Sluurpy > Ristoranti a Asti > Da Valentino Pizzeria Da Asporto

Recensioni di Da Valentino Pizzeria Da Asporto, Asti

Luca Mattina
07/01/2023
Pizza Ottima come ottima è la qualità degli ingredienti, l'impasto e la cottura rendono la pizza morbida e croccante... ultra consigliato!
Angelo Rossi
26/04/2023
Sempre professionale, cortese, puntuale e... ottime pizze per impasto e condimenti.
ivana longato
27/04/2023
Pizza preparata con ottimi ingredienti. Servizio preciso e puntuale
Debora Biglia
10/07/2021
Valentino non delude mai. Dalle pizze più classiche alle proposte della settimana, tutto è sempre buonissimo
Susanna Lovisolo “PinkDahlia”
30/04/2019
È la mia preferita, l'ambiente anche se piccolo è curato e pulito, mi è piaciuto molto il fatto che ci sia anche del gel disinfettante per mani a portata degli avventori. La pizza è gustosa, leggera e fatta con ingredienti naturali e di prima qualità. La migliore tra quelle da asporto provate! Le farine sono ricercate e si ha a disposizione il libro degli ingredienti con provenienza ed allergeni. Valentino ha estrema cura anche per i clienti allergici come me, cosa non sempre scontata. È a conduzione famigliare e i proprietari sono gentili e preparati. Ci sono davvero un sacco di pizze speciali e tanti gusti da provare ! Consigliatissimo
Sebastiano Pera
06/09/2020
Impasto di farina tipo 2. Un bel cornicione, non troppo spesso ma comunque gonfio e croccante. Il sapore dell'impasto è da applausi. Gli ingredienti di buona qualità. Riempie senza appesantire. Una delle migliori pizze di Asti.
Giuseppe Vrilletti
24/10/2022
Ottima Pizza,farine super, ingredienti freschissimi...TOP...
Fabrizio Priamo
27/05/2021
Pizza molto buona e digeribile, l'esperienza del pizzaiolo e l'utilizzo di ottime materie prime fanno bene la loro parte. prezzi nella norma e ottimo servizio da asporto.
Luca Pavani
27/11/2018
pizze eccezionali, ottimi prezzi, lista delle birre interessante, gestore gentilissimo. Unico neo, un tavolo a sedere solo. Ma date le dimensioni del locale, giusto così. Da segnare come tappa fissa per i viaggi in zona.
Marco Colaneri
24/02/2019
Pizza molto gustosa e digeribile. Impasto e prodotti di qualità. Personale gentile.
Pizza Fritto misto Antipasti Pizze Lasagne Grigliata Pesce Sushi Pizza maialona Panzerotti Gelato Brasato al barolo Cozze pepate pizza 4 formaggio Vitello tonnato Tagliere delizia Fritto misto pesce Torta Agnolotti Paella Torte Stinco al forno Baklava Pere madernassa al brachetto I dolci Grigliata mista Funghi porcini con patate Piatto kebab Tortellini in brodo Plin porcini e tartufo Funghi Fritto pesce Spaghetti di soia Pizza 4 stagioni con impasto integrale Torta del palio Agnolotti al sugo di salsiccia Mousse al cioccolato Pollo Colombe Carne alla brace Bagna cauda Pizza ai 4 formaggi Polpette di vitello con crema di peperoni rossi Pizza 4 stagioni Tagliolini con funghi porcini Spaghetti allo scoglio Bollito Fritto misto di e Carbonara TORTA GABIRIA Tagliatelle di grano arso con crema di Castelmagno Pizza bufala Kebab Pizza 4 formaggi Crudo Mortazza Amatriciana Cocktails Pizza kebab Patatine Sushi piemontese Brasato con patate Hamburger Fritto misto di pesce Aperitivi Agnolotti burro e salvia Pizza siciliana integrale Briosche Zucchine Pizza salamino piccante epatatine Ravioli gamberi Menu piadina Panino supernova Fritto misto e insalata russa Gnocchi di riso Torta di nocciole con zabaione Torta pistacchio della casa Zuppa agro piccante Patate e sushi Biscotti finocchini Finanziera Pizza peter pan Salamino e gorgonzola Pizza peppona Pizza parmigiana Polenta Agnolotti col midollo Costine Pizza vulcano Carne cruda, peperoni in bagna cauda Torte pasquali Antipasto piemontese Frittura di pesce Pane cinese Tartara Brioches Big tasty single bacon Caffe Carne cruda Gelato un gusto Crema liquorosa al torrone d'asti Riso Pomodoro, mozzarella, prosciutto crudo e rucola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni