Sluurpy > Ristoranti a Asti > Busters Coffee

Recensioni di Busters Coffee, Asti

• Michele Lucietti •
10/04/2017
Ideale per il break pomeridiano o per un caffè americano in mattinata. Cibo di buona qualità e locale ben curato. Nota di risalto che molti locali non offrono..Il WiFi è libero! "Fai un salto nella Grande Mela"
Emanuele Scola
04/04/2017
In pieno centro ad Asti, Buster è il posto ideale per rilassarsi leggendo un libro. Il Wi-fi è libero e l'ambiente e molto rilassato. Buster Coffe potrebbe sembrare un bar in stile Starbucks. In realtà è molto di più. Bar, co-working, Quality fast-food e molto altro. Il personale è professionale e preparato. Il titolare sempre cordiale e pronto a soddisfare ogni richiesta. Consigliato per un caffè americano o per uno spuntino a metà giornata. A+++++
Alberto Campagnolo
05/02/2017
Bar in stile Starbucks. Personale molto gentile e disponibile, ambiente pulito e piacevole con grosse vetrate che danno sul portico di Piazza San Secondo. La caffetteria in stile americano offre qualcosa di diverso dagli innumerevoli altri bar in città. Consigliato anche per un pranzo veloce, ottime le insalate.
Alessia Barolo
21/08/2017
Cosa dire? Provato svariate volte,mi sono sempre trovata stra bene! Il personale è gentile e simpatico. Prezzi forse un pó piu alti della media,ma d'altronde si trova in una delle piazze principali di Asti Chissà quanto pagano di affitto!;-) 5 stelle piu che meritate! Alla prossima!
Marlen Merrany
07/05/2017
Scoperto 3 anni fa da li in poi e stato amore a prima vista ogni volta che capitò ad Asti e tappa fissa pesonale simpatico e gentile .. caffè e drink buoni e prezzi veramente economici 😊 i migliori!
Marina Varetto
13/08/2017
Tutto molto carino e gradevole. Caffè per tutti i gusti idem per i dolci. La ragazza che ci ha serviti è stata gentilissima. Consigliato!
Niccolò Pasini
07/11/2017
Quando posso vengo sempre a gustare un caffè americano qua! Alessio, uno dei ragazzi dello staff, è molto gentile e disponibile. Consigliato!
Onofrio Mattina
12/08/2017
Posto ideale per un buon caffè e la lettura del giornale e poi sempre circondato da giovani e il massimo
Angelo Giuliano
27/06/2017
Davvero un bel posto. Ritorneremo sicuramente.
Vittorio Perego
26/11/2017
Carino
Igor Puscasu
30/01/2016
Ottimo caffè! Consiglio prendere muffin al cioccolato, sono buonissimi )!
Davide (DavideRR)
13/01/2018
Locale interessante personale gentile per un caffè espresso o all' americana
3R Luoni
01/03/2018
Simpatici e cordiali. Ho fatto solo colazione e sono stato soddisfatto
Monica Matarazzo
10/10/2017
Ottimi tutti i prodotti e il ragazzo al bancone è molto in gamba
Pizza Fritto misto Antipasti Pizze Lasagne Grigliata Pesce Sushi Pizza maialona Panzerotti Gelato Brasato al barolo Cozze pepate pizza 4 formaggio Vitello tonnato Tagliere delizia Fritto misto pesce Torta Agnolotti Paella Torte Stinco al forno Baklava Pere madernassa al brachetto I dolci Grigliata mista Funghi porcini con patate Piatto kebab Tortellini in brodo Plin porcini e tartufo Funghi Fritto pesce Spaghetti di soia Pizza 4 stagioni con impasto integrale Torta del palio Agnolotti al sugo di salsiccia Mousse al cioccolato Pollo Colombe Carne alla brace Bagna cauda Pizza ai 4 formaggi Polpette di vitello con crema di peperoni rossi Pizza 4 stagioni Tagliolini con funghi porcini Spaghetti allo scoglio Bollito Fritto misto di e Carbonara TORTA GABIRIA Tagliatelle di grano arso con crema di Castelmagno Pizza bufala Kebab Pizza 4 formaggi Crudo Mortazza Amatriciana Cocktails Pizza kebab Patatine Sushi piemontese Brasato con patate Hamburger Fritto misto di pesce Aperitivi Agnolotti burro e salvia Pizza siciliana integrale Briosche Zucchine Pizza salamino piccante epatatine Ravioli gamberi Menu piadina Panino supernova Fritto misto e insalata russa Gnocchi di riso Torta di nocciole con zabaione Torta pistacchio della casa Zuppa agro piccante Patate e sushi Biscotti finocchini Finanziera Pizza peter pan Salamino e gorgonzola Pizza peppona Pizza parmigiana Polenta Agnolotti col midollo Costine Pizza vulcano Carne cruda, peperoni in bagna cauda Torte pasquali Antipasto piemontese Frittura di pesce Pane cinese Tartara Brioches Big tasty single bacon Caffe Carne cruda Gelato un gusto Crema liquorosa al torrone d'asti Riso Pomodoro, mozzarella, prosciutto crudo e rucola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni