Sluurpy > Ristoranti a Asti > Ristorante La Cometa

Recensioni di Ristorante La Cometa, Asti

Paolo Cosentino
23/06/2018
Anche questa volta la scelta di questo ristorante è stata del tutto casuale e devo dire che ci siamo trovati bene. Il cibo è buono ed anche il servizio. Nel fritto misto di pesce mi aspettavo un po' più di varietà, in ogni caso era buono e per niente unto.
Rachele Tarantino “Rä”
22/08/2019
Locale informale, personale davvero molto molto gentile. Pizza ottima e altrettanto ottimi tutti i piatti a base di pesce. La frittura è qualcosa di unico e a pari livello i calamari cotti nel forno a legna. Ottima parità qualità/prezzo.
Alessandro F
03/01/2022
Ottimo cibo, alta qualità prezzi giusti
Federica Montanella
11/11/2019
Ci siamo trovati molto bene in questo ristorante, personale gentile ed educato, le porzioni perfette e tutto molto buono.
Graziella Viarengo
31/01/2023
Cibo ben cucinato..fritto di pesce fantastico..clima cordiale e familiare
Andrea Zappa
18/05/2022
Locale molto accogliente.. Cibo sempre ottimo. Un ristorante dove non si sbaglia mai. Personale gentile, simpatico e disponibile....sempre... Prezzi ottimi. Anche la pizza è Ottima. Buonissimo il fritto di totani Spettacolo i dolci
Andrea Stiv
22/09/2021
Locale informale, ma piacevole. Buono il fritto di calamari e gamberi e l'antipasto misto di pesce. Da provare con piatti più impegnativi. Giudizio, comunque, positivo. Siamo assolutamente sopra la sufficienza.
stefano Sconfienza
24/07/2021
Ottimo. Il.fritto di pesce, anche se surgelato, è buonissimo. Tenero e non unto, come le patatine fritte. Vino ok ed anche i dolci. Una stella in meno perché ho scoperto, con mio sommo disappunto, che non fanno più la pizza!!!!!
ale ricci
10/09/2022
Fritto misto molto buono. Buoni anche i dolci. Personale cortese. Siamo stati bene
Laura Di Domenicantonio
20/12/2022
Ambiente semplice ma pulito Camerieri disponibili e cibo (pesce) ottimo
Armanda Celebrano
29/08/2021
Un menù a base di pesce con poche pietanze di carne, buona la qualità del cibo, un po' lunga l'attesa e qualche pecca nel servizio. I dolci sono da rivedere. Prezzo giusto
Serena Perrone
11/03/2022
Locali puliti, caldo d’inverno con una bella stufa a pellet Servizio eccellente e personale molto cortese Il pesce davvero ottimo e il fritto misto superlativo
Piercarla Borio
03/02/2019
Un locale tranquillo ed accogliente, con piatti gustosi e personale cortese!
Emme Enne Tidona
17/11/2018
Locale informale, stile vagamente country. Personale molto gentile. La pizza é buona, ma la cucina lo è da svenire! Consiglio la pasta allo scoglio. E di stare leggeri a pranzo se si cena lì!
Pizza Fritto misto Antipasti Pizze Lasagne Grigliata Pesce Sushi Pizza maialona Panzerotti Gelato Brasato al barolo Cozze pepate pizza 4 formaggio Vitello tonnato Tagliere delizia Fritto misto pesce Torta Agnolotti Paella Torte Stinco al forno Baklava Pere madernassa al brachetto I dolci Grigliata mista Funghi porcini con patate Piatto kebab Tortellini in brodo Plin porcini e tartufo Funghi Fritto pesce Spaghetti di soia Pizza 4 stagioni con impasto integrale Torta del palio Agnolotti al sugo di salsiccia Mousse al cioccolato Pollo Colombe Carne alla brace Bagna cauda Pizza ai 4 formaggi Polpette di vitello con crema di peperoni rossi Pizza 4 stagioni Tagliolini con funghi porcini Spaghetti allo scoglio Bollito Fritto misto di e Carbonara TORTA GABIRIA Tagliatelle di grano arso con crema di Castelmagno Pizza bufala Kebab Pizza 4 formaggi Crudo Mortazza Amatriciana Cocktails Pizza kebab Patatine Sushi piemontese Brasato con patate Hamburger Fritto misto di pesce Aperitivi Agnolotti burro e salvia Pizza siciliana integrale Briosche Zucchine Pizza salamino piccante epatatine Ravioli gamberi Menu piadina Panino supernova Fritto misto e insalata russa Gnocchi di riso Torta di nocciole con zabaione Torta pistacchio della casa Zuppa agro piccante Patate e sushi Biscotti finocchini Finanziera Pizza peter pan Salamino e gorgonzola Pizza peppona Pizza parmigiana Polenta Agnolotti col midollo Costine Pizza vulcano Carne cruda, peperoni in bagna cauda Torte pasquali Antipasto piemontese Frittura di pesce Pane cinese Tartara Brioches Big tasty single bacon Caffe Carne cruda Gelato un gusto Crema liquorosa al torrone d'asti Riso Pomodoro, mozzarella, prosciutto crudo e rucola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni