Sluurpy > Ristoranti a Asti > Ristorante Castello Di Viale

Recensioni di Ristorante Castello Di Viale, Asti

Roberto Ganio Mego
30/06/2018
Nuova gestione !!! Ottimo cibo puntato sulla qualità. Ottima cortesia dei gestori e camerieri. Vale veramente la pena anche perché una cena in un locale così storico è veramente piacevole.
Daniela Zoccarato
27/12/2018
Pranzo di famiglia a Santo Stefano, cibo e vini ottimi. Porzioni abbondanti, molta scelta, piatti di qualità, legati al territorio, con attenzione agli accostamenti. Dall'antipasto al dolce tutto squisito! Proposta anche per i bambini, mia figlia di sette anni era molto contenta :) I propietari veramente due persone meravigliose, gentili, accoglienti e disponibili. Ci tornerò assolutamente e porterò anche amici perchè merita di essere conosciuto. Da fotografa di matrimonio, inoltre, mi sento di consigliarlo per le coppie che amano il Monferrato, la cucina del territorio, il panorama e l'atmosfera unica del castello. Qui troveranno tutto questo, insieme a una coppia di gestori dalla grande disponibilità e competenza.
Andrea Rosso
25/11/2015
Mia moglie ed io abbiamo scelto questo castello per il nostro pranzo di nozze, 6 anni fa. Il posto è molto bello, il castello è ben tenuto anche se potrebbe essere ulteriormente curato. L'atmosfera in generale è di sicuro impatto. Per cui valutasse per un matrimonio c'è da tener conto che oltre un certo numero di invitati sarà necessario dividersi in 2 sale, come abbiamo fatto noi. Col senno di poi non è il massimo, molto meglio una sala con tutte le persone insieme...
Andrea Nebiolo
04/12/2017
Sono stato ieri a pranzo al Casello Conti di Viale... Semplicemente fantastico!! La nuova gestione ha rinnovato tutto, dalla pulizia dei locali ai menu'... Si vede che si stanno applicando nel verso positivo con il loro entusiamo e passione!! Consglio a tutti caldamente di far sosta in questa stupenda location immersa in un contesto naturale fantastico!! Credo che a breve farò di nuovo visita al locale!!
Stefano Schellino
01/04/2018
Location, staff e servizio ineccepibile. Siamo stati qui parecchie volte ed è sempre un piacere ritornarvici. La nuova gestione ha ridato vita al castello, lo consiglio vivamente per eventi o anche solo un pranzo domenicale fuori porta.
Eleonora Sannasardo
29/04/2018
Posto incantevole, gestito con molta cura. La cucina e il servizio sono ottimi e spesso vengono organizzate interessanti serate musicali, che spaziano dal jazz al rock, passando per la canzone in lingua piemontese e l'indie pop. Molto consigliato!
Stefano Consolandi
15/11/2018
Bellissima location per pranzo e cene di classe.
vittorina serrano
24/02/2019
Siamo andati a cena in questa location stupenda e devo dire che oltre all'ottimo cibo abbiamo trovato una accoglienza straordinaria . Complimenti davvero. Lo consiglio vivamente .
Paola Mosca
03/08/2019
Bello,relax e aria buona.
Francesco Bucci
15/11/2018
Bel posto ubicato in un vecchio maniero nello stesso stabile vi è il Municipio abbiamo pranzato: una coppia con bollito misto, l'altra coppia con fritto misto e funghi frutti con antipastidci e caffè due bottiglie di nebiolo e due di acqua circa 30,00€ a testa qualità prezzo ottima.
Stefano 66
11/11/2018
Posto VERAMENTE suggestivo e ricco di fascino...sembra di aver fatto un lungo salto nel PASSATO. Cortesia, professionalità e tanta qualità. Piatti curati, ben fatti che rispecchiano fedelmente la GRANDE cucina PIEMONTESE!!!
Beatrice Coucorda
25/05/2018
Il posto è magnifico e lo conoscevo già ma gli attuali proprietari aggiungono classe e professionalità eccellenti.Bravi! La persona poi che ha seguito tutti noi durante la cena è eccezionale.
livio ferrari
22/11/2018
La location è magica, i castellani sono gentili ed accoglienti . Il cibo è ottimo e ben preparato. Molti gli eventi organizzati per le famiglie e non solo. .Top !
Liliana Vigna
02/04/2018
VIALE D ASTI è un posticino fantastico dove trovi persone simpatiche al Castello c è un ottimo ristorante dove il personale è preparato c è anche una piccola bocciofila dove su ritrovano per chiacchierare scambiarsi opinioni. Forse non ci sono molto giovani ma se cercate un luogo per passeggiare mangiare e silenzio lì lo trovate
Vanessa Sardu
01/04/2018
Personale cordiale e professionale. Cibo molto buono e menù ricercato. Location stupenda, caratteristica e permette di fare un tuffo nel passato con eleganza.
Alessia Perrone
10/01/2018
Evento nell' evento!!
Patrizia Ambrosino
03/01/2018
31.12.2017. Matrimonio a Capodanno: Servizio impeccabile, personale molto professionale, disponibilissimo. Menù ottimo. Cibo a volontà. Organizzato molto bene. Festa riuscitissima. Da consigliare.
Enrico Fontana
21/03/2018
Mangiato benissimo!! Bellissimo il posto (peccato per il tempo). Ottimo il fritto misto alla piemontese, la perla del pranzo :D Tornerò sicuramente
Pizza Fritto misto Antipasti Pizze Lasagne Grigliata Pesce Sushi Pizza maialona Panzerotti Gelato Brasato al barolo Cozze pepate pizza 4 formaggio Vitello tonnato Tagliere delizia Fritto misto pesce Torta Agnolotti Paella Torte Stinco al forno Baklava Pere madernassa al brachetto I dolci Grigliata mista Funghi porcini con patate Piatto kebab Tortellini in brodo Plin porcini e tartufo Funghi Fritto pesce Spaghetti di soia Pizza 4 stagioni con impasto integrale Torta del palio Agnolotti al sugo di salsiccia Mousse al cioccolato Pollo Colombe Carne alla brace Bagna cauda Pizza ai 4 formaggi Polpette di vitello con crema di peperoni rossi Pizza 4 stagioni Tagliolini con funghi porcini Spaghetti allo scoglio Bollito Fritto misto di e Carbonara TORTA GABIRIA Tagliatelle di grano arso con crema di Castelmagno Pizza bufala Kebab Pizza 4 formaggi Crudo Mortazza Amatriciana Cocktails Pizza kebab Patatine Sushi piemontese Brasato con patate Hamburger Fritto misto di pesce Aperitivi Agnolotti burro e salvia Pizza siciliana integrale Briosche Zucchine Pizza salamino piccante epatatine Ravioli gamberi Menu piadina Panino supernova Fritto misto e insalata russa Gnocchi di riso Torta di nocciole con zabaione Torta pistacchio della casa Zuppa agro piccante Patate e sushi Biscotti finocchini Finanziera Pizza peter pan Salamino e gorgonzola Pizza peppona Pizza parmigiana Polenta Agnolotti col midollo Costine Pizza vulcano Carne cruda, peperoni in bagna cauda Torte pasquali Antipasto piemontese Frittura di pesce Pane cinese Tartara Brioches Big tasty single bacon Caffe Carne cruda Gelato un gusto Crema liquorosa al torrone d'asti Riso Pomodoro, mozzarella, prosciutto crudo e rucola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni