crema di Castelmagno Pizza bufala Kebab Pizza 4 formaggi Crudo Mortazza Amatriciana Cocktails Pizza kebab Patatine Sushi piemontese Brasato con patate Hamburger Fritto misto di pesce Aperitivi Agnolotti burro e salvia Pizza siciliana integrale Briosche Zucchine Pizza salamino piccante epatatine Ravioli gamberi Menu piadina Panino supernova Fritto misto e insalata russa Gnocchi di riso Torta di nocciole con zabaione Torta pistacchio della casa Zuppa agro piccante Patate e sushi Biscotti finocchini Finanziera Pizza peter pan Salamino e gorgonzola Pizza peppona Pizza parmigiana Polenta Agnolotti col midollo Costine Pizza vulcano Carne cruda, peperoni in bagna cauda Torte pasquali Antipasto piemontese Frittura di pesce Pane cinese Tartara Brioches Big tasty single bacon Caffe Carne cruda Gelato un gusto Crema liquorosa al torrone d'asti Riso Pomodoro, mozzarella, prosciutto crudo e rucola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni