Sluurpy > Ristoranti a Asti > Circolo Al Pino

Recensioni di Circolo Al Pino, Asti

Jacqueline De Pontignac
12/05/2023
Atmosfera bella e rilassata, piatti sempre interessanti e gustosi. Ottima anche la selezione di vini e altri alcolici
Paolo Ferrero
18/11/2021
Un posto unico nel suo genere c’è un po’ di Massimo (chef) in ogni angolo del circolo... bravo hai espresso il meglio di te in ogni piatto se ho preso due piatti di ravioli con funghi e fonduta al ragù bianco di salsiccia vuol dire che erano veramente ottimi senza nulla togliere agli altri piatti!!! Bravo Max e si vede che sei circondato da un ottimo team perché anche in sala tutto viaggia a gonfie vele... keep your hard work!!!
Mafurzia
10/10/2021
Semplicemente perfetto, un luogo accogliente e tranquillo , informale ma ben curato nei dettagli. Nei piatti proposti c'è tutto l'amore e l'esperienza di chi sa fare questo lavoro. Grazie a Max e Anna e a tutto lo staff che ci hanno coccolati con gentilezza 😊
Davide Ragucci
24/11/2022
Tutto molto buono, lo staff e magnifico, l'ambiente è stupefacente, il titolare è superlativo.
luca cavallero
05/03/2020
Vorrei complimentarmi con tutto lo staff di questo locale, per aver reso queste mura, già di per sé storicamente affascinanti, in un ambiente intimo, raccolto, quasi romantico e fuori dai canonici schemi. Si mangia avvolti da tele colorate e note di Jazz, nella varietà di piatti della tradizione piemontese e qualcuno di libera interpretazione del cuoco, come il carciofo e fonduta (veramente spettacolare). Carta dei vini e distillati davvero fornita. Sono orgoglioso di essere Astigiano anche per la fortuna di poter usufruire di attività come la vostra. Grazie
barbara cecchellero
12/04/2019
Una scoperta piacevole! Un circolo meraviglioso, a partire dall' atmosfera. Etichette di vino e di spiriti affascinanti e ricercate. Antipasti uno più buono dell'altro. Panna cotta alle nocciole fantastica!!!! Musica ottima!
Giorgio Giogiorgio
21/06/2019
posto molto particolare dove si puó passare una simpatica serata con gli amici a cena o semplicemente a bere qualcosa e fare 4 chiacchere. Inoltre in questo circolo vengono spesso organizzate alcune serate musicali molto piacevoli. Un posto informale che lo consiglio vivamente.
fabio parlagreco
25/09/2020
Cenare con mio figlio è stato magnifico, Anna e Massimo hanno reso quei momenti davvero emozionanti.... la loro attenzione, la loro passione tanto il servizio quanto la cucina hanno esaltato la felicità di un padre ed un figlio...posso solo dire VRAZIE.. è stato tutto MAGNIFICO
Gabriele Sciascia
23/09/2020
Cucina: ottima, tradizionale in chiave moderna, eccellenti materie prime Vini: siamo ad Asti, che ve lo dico a fare (da provare il "grignolino esplosivo") Personale: cordiale, simpatico ma non invadente... Ambiente: caldo, "musicale", decisamente accogliente Esterno: c'è un ballatoio che permette di stare all'aperto se si vuole stare un po' più tranquilli, magari in cerca di intimità ai tavolini da 2 persone, gustando un calice di ottimo vino in orario di aperitivo BELLA SCOPERTA!
Mauro Bonomo
29/11/2018
Un posto speciale di persone che mettono passione in quel che fanno. Si mangia e beve benissimo, e si ascolta anche ottima musica. C'è da fare una tessera perché è un circolo privato, ma ne vale la pena.
Gabriella Alberti
04/07/2018
Locale carinissimo originale...ottimo il cibo ed il.vino. Se mai dovessi tornare ad Asti sarà sicuramente un piacere tornarci. Complimenti al cuoco e alla gentilissima cameriera.
angela De
14/03/2023
Accoglienza ottima e cibo buonissimo
Claudia Binello
03/04/2019
Un posto molto caratteristico, buona musica, buon cibo, bel locale, bella gente. Da assaggiare assolutamente il salame cotto tiepido e il salame crudo di diretta produzione!!!
Gemma Giordano
04/08/2021
Ottimo cibo servito da personale competente e simpatico in un ambiente accogliente. Consigliato!
Franco Monticone
26/09/2019
Ottimo posto per cenare in famiglia o in compagnia. Molto buoni i piatti, serviti con cortesia e professionalità.
fabio Scapparino
04/10/2019
cibo ottimo, atmosfera amichevole e rilassata...va bene sia per gruppi di amici che per coppie...
Pizza Fritto misto Antipasti Pizze Lasagne Grigliata Pesce Sushi Pizza maialona Panzerotti Gelato Brasato al barolo Cozze pepate pizza 4 formaggio Vitello tonnato Tagliere delizia Fritto misto pesce Torta Agnolotti Paella Torte Stinco al forno Baklava Pere madernassa al brachetto I dolci Grigliata mista Funghi porcini con patate Piatto kebab Tortellini in brodo Plin porcini e tartufo Funghi Fritto pesce Spaghetti di soia Pizza 4 stagioni con impasto integrale Torta del palio Agnolotti al sugo di salsiccia Mousse al cioccolato Pollo Colombe Carne alla brace Bagna cauda Pizza ai 4 formaggi Polpette di vitello con crema di peperoni rossi Pizza 4 stagioni Tagliolini con funghi porcini Spaghetti allo scoglio Bollito Fritto misto di e Carbonara TORTA GABIRIA Tagliatelle di grano arso con crema di Castelmagno Pizza bufala Kebab Pizza 4 formaggi Crudo Mortazza Amatriciana Cocktails Pizza kebab Patatine Sushi piemontese Brasato con patate Hamburger Fritto misto di pesce Aperitivi Agnolotti burro e salvia Pizza siciliana integrale Briosche Zucchine Pizza salamino piccante epatatine Ravioli gamberi Menu piadina Panino supernova Fritto misto e insalata russa Gnocchi di riso Torta di nocciole con zabaione Torta pistacchio della casa Zuppa agro piccante Patate e sushi Biscotti finocchini Finanziera Pizza peter pan Salamino e gorgonzola Pizza peppona Pizza parmigiana Polenta Agnolotti col midollo Costine Pizza vulcano Carne cruda, peperoni in bagna cauda Torte pasquali Antipasto piemontese Frittura di pesce Pane cinese Tartara Brioches Big tasty single bacon Caffe Carne cruda Gelato un gusto Crema liquorosa al torrone d'asti Riso Pomodoro, mozzarella, prosciutto crudo e rucola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni