Sluurpy > Ristoranti a Asti > Novecento

Recensioni di Novecento, Asti

Monica Grillone
07/03/2023
Condivido le precedenti recensioni positive: aperitivo con le amiche una domenica sera di marzo (questo locale è aperto anche la domenica, a differenza di altri), con ricco tagliere misto e cocktail vari, personale gentile e simpatico, prezzi assolutamente onesti (il proprietario mi ha fatto anche lo sconto per il mio compleanno!). Noi siamo state all'interno ma c'è anche dehor.
Mari Mariateresa Anna
26/06/2023
Comodo il parcheggio, location anche all'aperto, zona centrale ma tranquilla, spritz ottimo e sfiziosi stuzzichini ad euro 6 !!!
Sara lo sasso
19/05/2023
Ottimo aperitivo
Dario Romeo
03/04/2018
Ottimi i cocktail (la cosa principale per me), sia a livello di gusto che di presentazione. Cibo di accompagnamento molto buono e vario, ci ritornerò ancora!
Marco Dadone
12/07/2022
Ottimo luogo per fare un bell’aperitivo. Con un bel dehor esterno, sia invernale, sia estivo. Ottimi cocktail, accompagnati da un bel tagliere misto… Personale molto gentile e disponibile. Vengo sempre qui a fare aperitivo.. Consigliatissimo!!!
Massimiliano Autino
19/06/2022
Personale gentile e preparato: io e la mia compagna, vegani, abbiamo prenotato un aperitivo in occasione della serata karaoke del locale; hanno saputo creare un aperitivo ottimo e cruelty free, con solo poche ore di preavviso! Siamo rimasti piacevolmente sorpresi.
Alessia Porani
25/01/2023
Gentilezza cortesia e qualità. Prezzi competitivi. Comodissimo al centro.
Lucas Barbesino
15/03/2019
Posto di tendenza con ottimo aperitivo ricco di stuzzichini sfiziosi ma non pesanti, magari non fai cena però non ti alzi insoddisfatto, e la qualità è sempre molto buona. I drink sempre di alto livello e non deludono mai. Forse solo il posto è sempre poco ma con l'estate è il deor migliorerà!!!
Simone Salvadore
10/02/2020
Frequento questo locale da anni ormai e posso affermare quasi con certezza che si tratta di uno dei migliori bar della città. Personale cordiale e simpatico, drink di qualità e aperitivo vario e molto buono. Prezzi giusti, in linea con i prodotti serviti. Dehor esterno e comodi posteggi a pochi metri. Consigliato.
Francesco Maria Bassano
17/07/2018
Sono stato qui per un dopocena. Facilmente raggiungibile da ogni posizione nel centro storico della città! In estate tavoli all’aperto, immersi in una atmosfera calda e rilassata, protetta dall’arco che fa da porta d’ingresso alla strada dove è sito il locale. Ottima la qualità dei cocktail e ancor più che ottimo il servizio. Consiglio vivamente di farci un salto
elisabetta laguardia
10/06/2021
Ambiente tranquillo e amichevole! Luca e il suo staff sono il top! Aperitivo eccezionale, per passare qualche ora in compagnia è decisamente il posto migliore!
Rosella Bante
28/07/2022
Ottimo locale aperitivi buonissimi ad ottimo prezzo da provare
Enrico Maniga
28/06/2022
Cocktail ben fatti..bell'ambiente e bella location..buon rapporto qualita/prezzo
Graziella Leone
13/09/2022
Tutto perfetto dal caffe all aperitivo .Ambiente giovanile cordiale e professionale
Corrado Benedetto
24/02/2022
Molto tranquillo,apericena buono ottimo prezzo,cordialità pulito.tornero' sicuramente.
aurora messina
22/08/2018
Molto buono .... Prezzi non male. Soprattutto per fare un apericena. Per il personale si potrebbe migliorare ma comunque molto gentili.
Seb
02/09/2019
Ottimo per un caffè o per un aperitivo accompagnato da un bel tagliere ricco. Uno dei miei bar preferiti per fare aperitivo!
Pizza Fritto misto Antipasti Pizze Lasagne Grigliata Pesce Sushi Pizza maialona Panzerotti Gelato Brasato al barolo Cozze pepate pizza 4 formaggio Vitello tonnato Tagliere delizia Fritto misto pesce Torta Agnolotti Paella Torte Stinco al forno Baklava Pere madernassa al brachetto I dolci Grigliata mista Funghi porcini con patate Piatto kebab Tortellini in brodo Plin porcini e tartufo Funghi Fritto pesce Spaghetti di soia Pizza 4 stagioni con impasto integrale Torta del palio Agnolotti al sugo di salsiccia Mousse al cioccolato Pollo Colombe Carne alla brace Bagna cauda Pizza ai 4 formaggi Polpette di vitello con crema di peperoni rossi Pizza 4 stagioni Tagliolini con funghi porcini Spaghetti allo scoglio Bollito Fritto misto di e Carbonara TORTA GABIRIA Tagliatelle di grano arso con crema di Castelmagno Pizza bufala Kebab Pizza 4 formaggi Crudo Mortazza Amatriciana Cocktails Pizza kebab Patatine Sushi piemontese Brasato con patate Hamburger Fritto misto di pesce Aperitivi Agnolotti burro e salvia Pizza siciliana integrale Briosche Zucchine Pizza salamino piccante epatatine Ravioli gamberi Menu piadina Panino supernova Fritto misto e insalata russa Gnocchi di riso Torta di nocciole con zabaione Torta pistacchio della casa Zuppa agro piccante Patate e sushi Biscotti finocchini Finanziera Pizza peter pan Salamino e gorgonzola Pizza peppona Pizza parmigiana Polenta Agnolotti col midollo Costine Pizza vulcano Carne cruda, peperoni in bagna cauda Torte pasquali Antipasto piemontese Frittura di pesce Pane cinese Tartara Brioches Big tasty single bacon Caffe Carne cruda Gelato un gusto Crema liquorosa al torrone d'asti Riso Pomodoro, mozzarella, prosciutto crudo e rucola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni