Sluurpy > Ristoranti a Asti > Mangi E Tasti

Recensioni di Mangi E Tasti, Asti

Vibropollo
12/12/2021
È il punto di riferimento per la colazione, un momento di pace prima di correre al lavoro. Bisogna poi necessariamente provare la cucina, gli hamburger (anche col pane senza glutine!) e le bibite artigianali. Anche a domicilio 😊
Monica Noname
25/04/2023
Ottimo posto, si mangia bene. Lo consiglio. Gli hamburger sono ottimi. Ci vado frequentemente.
Giorgia Marello
15/02/2023
Locale spazioso , personale cordiale, cibo molto buono, tempo di attesa per mangiare poco , prezzo buono. Molto consigliato .
Daniele Bodrone (DanBod87)
18/10/2022
Colazione molto buona, ottima scelta e varietà di brioches, caffè buono. Locale pulito e ordinato. Prezzi buoni.
Francesca Cusimano (Fra)
30/12/2022
Aperitivo con amici.. Con dei bei vassoi di cibo.. consigliato
Francesca Salice
16/10/2019
Posto carinissimo, personale molto gentile e simpatico. Piatti buonissimi! Ci siamo stati per il giro pasta ed è stata la pasta piú buona che abbia mai assaggiato. Consigliatissimo!
Ezio Cissello
26/04/2023
Ottimo per spuntini e colazioni , personale molto gentile , servizio veloce , ambiente pulito
Ignazia Carta
05/03/2023
Cibo molto buono..da provare l'aperitivo a fine settimana..
Nella Lomater
20/02/2023
Ottimo pranzo veloce. Pulito il locale e gentile il personale.
Tonina Bono
29/01/2023
Sono stata venerdì per 1 compleanno mi anno deluso alla grande. Era la terza volta che andavo mai più.
Valerio Guttadauro
18/12/2021
Buonissimo! Grazie mille per la vostra gentilezza e bravura! Si può mangiare all'interno del locale, portare via oppure ordinare con consegna a domicilio e sono puntuali. Ottime anche le brioches farcite per la colazione! Super consigliato
Mari Gallo
27/12/2021
Il pranzo di Natale 2021 in sicurezza lo abbiamo apprezzato molto perché oltre ad aver predisposto un ambiente accogliente è stato preparato e servito tutto con cura, i piatti di ottima qualità e abbondanti. I ragazzi hanno reso bella la nostra giornata con la loro preparazione e gentilezza! Infine il rapporto qualità/prezzo: ottimo! Grazie ragazzi!
Marzia Cara
29/07/2022
Personale simpatico pulizia e locale fresco 10/10 cibo fresco di qualità dai primi si secondi a gli hamburger giganti cucinati da loro locale super ristrutturato mi sono trovata veramente bene grazie mille.
Francesca Cavatore
20/06/2021
Posto provato casualmente... Ottimo!! Davvero squisito.... Proprietario gentilissimo...ci ha impacchettato una bruschetta che non siamo riuscite a terminare ma che ci spiaceva buttare via... E così anche a cena abbiamo stuzzicato con questa delizia. Inoltre il dehor è molto carino e arieggiato. Tra l'altro....lo consiglio anche a chi volesse portare bambini perché è tutto recintato. Non male per essere un posto in centro.... ;)
Antonella Lucchini
21/11/2022
Molto carino cibo buono servizio veloce ci siamo trovati bene torneremo
Simo Ami
16/06/2022
Ottimo locale sia per la cucina tradizionale ( anche pausa pranzo) che per gustare i squisitissimi paninazzi. Consiglio al 100%!
Messina Marinella
25/06/2018
Non ci sono parole per descrivere questo locale.. Tutto buono.. Dalla colazione alla cena. Tutto meravigliosamente buono.. Che dire delle persone . Cordialissime e gentilissime... Io darei 5+❤️
Pizza Fritto misto Antipasti Pizze Lasagne Grigliata Pesce Sushi Pizza maialona Panzerotti Gelato Brasato al barolo Cozze pepate pizza 4 formaggio Vitello tonnato Tagliere delizia Fritto misto pesce Torta Agnolotti Paella Torte Stinco al forno Baklava Pere madernassa al brachetto I dolci Grigliata mista Funghi porcini con patate Piatto kebab Tortellini in brodo Plin porcini e tartufo Funghi Fritto pesce Spaghetti di soia Pizza 4 stagioni con impasto integrale Torta del palio Agnolotti al sugo di salsiccia Mousse al cioccolato Pollo Colombe Carne alla brace Bagna cauda Pizza ai 4 formaggi Polpette di vitello con crema di peperoni rossi Pizza 4 stagioni Tagliolini con funghi porcini Spaghetti allo scoglio Bollito Fritto misto di e Carbonara TORTA GABIRIA Tagliatelle di grano arso con crema di Castelmagno Pizza bufala Kebab Pizza 4 formaggi Crudo Mortazza Amatriciana Cocktails Pizza kebab Patatine Sushi piemontese Brasato con patate Hamburger Fritto misto di pesce Aperitivi Agnolotti burro e salvia Pizza siciliana integrale Briosche Zucchine Pizza salamino piccante epatatine Ravioli gamberi Menu piadina Panino supernova Fritto misto e insalata russa Gnocchi di riso Torta di nocciole con zabaione Torta pistacchio della casa Zuppa agro piccante Patate e sushi Biscotti finocchini Finanziera Pizza peter pan Salamino e gorgonzola Pizza peppona Pizza parmigiana Polenta Agnolotti col midollo Costine Pizza vulcano Carne cruda, peperoni in bagna cauda Torte pasquali Antipasto piemontese Frittura di pesce Pane cinese Tartara Brioches Big tasty single bacon Caffe Carne cruda Gelato un gusto Crema liquorosa al torrone d'asti Riso Pomodoro, mozzarella, prosciutto crudo e rucola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni