Sluurpy > Ristoranti a Asti > Mishi Mishi

Recensioni di Mishi Mishi, Asti

Enrico Cresta
24/10/2017
Sono andato con dei miei amici a cena sabatoscorso ci siamo trovati benissimo il cibo è ottimo e anche servizio le consiglio assolutamente !! Adesso con la nuova promozione del pranzo di 8.90 e a cena di 14.90 + bibita in omaggio mishi mishi è diventato il ristorante ideale dove passare un bella piacevole serata e per usufruire di in pasto abbondante ,di qualità e a un ottimo prezzo.
Andrea Marchetti
18/08/2017
Sushi discreto anche se di pochi tipi, molta scelta per quanto riguarda il resto del piatto. Il posto é pulito, molto cortese il personale. Onesto per i 10€ di un pranzo.
Lavinia Serra
09/01/2018
Ottimo rapporto qualità prezzo, ambiente pulito e ordinato, varietà e abbondanza di piatti. Esiste anche la possibilità di scegliere e farsi grigliare carne e pesce al momento. Ci tornerò spesso.
mario mario
19/03/2017
Ieri per la prima volta sono andato a mangiare in questo ristorante giapponese devo dire che mi sono trovato bene il cibo è ottimo ottima pulizia e molta cordialita e gentilezza ci ritornero sicuramente
Romina Tondo “Petite Capitale”
11/04/2018
Ci piace! Si mangia bene, si mangia tanto. E il cibo è sempre fresco e di qualità. Pulito e ordinato.
Chiara Barison
10/07/2017
Posto molto carino, buona varietà di scelta nell' all you can eat, buono il sushi. Prezzi medi
Paolo Volpe
29/11/2018
Buon rapporto qualità prezzo. Visto che ci si serve da soli, si mangia in tempi celeri. La scelta dei cibi è standardizzata quindi non cercate novità. Personale disponibile. Locale pulito e ordinato. Aggiornamento ad agosto 2018: locale che risulta chiuso da diverse settimane senza alcuna spiegazione. Aggiornamento a novembre 2018: il locale è stato chiuso definitivamente
Elena Arecco
17/04/2018
Ottimo rapporto qualità prezzo. Personale cortese e gentile. Ottima pulizia. Sono entusiasta e ritorno almeno una volta alla settimana
Maria Pia
05/03/2018
Molta scelta di piatti, possibilità di servirsi più volte. Personale disponibile. Prezzi adeguati.
Azelroad Sir
29/07/2017
Desolatamente chiuso oggi. Riaprono il 15 Agosto
Lisandra Carton Montane
14/04/2017
Se mangia benissimo.Ambiente bello e pulito. Il pesce è molto fresco. Il personale è molto gentile e disponibile.
Marco Candela
20/08/2017
Buonissimo il sushi e tutto il resto. La griglia fatta benissimo. I dolci lasciano un po´ a desiderare ma direi che il rapporto qualitá/prezzo é eccellente! I gestori sono simpatici.
Cinzia Dadone
13/08/2018
Cibo buono, oltre al sushi si può gustare varietà di cibi cinesi, italiani e anche vegetariani. Ottimo il pesce alla griglia che scegli fresco e ti viene cotto al momento. Prezzi modici. Personale gentile e locale pulito.
Valerio Rossato
17/05/2018
Buon compromesso tra cucina cinese e cultura giapponese. Pulizia ok. Staff rapido e gentile. Prezzi ok.
AUGELLI DOMENICO
22/08/2017
È stata una vera sorpresa. La sera hanno un menu promozionale a 15 euro, devo dire che ne vale la pena. Ero scettico, ma ho dovuto ricredermi. Ultima nota, il personale è discreto e puntuale a tenere il tavolo sempre pulito e sgombro da piatti.
Roberto Mazza
02/11/2016
Ristorante molto pulito, ottimo sia il sushi che gli altri piatti
Paolo Carlevero
09/02/2018
Ottimo locale, carino e accogliente e che serve buon cibo.
Pizza Fritto misto Antipasti Pizze Lasagne Grigliata Pesce Sushi Pizza maialona Panzerotti Gelato Brasato al barolo Cozze pepate pizza 4 formaggio Vitello tonnato Tagliere delizia Fritto misto pesce Torta Agnolotti Paella Torte Stinco al forno Baklava Pere madernassa al brachetto I dolci Grigliata mista Funghi porcini con patate Piatto kebab Tortellini in brodo Plin porcini e tartufo Funghi Fritto pesce Spaghetti di soia Pizza 4 stagioni con impasto integrale Torta del palio Agnolotti al sugo di salsiccia Mousse al cioccolato Pollo Colombe Carne alla brace Bagna cauda Pizza ai 4 formaggi Polpette di vitello con crema di peperoni rossi Pizza 4 stagioni Tagliolini con funghi porcini Spaghetti allo scoglio Bollito Fritto misto di e Carbonara TORTA GABIRIA Tagliatelle di grano arso con crema di Castelmagno Pizza bufala Kebab Pizza 4 formaggi Crudo Mortazza Amatriciana Cocktails Pizza kebab Patatine Sushi piemontese Brasato con patate Hamburger Fritto misto di pesce Aperitivi Agnolotti burro e salvia Pizza siciliana integrale Briosche Zucchine Pizza salamino piccante epatatine Ravioli gamberi Menu piadina Panino supernova Fritto misto e insalata russa Gnocchi di riso Torta di nocciole con zabaione Torta pistacchio della casa Zuppa agro piccante Patate e sushi Biscotti finocchini Finanziera Pizza peter pan Salamino e gorgonzola Pizza peppona Pizza parmigiana Polenta Agnolotti col midollo Costine Pizza vulcano Carne cruda, peperoni in bagna cauda Torte pasquali Antipasto piemontese Frittura di pesce Pane cinese Tartara Brioches Big tasty single bacon Caffe Carne cruda Gelato un gusto Crema liquorosa al torrone d'asti Riso Pomodoro, mozzarella, prosciutto crudo e rucola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni