Sluurpy > Ristoranti a Asti > Cento Torri

Recensioni di Cento Torri, Asti

Monica Romagnosi
09/09/2020
Ottimo anche per i menù senza glutine. Cortesi e cinghiale favoloso. Pulito, a due passi dal centro, titolare preparato. Solo un po’ caro.
Stefano Brustia
23/05/2021
Posto carino ma attesa molto lunga, sono venuti a prenderci l'ordine dopo 20 minuti. Siamo entrati nel ristorante alle 14 e siamo riusciti ad uscire (ordinando solo antipasti e primi) alle 15:30-16:00 (i dolci siamo andati a prenderli altrove) Cibo buono ma come ho detto precedentemente ha una lunga attesa, porzioni giuste ma se si vogliono fare foto consiglierei un altro ristorante. Una pecca davvero grave in questo periodo secondo me è che parte/tutto il personale in cucina non ha la mascherina. NON CI RITORNEREI.
Giulia Morini
22/02/2020
Locale molto carino, menù tradizionale con variazioni interessanti. Prezzo giusto e porzioni generose. Non solo la tipica cucina monferrina, consiglio di provarlo!
DoN daniele torza
14/09/2018
Siamo stati portati quí da amici per provare la loro famosa cipolla ripiena, purtroppo non c’era mi hanno detto che la fanno quando fa freddo, ma vi assicuro che quello che abbiamo mangiato non ce ne ha fatto sentire la mancanza. Qui ho trovate persone che tengono a quello che fanno e la qualità dei cibi dei vini e del calore che dimostrano nel servizio trasmettono tutta la passione e l’amore che questi professionisti mettono nella delicata arte della ristorazione. Il posto è piccolo ma ben curato pulito e caloroso. Adatto soprattutto a chi ama il cibo veramente ben fatto. PS purtroppo non ci sono foto dei piatti perché vi assicuro che quando sono arrivati ho pensato solo a mangiare. Conto giusto e spazio facilmente accessibile anche per disabili.
stella senna
11/10/2020
Buona cena ! Sono andata ieri sera con marito e figlia mentre tornavamo dallo zoom di Torino. Ci hanno sistemati in una saletta tutta per noi .Una signora bionda gentilissima ci ha servito ottime pietanze monferrine e vedendoci in difficoltà nel farci una foto si e' offerta di farla lei .Ci é piaciuto tutto . Torneremo
Simone Taverna
20/02/2021
Buona cucina, buona scelta di vini e personale cordiale (arrosto di cinghiale 🔝), posticino consigliato! 👍
loris epoque
18/10/2020
Ristorante con pochi posti ma molto carino. Cucina tipica piemontese di buon livello. Titolare disponibile e gentile
Marco Solferino
11/11/2018
Stiamo parlando di uno dei ristoranti migliori del piemonte. Tanta tradizione, tanto gusto, vini pazzeschi. Piccolo, semplice, famigliare, ma gestito in modo esemplare e con piatti che rimangono nel cuore.
Pizza Fritto misto Antipasti Pizze Lasagne Grigliata Pesce Sushi Pizza maialona Panzerotti Gelato Brasato al barolo Cozze pepate pizza 4 formaggio Vitello tonnato Tagliere delizia Fritto misto pesce Torta Agnolotti Paella Torte Stinco al forno Baklava Pere madernassa al brachetto I dolci Grigliata mista Funghi porcini con patate Piatto kebab Tortellini in brodo Plin porcini e tartufo Funghi Fritto pesce Spaghetti di soia Pizza 4 stagioni con impasto integrale Torta del palio Agnolotti al sugo di salsiccia Mousse al cioccolato Pollo Colombe Carne alla brace Bagna cauda Pizza ai 4 formaggi Polpette di vitello con crema di peperoni rossi Pizza 4 stagioni Tagliolini con funghi porcini Spaghetti allo scoglio Bollito Fritto misto di e Carbonara TORTA GABIRIA Tagliatelle di grano arso con crema di Castelmagno Pizza bufala Kebab Pizza 4 formaggi Crudo Mortazza Amatriciana Cocktails Pizza kebab Patatine Sushi piemontese Brasato con patate Hamburger Fritto misto di pesce Aperitivi Agnolotti burro e salvia Pizza siciliana integrale Briosche Zucchine Pizza salamino piccante epatatine Ravioli gamberi Menu piadina Panino supernova Fritto misto e insalata russa Gnocchi di riso Torta di nocciole con zabaione Torta pistacchio della casa Zuppa agro piccante Patate e sushi Biscotti finocchini Finanziera Pizza peter pan Salamino e gorgonzola Pizza peppona Pizza parmigiana Polenta Agnolotti col midollo Costine Pizza vulcano Carne cruda, peperoni in bagna cauda Torte pasquali Antipasto piemontese Frittura di pesce Pane cinese Tartara Brioches Big tasty single bacon Caffe Carne cruda Gelato un gusto Crema liquorosa al torrone d'asti Riso Pomodoro, mozzarella, prosciutto crudo e rucola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni