Sluurpy > Ristoranti a Asti > Cafelait Bistrot Bar

Recensioni di Cafelait Bistrot Bar, Asti

Anna Rita Certo
11/06/2022
In visita ad Asti con amiche, ci siamo fermate in questo locale vicino a C.so Alfieri per una breve sosta. Siamo state catturate dall'ambiente ricco di suggestioni vintage e non solo dall'ambiente, ma anche dal cibo. Scelte semplici, in prevalenza vegetariane, e un buon rapporto qualità/prezzo. Servizio veloce e gentilezza nei confronti dei clienti.
Roberto Gallo
09/02/2023
Locale particolare, ricco di oggetti vintage che lo rendono suggestivo. Ottima scelta di prodotti, personale cordiale e simpatico, il tutto con ottima musica. Da frequentare spesso.
Maria Margherita Man
03/01/2022
Luogo pulito ed esteticamente affascinante: il locale è adornato di oggetti di antiquariato, vintage e riutilizzati ai quali hanno donato una seconda vita. Di sottofondo alle conversazioni risuona musica jazz rilassante e piacevole, la quale crea un ottimo ambiente dove conversare tranquillamente. Il personale si mostra gentile, qualificato e disponibile verso la clientela. Il rapporto qualità-prezzo è molto buono, mentre le consumazioni calde hanno un ottimo sapore. Lo consiglio vivamente per coloro in cerca di un posto sereno nel quale sorseggiare un buon caffè in compagnia. Complimenti.
mariut daniela
27/11/2021
Una sorpresa innaspettata, un viaggio nel passato, presente e futuro di sicuro, in quanto ci tengo a ritornare perchè una sola volta non basta! La zuppa di cavolo nero, zucca e ceci? Io e la mia amica l'abbiamo presa al volo, mettendoci d'accordo con il solo sguardo. Un posto che salutare con "A presto!" è d'obbligo!
Blite 98
26/11/2021
È un posto ideale per prendere un caffè, parlare con amici, studiare o leggere un buon libro. Ci sono tante frasi decorative sulle pareti, molto graziose, per non parlare del pianoforte. Infine, personale molto accogliente.
Gabriel Monticone
24/06/2023
Bar dall'arredamento particolare e alternativo, mi è piaciuto. Bevande e brioches davvero buone, lo consiglio!
Alessio Marchese
02/05/2023
Bar pulito e con ottime scelte anche per le persone vegetariane e vegane. Personale cortese, e bar aperto anche gli studenti che si vogliono fermare a studiare.
teresa cecere
29/12/2022
"Una cioccolata calda in una saletta tranquilla" ☕ Siamo state servite con gentilezza e cortesia nonostante sappiamo di aver chiacchierato un po' troppo e forse allungato i tempi di chiusura del locale. Grazie al personale presente oggi pomeriggio! ☺
Fabrizio Pietrasanta
18/03/2023
vengo spesso ad Asti ma è la prima volta da voi... Colazione ottima locale molto accogliente pulito... Ci tornerò sicuramente
Davide Elleffe
06/11/2019
Locale originale per colori è arredo. Tranquillo, discreto e informale. Brioche mela e mirtillo buonissima (farina multicereali di buona qualità), bocconcino di pane al latte con insalata e bresaola sfizioso, fresco e genuino. Caffè ottimo. Servizio cortese e veloce. Buon rapporto prezzo/qualità. Lo consiglio convintamente per una pausa, una colazione.
Pizza Fritto misto Antipasti Pizze Lasagne Grigliata Pesce Sushi Pizza maialona Panzerotti Gelato Brasato al barolo Cozze pepate pizza 4 formaggio Vitello tonnato Tagliere delizia Fritto misto pesce Torta Agnolotti Paella Torte Stinco al forno Baklava Pere madernassa al brachetto I dolci Grigliata mista Funghi porcini con patate Piatto kebab Tortellini in brodo Plin porcini e tartufo Funghi Fritto pesce Spaghetti di soia Pizza 4 stagioni con impasto integrale Torta del palio Agnolotti al sugo di salsiccia Mousse al cioccolato Pollo Colombe Carne alla brace Bagna cauda Pizza ai 4 formaggi Polpette di vitello con crema di peperoni rossi Pizza 4 stagioni Tagliolini con funghi porcini Spaghetti allo scoglio Bollito Fritto misto di e Carbonara TORTA GABIRIA Tagliatelle di grano arso con crema di Castelmagno Pizza bufala Kebab Pizza 4 formaggi Crudo Mortazza Amatriciana Cocktails Pizza kebab Patatine Sushi piemontese Brasato con patate Hamburger Fritto misto di pesce Aperitivi Agnolotti burro e salvia Pizza siciliana integrale Briosche Zucchine Pizza salamino piccante epatatine Ravioli gamberi Menu piadina Panino supernova Fritto misto e insalata russa Gnocchi di riso Torta di nocciole con zabaione Torta pistacchio della casa Zuppa agro piccante Patate e sushi Biscotti finocchini Finanziera Pizza peter pan Salamino e gorgonzola Pizza peppona Pizza parmigiana Polenta Agnolotti col midollo Costine Pizza vulcano Carne cruda, peperoni in bagna cauda Torte pasquali Antipasto piemontese Frittura di pesce Pane cinese Tartara Brioches Big tasty single bacon Caffe Carne cruda Gelato un gusto Crema liquorosa al torrone d'asti Riso Pomodoro, mozzarella, prosciutto crudo e rucola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni