Sluurpy > Ristoranti a Asti > Il Cavallo Scosso

Recensioni di Il Cavallo Scosso, Asti

Francesca Damonte
25/09/2022
Una vera e propria esperienza culinaria. Abbiamo preso il menù degustazione Cavallo Scosso, consigliatissimo. Ogni piatto è stato servito con cura e attenzione ai minimi particolari e anche il cocktail scelto in accompagnamento al dolce era veramente speciale!
Claudio Sansone
19/06/2023
Ambiente accogliente,riceve solo su prenotazione,personale preparato e disponibile.
Pasquale Ruo
19/11/2022
Accoglienza ottima,locale molto pulito ordinato e unico.Piatti che soddisfano tranquillamente le aspettative oltre che belli da vedere molto buoni, ristorante da provare molto consigliato.
kledi rexha
06/02/2022
Ottima accoglienza, personale preparato e cortese. Location bella e pulita, ho scelto il menu Il cavallo scossò, i piatti mi hanno sodisfarò. Ho chiesto se mi potevano cambiare un piatto il baccalà con un’altra pietanza a scelta dello chef ma con tutta onestà non lo trovato di mio gradimento. Concludo che ci ritornerò questa estate.
Andrea Del Ferraro
02/05/2023
Ottimo cibo, buona scelta dei vini Locale di giuste dimensioni ..( perfetto) per stare al di fuori dal quotidiano. Un'ottima scelta per degustare specialità piemontesi e non con un tocco di fantasia.... È da tornarci .
Andrea Tocchetti
01/09/2021
Per arrivare al ristorante ci sono voluti 30 minuti dal centro. Li rifarei ancora. Cibo, servizio, location e pulizia impeccabili. Prezzi eccezionali! Consigliato a chiunque apprezzi la buona cucina!
Chiara Bozza
07/01/2023
Abbiamo mangiato a pranzo e siamo stati piacevolmente colpiti. Volevamo mangiare cibi tradizionali Piemontesi tenendoci alla larga dai soliti posti commerciali. Possiamo dire che Cavallo Scosso é un buonissimo ristorante dove tradizione e innovazione si incontrano perfettamente. Personale gentilissimo, giovane e ambizioso. Cibo ottimo e posto piacevole. Non é una trattoria ma un ristorante moderno ed elegante al punto giusto. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ci hanno raccontato che stanno lavorando sodo per raggiunge l'ambita Stella Michelin e possiamo dire che, a parer nostro, sono sulla strada giusta.
Arianna Ciarla
22/02/2019
Cibo ottimo, servizio non eccellente ma forse perché avendo lavorato anche io in sala sono un po' più attenta.. prezzi abbastanza alti ma adeguati poiché si mangiano cose particolari e sicuramente con ingredienti di qualità. Ambiente un po' troppo spoglio..
Marco Ghione
26/05/2023
Ottimo ristorante, nella formula pranzo è quasi imbarazzante il prezzo rispetto alla qualità del cibo che viene presentata. Cibi di qualità eccellente e presentazioni da fotografia.
Roshan Cherio
17/11/2020
Ristorante particolare e di classe. I piatti erano tutti buoni, in particolare il vitello tonnato , l’anatra e il riso al Bloody Mary. Per un’occasione è il posto ideale, ma anche per assaggiare del buon cibo.
Pizza Fritto misto Antipasti Pizze Lasagne Grigliata Pesce Sushi Pizza maialona Panzerotti Gelato Brasato al barolo Cozze pepate pizza 4 formaggio Vitello tonnato Tagliere delizia Fritto misto pesce Torta Agnolotti Paella Torte Stinco al forno Baklava Pere madernassa al brachetto I dolci Grigliata mista Funghi porcini con patate Piatto kebab Tortellini in brodo Plin porcini e tartufo Funghi Fritto pesce Spaghetti di soia Pizza 4 stagioni con impasto integrale Torta del palio Agnolotti al sugo di salsiccia Mousse al cioccolato Pollo Colombe Carne alla brace Bagna cauda Pizza ai 4 formaggi Polpette di vitello con crema di peperoni rossi Pizza 4 stagioni Tagliolini con funghi porcini Spaghetti allo scoglio Bollito Fritto misto di e Carbonara TORTA GABIRIA Tagliatelle di grano arso con crema di Castelmagno Pizza bufala Kebab Pizza 4 formaggi Crudo Mortazza Amatriciana Cocktails Pizza kebab Patatine Sushi piemontese Brasato con patate Hamburger Fritto misto di pesce Aperitivi Agnolotti burro e salvia Pizza siciliana integrale Briosche Zucchine Pizza salamino piccante epatatine Ravioli gamberi Menu piadina Panino supernova Fritto misto e insalata russa Gnocchi di riso Torta di nocciole con zabaione Torta pistacchio della casa Zuppa agro piccante Patate e sushi Biscotti finocchini Finanziera Pizza peter pan Salamino e gorgonzola Pizza peppona Pizza parmigiana Polenta Agnolotti col midollo Costine Pizza vulcano Carne cruda, peperoni in bagna cauda Torte pasquali Antipasto piemontese Frittura di pesce Pane cinese Tartara Brioches Big tasty single bacon Caffe Carne cruda Gelato un gusto Crema liquorosa al torrone d'asti Riso Pomodoro, mozzarella, prosciutto crudo e rucola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni