Sluurpy > Ristoranti a Asti > Pic Nic - Pizzeria

Recensioni di Pic Nic - Pizzeria, Asti

Andrea Bocchino
25/05/2016
Sono oramai anni che frequento questo locale storico della città ed è decisamente buono! Le pizze sono piuttosto sottili e croccanti, è una specialità del locale, ma ben condite e con ingredienti di prima qualità. E' possibile richiedere le pizze anche cucinate con l'impasto più sottile oppure scegliere tra svariati altri piatti del ristorante. Il locale è stato ristrutturato di recente e presenta anche un dehor che in inverno viene coperto e riscaldato. I prezzi sono nella norma, anche se tendenti all'alto e il personale è nella media gentile (anche se non tutti).
Michela Domanda
15/08/2018
La pizzeria si trova nel pieno centro di Asti ed offre parecchia scelta sono buone sia le insalatone che le pizze in particolare la Pasqualina più larga del normale è più sottile. Siamo state nel dehor fra amiche e ci siamo trovate bene. Prezzi medi si spende circa 12 €15 a testa per pizza e bibita a cena.
Kalysia In Shabbyland
22/06/2019
Pizzeria molto carina con una vasta scelta di pizza .
Cinzia Gavazza
16/11/2021
Conosco il personale che serve e fa da mangiare,sono esperti. Il pizzaiolo fa delle pizze buonissime. Complimenti continuate così!!
Cinzia Gavazza
16/11/2021
Conosco il personale che serve e fa da mangiare,sono esperti. Il pizzaiolo fa delle pizze buonissime. Complimenti continuate così!!
Dadoale 87
07/08/2021
Qualcosa che non funziona c'è ed è innegabile come del resto si legge anche dalle altre recensioni. Servizio gentile ma la roba da cucina/pizzeria fatica ad uscire. Riprendete il giusto ritmo e la passione indispensabile per fare questo lavoro. Buon lavoro ragazzi
Dominika Katarzyna Pucek
26/07/2019
Pizza buonissima (letteralmente innamorata della pizza al tegamino!), Costine americane favolose, tutto davvero ottimo. Ottime birre e vini. Locale accogliente e pulito. Posizione centralissima. Tanti parcheggi nelle vicinanze. Prezzi ok. Feste a tema organizzate spesso. Consigliatissima.
Andrea Sciorato
18/04/2018
Ottima pizzeria con un vasto menù ristorante. Da provare il tipo di pizza "Pasqualina" che rende la pizza che ordinerete più larga e sottile. ottima la posizione le centro della città a due passi da comodi parcheggi.
Luca Chirico
31/12/2017
Locale accogliente pizza buona e con ingredienti ottimi da provare
Emily Milly
14/02/2016
La pizza è buonissima, c'è una grande scelta tra cui molte pizze particolari. Le birre alla spina buonissime e varia scelta anche li e tra i vini. Il personale è alla mano, non giovanissimo ma cordiale. Bel ristorante centralissimo.
Pizza Fritto misto Antipasti Pizze Lasagne Grigliata Pesce Sushi Pizza maialona Panzerotti Gelato Brasato al barolo Cozze pepate pizza 4 formaggio Vitello tonnato Tagliere delizia Fritto misto pesce Torta Agnolotti Paella Torte Stinco al forno Baklava Pere madernassa al brachetto I dolci Grigliata mista Funghi porcini con patate Piatto kebab Tortellini in brodo Plin porcini e tartufo Funghi Fritto pesce Spaghetti di soia Pizza 4 stagioni con impasto integrale Torta del palio Agnolotti al sugo di salsiccia Mousse al cioccolato Pollo Colombe Carne alla brace Bagna cauda Pizza ai 4 formaggi Polpette di vitello con crema di peperoni rossi Pizza 4 stagioni Tagliolini con funghi porcini Spaghetti allo scoglio Bollito Fritto misto di e Carbonara TORTA GABIRIA Tagliatelle di grano arso con crema di Castelmagno Pizza bufala Kebab Pizza 4 formaggi Crudo Mortazza Amatriciana Cocktails Pizza kebab Patatine Sushi piemontese Brasato con patate Hamburger Fritto misto di pesce Aperitivi Agnolotti burro e salvia Pizza siciliana integrale Briosche Zucchine Pizza salamino piccante epatatine Ravioli gamberi Menu piadina Panino supernova Fritto misto e insalata russa Gnocchi di riso Torta di nocciole con zabaione Torta pistacchio della casa Zuppa agro piccante Patate e sushi Biscotti finocchini Finanziera Pizza peter pan Salamino e gorgonzola Pizza peppona Pizza parmigiana Polenta Agnolotti col midollo Costine Pizza vulcano Carne cruda, peperoni in bagna cauda Torte pasquali Antipasto piemontese Frittura di pesce Pane cinese Tartara Brioches Big tasty single bacon Caffe Carne cruda Gelato un gusto Crema liquorosa al torrone d'asti Riso Pomodoro, mozzarella, prosciutto crudo e rucola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni