Sluurpy > Ristoranti a Asti > Hai Ou

Recensioni di Hai Ou, Asti

Ferrero Alessandro
15/06/2023
Buongiorno a tutti. Non è la Prima volta che vengo in questo locale,di solito andavo a pranzo però il giorno 14/06 sono andato a cena con mia cugina. Il posto in sé e molto accogliente e ordinato,oltre che pulito. Il servizio è veloce ed il personale di serve e accoglie subito, l'unico problema è che a volte sono troppo veloci e potrebbero dare fastidio a qualcuno che vuole stare tranquillo. Per quanto riguarda il cibo non ho nulla da dire,tutto buono e originale. I prezzi sono ottimi e le porzioni nella media. Consiglio!!
Simona T.
27/08/2022
Questo ristorante si trova ad Asti in corso Alfieri n°387. Io e mio marito siamo andati questa sera per la prima volta e ci torneremo sicuramente. Non abbiamo prenotato, ma data l'affluenza di persone, consiglio di prenotare. Il ristorante è arredato con monili che ricordano l'Oriente, come la statua di Buddha all'ingresso, la vetrina con piatti di porcellana e i vasi con le canne di bambù. Questo locale possiede quattro sale ampie su tre piani, i locali sono in stile moderno, accoglienti e puliti. Il menù è variegato, il cibo è ottimo. Il personale è cordiale, gentile, solerte e cercano di assecondare le esigenze dei clienti.
Donatella Marangon
05/07/2023
Ottimo ambiente sempre molto curato, cibo buono lo prendo da molti anni, personale gentile, sorridente e veloce, lo uso spesso per piatti da asporto, che rimangono sempre ben caldi fino a casa. E sopra una certa cifra c'è un regalo anche la birra!
Mauro Barbero
12/02/2022
Posizionato in un vecchio palazzo ristrutturato con parcheggio da cercare nelle vie circostanti. Locale bene arredato, accoglienza cordiale rapida. Tavoli apparecchiati con tovaglie in cotone, bicchieri e posate di qualità. Menu molto ampio con una quantità di portate molto importante. Prezzi da 1,5 euro a salire ma sempre economici. Piatti abbondanti, di buona qualità. Presentazione del piatto inesistente, cibo servito al tavolo,essenziale ma onesto. Nel complesso buono. Metti é utile se hai gradito la recensione.
Alessio Marchese
01/05/2023
Un punto di riferimento per tutti ad Asti. Ottimo cibo cinese italianizzato, in un locale pulito e molto spazioso. Personale sempre diverso e anche se giovane più che soddisfacente del servizio.
SalkoYTxg 12
29/06/2023
Ambiente accogliente, cibo ottimo. Staff gentilissimo e prezzi onesti.
Zaim Shah
13/07/2023
Cibo delizioso, ma altamente raccomandato per prenotare il tuo tavolo prima di andare.
Giovanni Lo Monaco
24/09/2022
Bel locale personale gentile,Tutto buono consiglio vivamente per chi vuole mangiare piatti della cucina cinese,prezzi onesti
Gian
13/02/2023
Uno dei migliori ristoranti, con un menù cinese alla carta, di Asti personale gentile e accogliente, il proprietario gira spesso tra i tavoli per chiederti come sta andando la cena e a volte si ferma anche a fare due parole, lo consiglio sia ai turisti e alle persone che sono di passaggio ad asti.
Graziella Viarengo
17/04/2023
È un ristorante cinese dei migliori ad Asti...personale molto efficiente..igiene accurata e cortesia dei proprietari
Pizza Fritto misto Antipasti Pizze Lasagne Grigliata Pesce Sushi Pizza maialona Panzerotti Gelato Brasato al barolo Cozze pepate pizza 4 formaggio Vitello tonnato Tagliere delizia Fritto misto pesce Torta Agnolotti Paella Torte Stinco al forno Baklava Pere madernassa al brachetto I dolci Grigliata mista Funghi porcini con patate Piatto kebab Tortellini in brodo Plin porcini e tartufo Funghi Fritto pesce Spaghetti di soia Pizza 4 stagioni con impasto integrale Torta del palio Agnolotti al sugo di salsiccia Mousse al cioccolato Pollo Colombe Carne alla brace Bagna cauda Pizza ai 4 formaggi Polpette di vitello con crema di peperoni rossi Pizza 4 stagioni Tagliolini con funghi porcini Spaghetti allo scoglio Bollito Fritto misto di e Carbonara TORTA GABIRIA Tagliatelle di grano arso con crema di Castelmagno Pizza bufala Kebab Pizza 4 formaggi Crudo Mortazza Amatriciana Cocktails Pizza kebab Patatine Sushi piemontese Brasato con patate Hamburger Fritto misto di pesce Aperitivi Agnolotti burro e salvia Pizza siciliana integrale Briosche Zucchine Pizza salamino piccante epatatine Ravioli gamberi Menu piadina Panino supernova Fritto misto e insalata russa Gnocchi di riso Torta di nocciole con zabaione Torta pistacchio della casa Zuppa agro piccante Patate e sushi Biscotti finocchini Finanziera Pizza peter pan Salamino e gorgonzola Pizza peppona Pizza parmigiana Polenta Agnolotti col midollo Costine Pizza vulcano Carne cruda, peperoni in bagna cauda Torte pasquali Antipasto piemontese Frittura di pesce Pane cinese Tartara Brioches Big tasty single bacon Caffe Carne cruda Gelato un gusto Crema liquorosa al torrone d'asti Riso Pomodoro, mozzarella, prosciutto crudo e rucola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni