Sluurpy > Ristoranti a Asti > Enoteca Il Cicchetto

Recensioni di Enoteca Il Cicchetto, Asti

Giampietro Dattilo
24/06/2023
Il Cicchetto è stata una bella scoperta, avevamo uno Smartbox da utilizzare e tra i vari ristoranti c'era appunto il Cicchetto che proponeva, a testa, 3 calici di vino abbinati rispettivamente a un antipasto, un primo e un secondo. I piatti erano uno più buono dell'altro, il flan di patata viola fantastico, e i vini straordinari, vini che arrivano dalla loro cantina "Franco Cavallero". Altra soluzione da provare è un antipasto, un primo, un dessert con abbinati 3 mini gin tonic, con gin sempre della loro cantina "Franco Cavallero". Se andate ad Asti vi consiglio questo locale, cibo ottimo, vino e gin fatti in casa.
Luca Antonelli
27/11/2022
In occasione del bagna cauda day, per la seconda volta. Sarà il mio appuntamento annuale. Non cambio più. Bravissimi. Buono e super organizzati 😊
maurizio capra
27/06/2023
Ho trovato un clima familiare con cucina tipica ma ricercata e un favoloso ruché.Non si può non assaggiare il gin di loro produzione come il precedente vino.Obbligo bissare la visita.
Francesco Demasi
27/11/2022
27/11/2022 Bagna cauda day. Mentre la gente fuori prende freddo e non compra nulla ai mercatini, abbiamo prenotato e mangiato per il Bagna cauda day 2022 in questo locale caratteristico e dall'ambiente particolare con volte a botte in pietra e arredamento molto piacevole. Davvero ottima, saporita e abbondante, con verdure freschissime e carne cruda dal colorito e sapore invitante. Lascio a voi la scelta dei vini che vanta un'ottima carta. Ho provato anche gli antipasti con carne cruda e vitello tonnato davvero gustosi, freschi e saporiti. Il bonet finale, molto buono, va gustato con il loro vermouth di produzione dei propietari. Provate il loro amaro, vincitore di premi e ricchissimo di profumi e sapori. Grazie a Carlotta e Jasmine che ci hanno coccolato ma anche a tutte le loro simpatiche, scattanti e molto carine colleghe. Assolutamente da provare, gustare ed acquistare questo unico gin di propria produzione (chiedetene la storia al baffo, papà dell'attuale proprietaria). Venite, videte et gustate!
federica di meo
01/08/2022
Siamo stati in due con il nostro cagnolino per una cena leggera e siamo stati benissimo! Il personale è gentile ma riservato, l'ambiente è curato ma non pretenzioso, ci siamo indirizzati verso i poke che abbiamo adorato, poi abbiamo ceduto ai dolci, un cremoso di pistacchio con crumble al cioccolato, felicemente non troppo dolce e con una nota piccante finale, insolita e apprezzata. Per il bere una giusta diversificazione dei calici e da notare anche la Abbiamo scoperto che ci sono anche dei piacevoli liquori della casa! Torneremo presto per provare i piatti locali, sembrano essere una rivisitazione curata e coerente della tradizione piemontese ! Torneremo presto, anche perché i prezzi sono buoni!
Matteo Antonelli
10/06/2022
Assolutamente top. Cibo buonissimo: imbarazzo della scelta con antipasti, primi, secondi e dessert da leccarsi i baffi. Personale squisito e simpatico che ci ha guidato nella scelta di piatti e vini e poi ci ha coccolato e viziato. Siamo stati due sere di fila e non si può andare ad Asti senza fermarsi da loro. Ottimi prezzi a fronte di una cena davvero sfiziosa. Un ringraziamento speciale a Altea e Alessandro, carinissimi. Straconsigliato.
Le Coccole
02/05/2023
Ambiente piacevole, ideale per un buon bicchiere di vino tra amici!! Apricena domenica sera, 8 bicchieri di alta lunga, tagliere salui 6 scelte, 4 friselle!! Tutto molto gradito!!! Servizio attento e preciso. Torneremo e consiglio.
elena v.
21/12/2022
Stupenda serata grazie alle ragazze gentilissime, preparate, in un ambiente ben arredato ed accogliente. Menù piemontese attuale con piatti della tradizione! Senza dimenticare il vino! Complimenti ci torneremo!
Andrea Picchiantano
22/01/2023
Tagliere di salumi e formaggi ricco di prodotti di qualità del territorio accompagnati da una strepitosa marmellata di arance. Gnocchi con Castelmagno e noci buonissimi!!! Vino locale ottimo!!! Dolci di grande qualità! Le ragazze che ci hanno servito erano molto gentili ed hanno descritto ogni portata. Un ringraziamento particolare per la gentilezza e professionalità alla dolcissima ragazza di colore!!! Grazie per la bella esperienza!!!
Claudia Novara
02/04/2022
Che dire...non mi avete deluso! Siamo venuti a pranzo con parenti che vi conoscevano solo per sentito dire... Locale molto ben curato e particolare...ottimi piatti...Ottimo servizio da parte del titolare Fabio...Gentile, competente e decidere tanto comprensivo!!!☺️☺️☺️ Assolutamente da consigliare e sicuramente tornarci con l'arrivo della bella stagione per poter usufruire del suggestivo dehor...☺️☺️☺️
Pizza Fritto misto Antipasti Pizze Lasagne Grigliata Pesce Sushi Pizza maialona Panzerotti Gelato Brasato al barolo Cozze pepate pizza 4 formaggio Vitello tonnato Tagliere delizia Fritto misto pesce Torta Agnolotti Paella Torte Stinco al forno Baklava Pere madernassa al brachetto I dolci Grigliata mista Funghi porcini con patate Piatto kebab Tortellini in brodo Plin porcini e tartufo Funghi Fritto pesce Spaghetti di soia Pizza 4 stagioni con impasto integrale Torta del palio Agnolotti al sugo di salsiccia Mousse al cioccolato Pollo Colombe Carne alla brace Bagna cauda Pizza ai 4 formaggi Polpette di vitello con crema di peperoni rossi Pizza 4 stagioni Tagliolini con funghi porcini Spaghetti allo scoglio Bollito Fritto misto di e Carbonara TORTA GABIRIA Tagliatelle di grano arso con crema di Castelmagno Pizza bufala Kebab Pizza 4 formaggi Crudo Mortazza Amatriciana Cocktails Pizza kebab Patatine Sushi piemontese Brasato con patate Hamburger Fritto misto di pesce Aperitivi Agnolotti burro e salvia Pizza siciliana integrale Briosche Zucchine Pizza salamino piccante epatatine Ravioli gamberi Menu piadina Panino supernova Fritto misto e insalata russa Gnocchi di riso Torta di nocciole con zabaione Torta pistacchio della casa Zuppa agro piccante Patate e sushi Biscotti finocchini Finanziera Pizza peter pan Salamino e gorgonzola Pizza peppona Pizza parmigiana Polenta Agnolotti col midollo Costine Pizza vulcano Carne cruda, peperoni in bagna cauda Torte pasquali Antipasto piemontese Frittura di pesce Pane cinese Tartara Brioches Big tasty single bacon Caffe Carne cruda Gelato un gusto Crema liquorosa al torrone d'asti Riso Pomodoro, mozzarella, prosciutto crudo e rucola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni