Sluurpy > Ristoranti a Asti > Gelateria Veneta

Recensioni di Gelateria Veneta, Asti

Anna alciati
10/04/2023
Da anni non mangiavo un gelato così buono!! Ho provato i gusti tipici del territorio: una vera chicca fatta con dedizione, passione e materie prime eccezionali. Tornerò a provare quello che non ho ancora assaggiato :)
Simona T.
29/09/2022
Nel centro di Asti in piazza Italia n°4/H, un posto tranquillo ed appartamento, sorge LA VENEXIANA. Questa gelateria vende ottimi gelati artigianali preparati con prodotti di qualità; c'è una grande varietà di gusti, non solo quelli tradizionali, ma anche gelati legati ai dolci del Monferrato. Oltre ai gelati, preparano frozen yogurt e buone crepes. All'esterno del locale ci sono alcune sedie e panchine dove poter mangiare il gelato all'ombra delle palazzine. Per chi fosse interessato, all'interno del locale ci sono tre tavolini e alcune comode sedie dove si possono degustare gli ottimi gelati in totale relax. Se non si ha la possibilità di uscire all'aria aperta e raggiungere il locale, la gelateria mette a disposizione la consegna a domicilio. I proprietari sono cordiali e sempre pronti a descrivere i vari gusti che vi inebrieranno le papille gustative.
Donatella Marangon
23/05/2023
Il top dei top per gli intolleranti al lattosio come me. Ottimi e gustosissimi gelati che non sono fatti con il latte di soia, ma con il latte normale, senza lattosio naturalmente! Una varietà di gusti che vanno ben oltre alla classica frutta o al cioccolato fondente, finalmente dopo anni ho gustato nuovamente il gusto torroncino, e che dire del gusto arachidi, una delizia che si può trovare solo qui. Ormai la Venexiana è punto fisso di dolce ristoro camminando per il centro storico astigiano!
Le Coccole
06/05/2023
Il gelato è fantastico e ci sono tantissimi gusti da scegliere.... ma la meraviglia per una intollerante grave al latte sono i gusti creme con il latte delattosato.... !!! Inoltre diversi gusti ispirati al territorio.... Il miglio gelato di Asti.... consigli assolutamente
Paolo Musso
25/04/2023
È da quando lavoravo per un famoso parrucchiere lì vicino che la frequento, forse addirittura prima, quando ancora andavo a scuola e si andava al teatro Alfieri o si gironzolava per il centro. Son cliente da anni... La miglior granita alla coca-cola di Asti. E poi la signora è sempre squisita e gentile☺️tanto è piccolino il locale, tanto son buoni i gelati e le granite.
Rossella Mele
24/04/2023
È stata una scoperta fantastica: la prima gelateria che offre una VASTA SCELTA DI GUSTI senza latte/lattosio. A parte i soliti frutta e fondente, c’era Arachidi salate, Torroncino, Vaniglia, Sciroppo d’acero e tanti altri a prova di golosi e intolleranti! Il proprietario super gentile e disponibile ad accogliere intolleranti, a spiegare e fornire qualsiasi tipo di informazione a riguardo! Come sentirsi a casa…anzi di più! Grazie
Nadia Ferrera
23/04/2023
Location molto piccola ma ben tenuta. Personale gentile e simpatico. Ottime le possibilità di scelta delle proporzioni di gelato. Qualità del prodotto direi nella norma
Antonella
10/04/2023
Gelato artigianale, cremoso e veramente gustoso. Gusti insoliti e buonissimi come la pera madernassa. Da provare e tornarci!
Laura Pregno
23/03/2023
Ottimo gelato, tanta scelta e cortesia nei confronti dei clienti anche nei casi un po' confusionario. Unico appunto : eravamo in 5 con due bambini e per fare più in fretta ci hanno servito due commesse, hanno poi fatto confusione con gli ordini e, in seguito, con il conto. Meglio che si occupi una stessa persona di una comitiva, per evitare di metterci più tempo ancora.
viola righino
22/06/2023
Gelato buono. Artigianale. Tanti gusti. Prezzi nella media
Daniela
15/05/2023
Gelato molto buono e artigianale. Comodo gustarlo nella piazzetta dove hanno messo a disposizione delle sedie👍
Graziella Viarengo
24/05/2023
Per me è Il gelato migliore di Asti..molta varietà di gusti, si sente la genuinità del prodotto..i gestori sono deliziosi..da provare!
Eric D'Amico ツ
28/03/2017
La Gelateria Venexiana è situata nel pieno centro di Asti,a soli 50m da piazza Alfieri,la piazza dove si svolge il Palio a settembre. A pochi passi vi è anche piazza San Secondo,altra nota piazza astigiana dove è presente il comune e dove prende luogo,sempre nel settembre astigiano,il Palio sbandieratori! Se non vi voleste accontentare del gelato,la gelateria Venexiana offre anche ottimi frullati di frutta fresca,centrifugati e frappe!! All'esterno sono presenti giostrine per i piu piccoli! I proprietari sono sempre gentili e disponibili! Provare per credere!
Federico Daveggio “Farfi95”
01/05/2022
Gelateria ottima e in centro città, gestita da una gentile e simpatica coppia. Prezzo sopra la media ma assolutamente da provare in quanto la qualità è molto alta, così come è alto il numero di gusti. Fanno anche yogurt. Consigliato.
Morena Raniolo
01/08/2022
Se hai un figlio che mangia un gelato ogni giorno....365 gg l'anno questa simpatica coppia di signori che produce gelati, anche sfiziosi e gusti particolari, sono sempre lì disponibili a servirti. Il gelato è un pelo dolce ma buono, per non parlare degli estratti di frutta e crêpes... in oltre è in centro. Ottima opportunità per noi astigiani😊🍦🍦🍦🍦
DISAGIO Production
03/11/2017
Come sempre tutto squisito, dal gelato ai gestori! Una delle miei gelaterie preferite di Asti!
Melania Inari Nigro
07/03/2021
Il gelato è buonissimo, i proprietari sono persone fantastiche, c'è ampia scelta di prodotti (gelato, yogogel, frappè, crepes, centrifugati, ecc), le materie prime sono di ottima qualità e il locale è pulito. C'è una piazzetta antistante, con le panchine, dove potersi sedere. Assolutamente consigliato. In zona centralissima!!
Barbara Varilotta
30/05/2022
Piccola gelateria situata in pieno centro storico, in una bella e caratteristica piazzetta.Secondo me uno dei gelati più buoni in città. Anche le torte gelato meritano sicuramente l'assaggio. I proprietari sono molto cordiali
Pizza Fritto misto Antipasti Pizze Lasagne Grigliata Pesce Sushi Pizza maialona Panzerotti Gelato Brasato al barolo Cozze pepate pizza 4 formaggio Vitello tonnato Tagliere delizia Fritto misto pesce Torta Agnolotti Paella Torte Stinco al forno Baklava Pere madernassa al brachetto I dolci Grigliata mista Funghi porcini con patate Piatto kebab Tortellini in brodo Plin porcini e tartufo Funghi Fritto pesce Spaghetti di soia Pizza 4 stagioni con impasto integrale Torta del palio Agnolotti al sugo di salsiccia Mousse al cioccolato Pollo Colombe Carne alla brace Bagna cauda Pizza ai 4 formaggi Polpette di vitello con crema di peperoni rossi Pizza 4 stagioni Tagliolini con funghi porcini Spaghetti allo scoglio Bollito Fritto misto di e Carbonara TORTA GABIRIA Tagliatelle di grano arso con crema di Castelmagno Pizza bufala Kebab Pizza 4 formaggi Crudo Mortazza Amatriciana Cocktails Pizza kebab Patatine Sushi piemontese Brasato con patate Hamburger Fritto misto di pesce Aperitivi Agnolotti burro e salvia Pizza siciliana integrale Briosche Zucchine Pizza salamino piccante epatatine Ravioli gamberi Menu piadina Panino supernova Fritto misto e insalata russa Gnocchi di riso Torta di nocciole con zabaione Torta pistacchio della casa Zuppa agro piccante Patate e sushi Biscotti finocchini Finanziera Pizza peter pan Salamino e gorgonzola Pizza peppona Pizza parmigiana Polenta Agnolotti col midollo Costine Pizza vulcano Carne cruda, peperoni in bagna cauda Torte pasquali Antipasto piemontese Frittura di pesce Pane cinese Tartara Brioches Big tasty single bacon Caffe Carne cruda Gelato un gusto Crema liquorosa al torrone d'asti Riso Pomodoro, mozzarella, prosciutto crudo e rucola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni