Sluurpy > Ristoranti a Asti > Il Cortile

Recensioni di Il Cortile, Asti

Umberto
30/12/2021
Buonissimo pranzo di sushi con alto rapporto qualità prezzo. Camerieri molto gentili e servizio abbastanza veloce. Bel locale in centro storico. Unica pecca i tavoli troppo attaccati, si sta stretti.
Eleonora Russo
10/10/2021
Prima volta che vado al sushi e non me ne pento. Ottimo posizione arrivandoci a piedi, un po' meno in auto perché ci sono pochi parcheggi, ma il parcheggio alla fine lo si trova. Ottima presentazione del tavolo. Le pietanze erano veramente buone, inoltre è presente una vasta scelta di cibi sia per i primi che i secondi, e antipasti senza dimenticare il dolce. Buono buono, sicuramente da tornarci
Luca Mario Russo
29/11/2022
Da quanto detto dalla gente del posto, ha cambiato gestione (non era il massimo) o comunque hanno rinnovato. In base alla mia esperienza, posso dire che è un buon ristorante, carino esteticamente e mi son trovato bene. Cibo buono (non l'eccellenza ma nella media), un'alternativa agli altri per chi è di zona. Prezzi soliti di qualsiasi all you can eat.
Maria Margherita Man
25/09/2022
Ristorante visivamente apprezzabile, in stile orientale e moderno, è pulito e ordinato. Il personale si mostra attento alle richieste da parte della clientela, gentile e professionale. In relazione al sushi, i piatti sono preparati con attenzione (mi riferisco al menù AllYouCanEat), molto freschi e gustosi sia per gli occhi che per il palato. Consiglio di ordinare pochi piatti per volta, poichè ci si ritrova il tavolo stracolmo. Unica pecca: da alcuni mesi a questa parte il servizio risulta alquanto rallentato, le ordinazioni, nonostante la sala non sia affollata, giungono al tavolo con molta attesa. I prezzi sono aumentati, la sala è stata riarredata recentemente, dunque l'ambiente è molto gradevole. Ottimo per una cena tranquilla fra conoscenti.
Erica Magnetti
27/05/2023
Pranzo molto gradevole, Pad thay eccelso! Personale efficiente e gentile. Ci hanno inoltre permesso di lasciare la macchina buona parte del pomeriggio , nel loro cortile interno , affinché potessimo goderci in tranquillità delle mostre. Grazie. Siamo un po' fuori mano, ma torneremo. Merita
Samuele Ce
22/04/2023
Sta sera sushi.....locale pulito e profumato,vediamo nel corso della serata come e il cibo,presto vi aggiorno
Francesca Di mora
12/03/2023
Sushi molto buono. Prezzo un po’ alto al sabato sera ma comunque niente da dire sul cibo. Consiflio là tartare di salmone, gamberi cotti e i ravioli di gamberi. Sfortunatamente avevano finito il bao alla crema che avrei voluto provare :(
Mara Cantamessa
19/03/2023
Locale rinnovato, ora molto carino. Servizio discretamente rapido, considerato che era un sabato sera. Qualche piatto particolare merita di essere assaggiato, per il resto è un all you can eat di qualità media.
Gianluca Montefusco
21/01/2022
Mi sono fermato in questo locale a pranzo mentre ero in zona per lavoro. I posti auto sono ridottissimi, occorre lasciare l'auto nelle strisce blu e fare 3/400 m a piedi. Il locale si presenta bene ed il personale è subito pronto ad accogliere i clienti. Il menù non è particolarmente ampio ma non ha neanche limitazioni o maggiorazioni per alcune pietanze come spesso accade il altri "all you can eat". Il servizio è stato veloce e la qualità buona. Sicuramente da consigliare.
Emanuele De Leo
28/09/2018
Il rinnovo che hanno fatto è davvero bello, la nuova disposizione delle due sale è ottima e la nuova carta da parati è in perfetta sintonia con la cultura orientale. Il cibo come sempre ottimo sia crudo che il cotto. Molto buono anche il ramen, anche se lo consiglio vero i mesi più freddi. Per ora rimane il ristorante di sushi migliore che abbai mai provato. Unica pecca i roll troppo grandi. Rapporto qualità prezzo ottimo come sempre.
Pizza Fritto misto Antipasti Pizze Lasagne Grigliata Pesce Sushi Pizza maialona Panzerotti Gelato Brasato al barolo Cozze pepate pizza 4 formaggio Vitello tonnato Tagliere delizia Fritto misto pesce Torta Agnolotti Paella Torte Stinco al forno Baklava Pere madernassa al brachetto I dolci Grigliata mista Funghi porcini con patate Piatto kebab Tortellini in brodo Plin porcini e tartufo Funghi Fritto pesce Spaghetti di soia Pizza 4 stagioni con impasto integrale Torta del palio Agnolotti al sugo di salsiccia Mousse al cioccolato Pollo Colombe Carne alla brace Bagna cauda Pizza ai 4 formaggi Polpette di vitello con crema di peperoni rossi Pizza 4 stagioni Tagliolini con funghi porcini Spaghetti allo scoglio Bollito Fritto misto di e Carbonara TORTA GABIRIA Tagliatelle di grano arso con crema di Castelmagno Pizza bufala Kebab Pizza 4 formaggi Crudo Mortazza Amatriciana Cocktails Pizza kebab Patatine Sushi piemontese Brasato con patate Hamburger Fritto misto di pesce Aperitivi Agnolotti burro e salvia Pizza siciliana integrale Briosche Zucchine Pizza salamino piccante epatatine Ravioli gamberi Menu piadina Panino supernova Fritto misto e insalata russa Gnocchi di riso Torta di nocciole con zabaione Torta pistacchio della casa Zuppa agro piccante Patate e sushi Biscotti finocchini Finanziera Pizza peter pan Salamino e gorgonzola Pizza peppona Pizza parmigiana Polenta Agnolotti col midollo Costine Pizza vulcano Carne cruda, peperoni in bagna cauda Torte pasquali Antipasto piemontese Frittura di pesce Pane cinese Tartara Brioches Big tasty single bacon Caffe Carne cruda Gelato un gusto Crema liquorosa al torrone d'asti Riso Pomodoro, mozzarella, prosciutto crudo e rucola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni