Sluurpy > Ristoranti a Asti > Taste Vin

Recensioni di Taste Vin, Asti

Luca Zitti
06/06/2021
Tappa obbligatoria! Questo locale è stupendo! È allocato in una vietta poco fuori dal centro. Il Taste' Vin si presenta dall'esterno un posto rustico, non tanto grande, ma che comunque riserva un qualcosa di speciale, e così è stato. Il menù era vario, io e gli altri commensali abbiamo provato a prendere più pietanze possibili in modo da assaggiare tutte. Cominciamo con gli antipasti in cui ordiniamo un Tris di Carne Cruda, un Paté di fegatini con cipolle rosse e un Girello di Vitella Rosato con salsa tonnata: antipasti spettacolari, dall'impiattamento al gusto, con cura e attenzione. Come primi sono stati ordinati una Lasagnetta al forno e i taglialini agli asparagi: i piatti sono stati molto apprezzati! Come secondo (io personalmente) ho preso una tagliata di Vitello razza Piemonte alla griglia, cottura al sangue: un gusto mozzafiato, la carne morbida quasi si scioglieva sul palato, uno spettacolo! Ordiniamo anche i dolci, in quanto molti vengono qua per la sbrisolona e hanno ragione: è paradisiaca! Il Vino che ha accompagnato il tutto è stato perfetto e molto buono! Il conto è stato giusto per ciò che abbiamo mangiato. Ci ritorneremo!
Ernesto Cuconato
16/08/2021
Trattoria in una vietta appena fuori dal centro di Asti, con cucina tradizionale piemontese. Tutto molto buono e casereccio, prezzi giusti, razioni non troppo grandi. Ampia scelta di vini, conviene farsi aiutare. Camerieri molto gentili.
Roberto De Mola
20/11/2021
Piccola osteria in centro ad Asti che stupisce subito dall’ingresso alle atmosfere interne. I piatti dedicati alla cucina locale sono ben presentati e ottimi per sapore e qualità. Un posto straordinario dove trascorrere una pausa pranzo. Ottimo il servizio con la responsabile che nonostante non ci fosse posto ci ha siatemati per accontentarci
Manuela Azzaretto
27/10/2021
Si è mangiato veramente bene. Poca scelta nel menù, quest'ultimo non è cartaceo ma su una lavagna che non per tutti può essere visibile dalla distanza del tavolo. Nel complesso mi sono trovata veramente bene.
Rachele Tarantino “Rä”
11/02/2019
Locale davvero intimo e suggestivo. Cucina molto buona, con scelta di ottime materie prima. Carta dei vini ricca, come ricca la scelta dei rum. Personale molto cordiale e gentile.
Meri Bottazzo
18/10/2019
Sempre ben riforniti dalla colazione alla merenda. Pranzo anche vegano, panini freschi e ben imbottiti. Le insalate sono servite in coppetta fresche e colorate. Tavoli piacevoli e personale molto gentile. Ottimo per ricaricarti.
Marina paganini
02/09/2021
Ottima scelta dei vini anche se poco abbondanti nei calici. Qualità e freschezza del cibo buona, vivamente consigliato il tris di tartare.
Lorenzo Lavorini
17/09/2021
Pranzo di toccata e fuga veramente ottimo! Super consigliato, location unica e curata nel dettaglio, piatti di buona qualità!
Roberto Piras
05/12/2019
Ho avuto l'occasione di pranzare un questo locale ed è stata una piacevole esperienza. Ci tornerò sicuramente.
francesco battaglini
12/10/2018
Siamo stati l'11/10/18. Locale carino e tranquillo (anche se in alcune sale l'acustica non è delle migliori). Piatti preparati con cura e camerieri gentili. Cenetta a due con due portate ciascuno, acqua, vino e dolce €50. Lo consiglio.
Pizza Fritto misto Antipasti Pizze Lasagne Grigliata Pesce Sushi Pizza maialona Panzerotti Gelato Brasato al barolo Cozze pepate pizza 4 formaggio Vitello tonnato Tagliere delizia Fritto misto pesce Torta Agnolotti Paella Torte Stinco al forno Baklava Pere madernassa al brachetto I dolci Grigliata mista Funghi porcini con patate Piatto kebab Tortellini in brodo Plin porcini e tartufo Funghi Fritto pesce Spaghetti di soia Pizza 4 stagioni con impasto integrale Torta del palio Agnolotti al sugo di salsiccia Mousse al cioccolato Pollo Colombe Carne alla brace Bagna cauda Pizza ai 4 formaggi Polpette di vitello con crema di peperoni rossi Pizza 4 stagioni Tagliolini con funghi porcini Spaghetti allo scoglio Bollito Fritto misto di e Carbonara TORTA GABIRIA Tagliatelle di grano arso con crema di Castelmagno Pizza bufala Kebab Pizza 4 formaggi Crudo Mortazza Amatriciana Cocktails Pizza kebab Patatine Sushi piemontese Brasato con patate Hamburger Fritto misto di pesce Aperitivi Agnolotti burro e salvia Pizza siciliana integrale Briosche Zucchine Pizza salamino piccante epatatine Ravioli gamberi Menu piadina Panino supernova Fritto misto e insalata russa Gnocchi di riso Torta di nocciole con zabaione Torta pistacchio della casa Zuppa agro piccante Patate e sushi Biscotti finocchini Finanziera Pizza peter pan Salamino e gorgonzola Pizza peppona Pizza parmigiana Polenta Agnolotti col midollo Costine Pizza vulcano Carne cruda, peperoni in bagna cauda Torte pasquali Antipasto piemontese Frittura di pesce Pane cinese Tartara Brioches Big tasty single bacon Caffe Carne cruda Gelato un gusto Crema liquorosa al torrone d'asti Riso Pomodoro, mozzarella, prosciutto crudo e rucola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni