Sluurpy > Ristoranti a Asti > Diavolo Rosso

Recensioni di Diavolo Rosso, Asti

patrizia caruso
23/06/2023
Chiesa sconsacrata di San Michele , del 600, il suo nome lo deve al ciclista Giovanni Gerbi ed alla canzone di Paolo Conte che ha voluto a lui dedicarla.. Il palco del locale è a disposizione alla musica dei giovani emergenti . Vi si può cenare ed organizzare delle feste . Locale molto particolare con un bel Dehor s che si affaccia sulla piazza San martino. Personale disponibile ed attento con prodotti di ottima qualità . Ho avuto modo di participare come invitata ad una festa organizzata in questo locale e sono rimasta Entusiasta.
meistro flavio
29/05/2023
Luogo storico di Asti. Punto di incontro cin spettacoli e concerti sempre di alto livello. Pubblico a volte un po’ “distratto” durante i concerti, ma non è imputabile alla gestione!
giacomo ruscalla
14/05/2023
Posto decisamente curioso situato nel centro storico di Asti Si tratta di una chiesa sconsacrata adibita a locale. Ben fornito di tutto quello che serve per questo tipo di esercizio abbiamo passato una serata informale carina con gli amici con tutto quello che ci si può aspettare da un locale di questo tipo. Sicuramente è una locazione è originale ed Abbiamo apprezzato in particolare questo aspetto cosa che ci ha fatto passare una serata carina e diversa dal solito. Per il servizio ci siamo trovati bene con personale e gentile e competente e disponibile e è stato attento nel soddisfare tutte le esigenze del caso. Consiglio questo locale per passare una serata informale in una location decisamente diversa dal solito e originale. Posso dire che è un modo sicuramente divertente per intrattenersi nelle attività serali disponibili in Asti
Alessio Marchese
01/05/2023
Locale pittoresco, sicuramente diverso da ciò che ci si aspetterebbe di trovare come bar. Ospita spesso concerti e piccole mostre più che interessanti. Ottimi drink, a un ottimo prezzo. Situato in posizione comoda e sia interiormente che esteriormente molto bello.
elisabetta gambino
24/06/2021
Posto bellissimo e affascinante. Una chiesa sconsacrata, che ospita eventi e mostre. Ottima scelta di birre e vini. Ottimo posto per fare una sosta e uno spuntino. Molto carino il cortiletto interno, fresco e rilassante.....e con un gusto vagamente bohémien.
Davide Guarino
30/08/2021
Locale unico nel suo genere. Una chiesa sconsacrata che è diventata bar, teatro e locale per fare concerti e mostre. Molto di effetto e vale la pena andare, non solo per per bere qualche cosa o assistere agli spettacoli, ma anche per godersi l’atmosfera dell’ambiente. Ci sono tavoli all’esterno. Da non perdere, anche solo per un caffè.
Daniele Salis
11/04/2023
Idea ottima, servizio un poco da migliorare (scusate) ma atmosfera niente male e drink ottimi (daiquiri al mango e una birra), se si supera l'ostacolo del freddo è da provare, soprattutto durante eventi o spettacoli.
Elisa Hurmuz
26/05/2023
Posto molto bello per persone a cui piace un ambiente insolito. Molto accogliente, ottima musica, cibo squisito e bevande buone. Personale gentile e sorridente, lo consiglio a tutti.
Marco Costa
07/05/2023
Ottimi drink! Locale unico e suggestivo con un personale davvero cortese e disponibile, baristi ottimi e preparati. Musica dal vivo e live band nei fine settimana. Da provare assolutamente.
Hari De Miranda
13/03/2023
Che sorpresa! E si mangia pure bene. Tornerò sicuro
Elisa Gonella
28/01/2023
Una bellissima chiesa sconsacrata del '700 trasformata in un locale dedicato ad eventi culturali come concerti, dj set, corsi di ballo. Un luogo di ritrovo imprescindibile per i giovani astigiani.
Andrea Pesce
14/01/2018
Un posto unico e piuttosto famoso in certi ambienti musicali. Non capita spesso di partecipare ad un concerto tra le decorazioni di una chiesa. Il calendario è sempre aggiornatissimo e prima o dopo le band del momento passano di qua!
Graziella Viarengo
17/03/2023
Sono stata ad un concerto Jazz di una bravissima Band..il locale è molto originale e l'acustica ottima.
Paolo Aftinot
13/06/2023
Post serata spettacolari qui al Diablo! Ottimi cocktail, compagnia e post unico.
Antonino M. Renato Abbate
16/06/2023
Ristorante di buon livello, personale cortese. Piatti di qualità della cucina locale.
Chiara Carollo
30/01/2022
Pensavo di entrare a vedere una chiesa da dove proveniva musica e invece sono entrata all'inferno, wooow... un locale meraviglioso che mi ha lasciata a bocca aperta... primo piatto plin al sugo d'arrosto molto buoni...
Pizza Fritto misto Antipasti Pizze Lasagne Grigliata Pesce Sushi Pizza maialona Panzerotti Gelato Brasato al barolo Cozze pepate pizza 4 formaggio Vitello tonnato Tagliere delizia Fritto misto pesce Torta Agnolotti Paella Torte Stinco al forno Baklava Pere madernassa al brachetto I dolci Grigliata mista Funghi porcini con patate Piatto kebab Tortellini in brodo Plin porcini e tartufo Funghi Fritto pesce Spaghetti di soia Pizza 4 stagioni con impasto integrale Torta del palio Agnolotti al sugo di salsiccia Mousse al cioccolato Pollo Colombe Carne alla brace Bagna cauda Pizza ai 4 formaggi Polpette di vitello con crema di peperoni rossi Pizza 4 stagioni Tagliolini con funghi porcini Spaghetti allo scoglio Bollito Fritto misto di e Carbonara TORTA GABIRIA Tagliatelle di grano arso con crema di Castelmagno Pizza bufala Kebab Pizza 4 formaggi Crudo Mortazza Amatriciana Cocktails Pizza kebab Patatine Sushi piemontese Brasato con patate Hamburger Fritto misto di pesce Aperitivi Agnolotti burro e salvia Pizza siciliana integrale Briosche Zucchine Pizza salamino piccante epatatine Ravioli gamberi Menu piadina Panino supernova Fritto misto e insalata russa Gnocchi di riso Torta di nocciole con zabaione Torta pistacchio della casa Zuppa agro piccante Patate e sushi Biscotti finocchini Finanziera Pizza peter pan Salamino e gorgonzola Pizza peppona Pizza parmigiana Polenta Agnolotti col midollo Costine Pizza vulcano Carne cruda, peperoni in bagna cauda Torte pasquali Antipasto piemontese Frittura di pesce Pane cinese Tartara Brioches Big tasty single bacon Caffe Carne cruda Gelato un gusto Crema liquorosa al torrone d'asti Riso Pomodoro, mozzarella, prosciutto crudo e rucola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni