Sluurpy > Ristoranti a Asti > 3 Biccheri

Recensioni di 3 Biccheri, Asti

Enrico Baretta
13/02/2021
Locale nel centro di Asti, sito in una delle piazze più belle della città, mixlogi da intenditori e ottima scelta di vini in degustazione, titolare e personale simpatici e cordiali..... Davvero azzeccato il nome... 3 BICCHIERI... TOP.!
maria lamonica
26/01/2020
Localino piccolo ma accogliente Il proprietario è una persona competente È squisita sembra di essere a casa. Vino ottimo e aperitivi Giusti provatelo
Anna Farinella
15/09/2021
Situato in una delle piazze più belle del centro storico di Asti. Ha una vasta scelta di vini, ottimo per aperitivi, con un bel dehor fuori anche l'interno non è male dal balconcino sopra si può ammirare la piazza.
Paolo Massetti
21/10/2019
Ottimo bar per un aperitivo servito come si deve ed accompagnato da una ricca varietà di semplici, ma gustosissimi stuzzichini. Vasta selezione di vini di alta qualità. Titolare davvero professionale e molto cordiale.
Angela Rinaldi
08/11/2022
Situato in una piazza laterale nel centro di Asti.io ho fatto un aperitivo tutto buono.
Sonia
22/05/2021
Mi piace questo bar !!! Titolare gentile e bravo . Complimenti anche al barista Enrico mi fa lo spritz sempre perfetto . Bar consigliato in pieno centro di Asti .
Humpry
10/02/2019
Ubicato nella torre di piazza statuto ad Asti, piccolo bar ormai storico, non è il miglior posto dove bere cocktail, anche se lì sanno fare, ma sulla selezione dei vini non è secondo a nessuno! Ha un bel dehor nella piazza pedonale.
Elvira Fantino
06/08/2019
Daniele professionista bravo ed attento. Prodotti ottimi
Marco Dapino
07/09/2019
Bella la posizione, centrale e silenziosa, buoni gli aperitivi
Giuseppe Furlano
08/07/2022
Professionalità e prezzi adeguati in una piazza storica da cornice
Carlo Stoca
17/02/2019
Il locale giusto per assaggiare degli ottimi vini e aperitivi, accompagnati da sfiziosi bocconcini !
ricky alaba
06/06/2021
Il mio bar preferito per l'aperitivo ad Asti
Gian Franco Colomba
04/03/2019
Ottima cantina!
Pizza Fritto misto Antipasti Pizze Lasagne Grigliata Pesce Sushi Pizza maialona Panzerotti Gelato Brasato al barolo Cozze pepate pizza 4 formaggio Vitello tonnato Tagliere delizia Fritto misto pesce Torta Agnolotti Paella Torte Stinco al forno Baklava Pere madernassa al brachetto I dolci Grigliata mista Funghi porcini con patate Piatto kebab Tortellini in brodo Plin porcini e tartufo Funghi Fritto pesce Spaghetti di soia Pizza 4 stagioni con impasto integrale Torta del palio Agnolotti al sugo di salsiccia Mousse al cioccolato Pollo Colombe Carne alla brace Bagna cauda Pizza ai 4 formaggi Polpette di vitello con crema di peperoni rossi Pizza 4 stagioni Tagliolini con funghi porcini Spaghetti allo scoglio Bollito Fritto misto di e Carbonara TORTA GABIRIA Tagliatelle di grano arso con crema di Castelmagno Pizza bufala Kebab Pizza 4 formaggi Crudo Mortazza Amatriciana Cocktails Pizza kebab Patatine Sushi piemontese Brasato con patate Hamburger Fritto misto di pesce Aperitivi Agnolotti burro e salvia Pizza siciliana integrale Briosche Zucchine Pizza salamino piccante epatatine Ravioli gamberi Menu piadina Panino supernova Fritto misto e insalata russa Gnocchi di riso Torta di nocciole con zabaione Torta pistacchio della casa Zuppa agro piccante Patate e sushi Biscotti finocchini Finanziera Pizza peter pan Salamino e gorgonzola Pizza peppona Pizza parmigiana Polenta Agnolotti col midollo Costine Pizza vulcano Carne cruda, peperoni in bagna cauda Torte pasquali Antipasto piemontese Frittura di pesce Pane cinese Tartara Brioches Big tasty single bacon Caffe Carne cruda Gelato un gusto Crema liquorosa al torrone d'asti Riso Pomodoro, mozzarella, prosciutto crudo e rucola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni