Sluurpy > Ristoranti a Asti > Burger King

Recensioni di Burger King , Asti

Maria Margherita Man
18/08/2022
Fast food pulito e molto veloce nelle preparazioni. Il personale si mostra disponibile verso la clientela, cortese e professionale. Il sapore di hamburger, patatine, frullati e gelati risulta buono e fin'ora non mi sono mai trovata a disagio all'interno del locale. I prezzi sono bassi e il rapporto qualità-prezzo è nella media. Per quanto riguarda lo schermo relativo alle ordinazioni, è molto intuitivo e facilmente utilizzabile, e ci tengo a precisare che rispetto al sistema del rivale "McDonald's", questo risulta meglio pensato.
marco dellavalle
05/07/2023
Per chi ama il panino bello farcito...ottima scelta. Personale disponibile, gentile, educato..Ambiente pulito, colorato e piacevole...ma di dimensioni ridotte escludendo la parte esterna. Consigliato!.
Luca Foglio
10/04/2023
Ordine drive seguito bene. Però ho chiesto alla commessa "Gaia" e alla commessa "Camilla" di seguire me e il mio amico su Instagram e loro non lo hanno fatto. Quindi servizio di qualità ma le commesse lasciano due di picche, attenzione. (Avevo preso due birre solo)
Crazy ChannelTM
21/11/2022
Tavoli molto puliti, così anche il bagno servizio veloce e ci sono anche i totem niente da dire
Giuseppe Genova (Beppe Genova)
27/04/2019
Gradevole l'attuale restyling, con l'installazione per un ordine fai da te e dei tavolini carini, dotati soprattutto di prese usb per la ricarica di smartphone o lavorare con un Pc. I menù restano sostanzialmente gli stessi. Menù e panini, almeno a mio avviso, sebbene un briciolo più cari rispetto al competitor Mc. Donald, molto, molto, ma molto più buoni e sostanziosi. Per chi ama il piccante, imperdibile l'Angry Whopper e stuzzicanti anche i dolci. Per i bambini menù dedicati con l'immancabile gadget, modello Happy Meal. Possibilità di ritiro in auto. Per la 5 stella servirebbe uno spazio gioco per i bambini.
Giuliano Buraschi
12/02/2023
Era tanto che non mangiavo da burger king, questa volta ho provato il burger plant, buonissimo e saporito, sembrava di mangiare una nugget di pollo. Patatine sempre ottime e croccanti. Tutto bene come me lo ricordavo
Monica Vogliotti
07/06/2019
Locale pulito, personale gentile e veloce. Molte soluzioni per un rapido pasto. Rapporto qualità prezzo buono.
Daniele Salis
11/03/2023
Raga è burger king, c'è poco da dire, il personale al 99% sempre gentilissimo quindi apposto.
sabrina ivaldi
15/01/2023
Efficienza e gentilezza anche a metà pomeriggio. È un fast food ma i clienti dovrebbero ricordarsi di ringraziare il personale.
Ivan Balleri
21/06/2023
Personale molto preparato e gentile cibo buono
Enzo Russo “Ivan”
07/01/2023
Valutazione in base a ciò che rappresenta il burger King, un fast food low coast e in questa categoria la battaglia è a due, il MC e il BK, dove secondo me quest'ultimo vince su tutto.
gabriella sorisio
16/08/2022
Mi piace molto, sono abbondanti le porzioni, i prezzi giusti, attesa nei limiti... Io lo preferisco perché non ho problemi sono digeribili... Appena posso vado di persona, oppure li prendo da asporto...
Pizza Fritto misto Antipasti Pizze Lasagne Grigliata Pesce Sushi Pizza maialona Panzerotti Gelato Brasato al barolo Cozze pepate pizza 4 formaggio Vitello tonnato Tagliere delizia Fritto misto pesce Torta Agnolotti Paella Torte Stinco al forno Baklava Pere madernassa al brachetto I dolci Grigliata mista Funghi porcini con patate Piatto kebab Tortellini in brodo Plin porcini e tartufo Funghi Fritto pesce Spaghetti di soia Pizza 4 stagioni con impasto integrale Torta del palio Agnolotti al sugo di salsiccia Mousse al cioccolato Pollo Colombe Carne alla brace Bagna cauda Pizza ai 4 formaggi Polpette di vitello con crema di peperoni rossi Pizza 4 stagioni Tagliolini con funghi porcini Spaghetti allo scoglio Bollito Fritto misto di e Carbonara TORTA GABIRIA Tagliatelle di grano arso con crema di Castelmagno Pizza bufala Kebab Pizza 4 formaggi Crudo Mortazza Amatriciana Cocktails Pizza kebab Patatine Sushi piemontese Brasato con patate Hamburger Fritto misto di pesce Aperitivi Agnolotti burro e salvia Pizza siciliana integrale Briosche Zucchine Pizza salamino piccante epatatine Ravioli gamberi Menu piadina Panino supernova Fritto misto e insalata russa Gnocchi di riso Torta di nocciole con zabaione Torta pistacchio della casa Zuppa agro piccante Patate e sushi Biscotti finocchini Finanziera Pizza peter pan Salamino e gorgonzola Pizza peppona Pizza parmigiana Polenta Agnolotti col midollo Costine Pizza vulcano Carne cruda, peperoni in bagna cauda Torte pasquali Antipasto piemontese Frittura di pesce Pane cinese Tartara Brioches Big tasty single bacon Caffe Carne cruda Gelato un gusto Crema liquorosa al torrone d'asti Riso Pomodoro, mozzarella, prosciutto crudo e rucola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni