Sluurpy > Ristoranti a Asti > Tambass Teatro & Cucina

Recensioni di Tambass Teatro & Cucina, Asti

Paolo Conti
27/02/2018
Il locale è una garanzia. Lo frequento da diversi anni, il cibo è ottimo (stile piemontese) ed i prezzi sono nella norma (mediamente con 30 € a testa si riesce a cenare). Rispetto agli altri locali però, il Tambass fornisce anche un ottimo intrattenimento in stile cabaret. Gli attori allietano le serate con sketch divertenti sul palco e alle volte si improvvisano anche camerieri. Ci tornerò sicuramente.
Fabiola Infante
20/10/2019
Ottima cucina tipica e mi è piaciuta molto la combinazione tra cabaret e cucina. Consiglio di andarci se si vuol mangiare bene come dalla nonna e passare una serata diversa dal solito! Posto fighissimo!
Edi Perissutti
24/03/2019
Prima volta sabato, serata con amici, molto piacevole. Abbiamo mangiato bene, ci siamo divertiti con lo spettacolo. Buono qualità prezzo. Ci torneremo sicuramente...
Paola Massetti
03/02/2019
Sono stata benissimo. Mangiato benissimo. Locale suggestivo. Durante la cena si può assistere a scene di teatro . Da divertirsi tantissimo. .una serata diversa da tutte le altre ..
simona gheritama
18/11/2018
Ieri sera abbiamo festeggiato i 40 anni della nostra amica al Tambass. È stata proprio una bella serata... un locale molto particolare e caratteristico, il personale gentile e disponibile, le portate abbondanti e veramente buone....bella anche l'idea degli intrattenimenti teatrali... gli attori sono stati simpatici e bravi ad improvvisare non diciamo di più per non rovinare la sorpresa a chi ancora deve andare! Grazie a tutto lo staff di Tambass
Lucia Visentin
02/11/2019
Originale la location, personale gentilissimo, cibo delizioso, curato . Prezzi onesti. Non siamo riusciti a vedere l'intrattenimento ma..torneremo spero . Da provare
Mariangela Ramagna
01/02/2018
Bellissimo locale, accogliente e d elegante. Ottimo cibo al prezzo più che ragionevole, piacevolissimo l' intrattenimento. Ci tornerò sicuramente!
Matteo Ravizza
26/10/2017
Cucina piemontese autentica, porzioni più che generose, profumo di teatro molto intenso, un capocomico che sa stupire ogni volta. Un locale unico nel suo genere.
Davide Ghione
02/03/2019
Ambiente molto bello, e la formula cena + teatro è sicuramente un bel diversivo. Prezzi ok, ottima qualità e personale molto efficiente.
Massimo Mangiarotti
20/08/2017
Cucina semplice ma molto leggera e digeribile. Vino ok. Rapporto qualità prezzo ottimo .con in più piccolo intrattenimento. 4 stelle. 😊
Paolo Porcellana
06/03/2017
Ottima cucina ed ottimo accompagnamento con musica e spettacoli
Enrico Colombo
10/12/2017
Bel locale, buona cucina piemontese. Sarete serviti da chi poi salirà sul palco e con bravura vi farà divertire...
Laura Francese
17/02/2019
Serata gradevole, trascorsa tra cibo e intrattenimento divertente. Unica nota dolente qualche, modifica ai piatti descritti in menù senza avvisare i commensali della variazione della portata.
Lorenzo Ottino
21/10/2018
Fantastica esperienza! Ristorante davvero caratteristico
Giuseppe Falcicchio
03/02/2019
Sempre una bella esperienza, cena prelibata e spettacolo esilarante.. cucina e teatro.. che splendido connubio!
Mario Russo
11/07/2017
In piazza di Rocca D'Arazzo patria del tartufo e del Barbera tra le sue iniziative ristorante all'aperto con piatti tipici della vecchia cucina piemontese...si mangia in famiglia esperienza unica...da non perdersi..
Davide Pupello
13/02/2019
Molto bello il posto e molto bravi i due ragazzi. Un posto diverso dalla solita cena.
Pizza Fritto misto Antipasti Pizze Lasagne Grigliata Pesce Sushi Pizza maialona Panzerotti Gelato Brasato al barolo Cozze pepate pizza 4 formaggio Vitello tonnato Tagliere delizia Fritto misto pesce Torta Agnolotti Paella Torte Stinco al forno Baklava Pere madernassa al brachetto I dolci Grigliata mista Funghi porcini con patate Piatto kebab Tortellini in brodo Plin porcini e tartufo Funghi Fritto pesce Spaghetti di soia Pizza 4 stagioni con impasto integrale Torta del palio Agnolotti al sugo di salsiccia Mousse al cioccolato Pollo Colombe Carne alla brace Bagna cauda Pizza ai 4 formaggi Polpette di vitello con crema di peperoni rossi Pizza 4 stagioni Tagliolini con funghi porcini Spaghetti allo scoglio Bollito Fritto misto di e Carbonara TORTA GABIRIA Tagliatelle di grano arso con crema di Castelmagno Pizza bufala Kebab Pizza 4 formaggi Crudo Mortazza Amatriciana Cocktails Pizza kebab Patatine Sushi piemontese Brasato con patate Hamburger Fritto misto di pesce Aperitivi Agnolotti burro e salvia Pizza siciliana integrale Briosche Zucchine Pizza salamino piccante epatatine Ravioli gamberi Menu piadina Panino supernova Fritto misto e insalata russa Gnocchi di riso Torta di nocciole con zabaione Torta pistacchio della casa Zuppa agro piccante Patate e sushi Biscotti finocchini Finanziera Pizza peter pan Salamino e gorgonzola Pizza peppona Pizza parmigiana Polenta Agnolotti col midollo Costine Pizza vulcano Carne cruda, peperoni in bagna cauda Torte pasquali Antipasto piemontese Frittura di pesce Pane cinese Tartara Brioches Big tasty single bacon Caffe Carne cruda Gelato un gusto Crema liquorosa al torrone d'asti Riso Pomodoro, mozzarella, prosciutto crudo e rucola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni