Sluurpy > Ristoranti a Asti > Il Podesta'

Recensioni di Il Podesta', Asti

Roberto Gallo
25/02/2023
Locale situato nel centro storico di Asti in luogo di valore storico e architettonico di pregio. Ottima scelta di portate non solo del territorio valorizzate da gusti diversi. Abbiamo cenato con menù degustazione di pesce ,piccola critica, due agnolotti in più sarebbero stati graditi, per il resto tutto ottimo. Cosi anche il servizio, bravo il personale. Prezzo non alla portata di tutti ma giusto considerando l'insieme. Da ritornarci, sperando che funzioni i servizio di pagamento con wallet oil contact, disservio sicuramente non dovuto al locale.
Mire Effe
03/01/2023
Ottimo cibo (questa volta ho ordinato il fritto misto piemontese) e tutto davvero impeccabile.. il cliente viene coccolato dall'inizio alla fine, locale piccino ma tavoli ben disposti e distanti, come essere in una bomboniera
Tatjana Laban
10/12/2022
Al interno dell’antico palazzo Podesta nel cuore di Asti, questa osteria ti sorprende con la sua eleganza contemporanea, inserita nell’ ambiente storico, lo spazio contornato dalle volte altissime di sorprendente bellezza. Cibo, così come accoglienza squisito. Tappa Di Asti da non perdere.
Martina Guglielmi
13/11/2022
Sono stata per il mio compleanno, in coppia, bellissima location, elegante. Servizio impeccabile, camerieri molto educati e attenti. Cibi della tradizione rivisitati con cura. Prezzi in linea con il contesto. Ottimo per una serata romantica.
Alfredo Forte
26/11/2022
Una grande esperienza. Bellisimo il locale nel centro di Asti. Gentilezza e professionalità del personale eccellente. Cibo buonissimo. Le immagini parlano da sole
Marzia beretta
29/09/2022
Location molto suggestiva con archi in mattoni molto bella. Piatti buoni, con entrè di benvenuto e agnolotti del plin molto deliziosi. Lascia un po' a desiderare l'anatra, era dura, da un po' del genere mi aspettavo di più. Sensazione generale un po' troppo tesa, camerieri molto giovani e non preparati.
Chiara Paola Naso
13/02/2022
Cena per il mio compleanno, location storica molto particolare decisamente ottima. Piatti tradizionali molto ben cucinati e di qualità. Guancia al Barolo morbidissima, unica pecca troppo saporita. Panna cotta con nocciole igp da Oscar: 10 e lode. Consigliatissimo
Clarice Chiesino
11/10/2022
Bellissima location in palazzo storico, personale attento,gentile e disponibile, bagni impeccabili ( e scusate se è poco). Abbiamo mangiato benissimo scegliendo da un menù con piatti tipici piemontesi realizzate con materie prime ottime. Una carta dei vini importante e una bella selezione di birre. Consigliatissimo.
Carmelo Mormorio
25/06/2023
Ho avuto il piacere di visitare il vostro ristorante e devo dire che sono rimasto estremamente soddisfatto dell'esperienza culinaria che ho avuto. L'atmosfera era accogliente e il personale simpatico e disponibile fin dal mio arrivo.
Mauro Barbero
23/03/2022
Asti Posizionata nel centro, non ha parcheggi adiacenti bisogna cercare in zona. Locale al piano interrato di notevole impatto visivo, in una struttura del 1200 spettacolare. Accesso complicato per portatori di handicap di mobilità. Tavoli con doppia tovaglia in tessuto come i tovaglioli. Bicchieri di qualità. Piatti che vanno dai 12 ai 17 euro indicativamente. Pane e grissini non mi hanno entusiasmato. Piatti ben presentati, sapori a mio gusto ottimi, porzioni ahimè secondo la moda delle porzioni essenziali. Servizio con personale attento qualificato e preciso, buoni i tempi del servizio. A mio gusto buon Ristorante. Metti è utile se hai gradito la recensione.
Pizza Fritto misto Antipasti Pizze Lasagne Grigliata Pesce Sushi Pizza maialona Panzerotti Gelato Brasato al barolo Cozze pepate pizza 4 formaggio Vitello tonnato Tagliere delizia Fritto misto pesce Torta Agnolotti Paella Torte Stinco al forno Baklava Pere madernassa al brachetto I dolci Grigliata mista Funghi porcini con patate Piatto kebab Tortellini in brodo Plin porcini e tartufo Funghi Fritto pesce Spaghetti di soia Pizza 4 stagioni con impasto integrale Torta del palio Agnolotti al sugo di salsiccia Mousse al cioccolato Pollo Colombe Carne alla brace Bagna cauda Pizza ai 4 formaggi Polpette di vitello con crema di peperoni rossi Pizza 4 stagioni Tagliolini con funghi porcini Spaghetti allo scoglio Bollito Fritto misto di e Carbonara TORTA GABIRIA Tagliatelle di grano arso con crema di Castelmagno Pizza bufala Kebab Pizza 4 formaggi Crudo Mortazza Amatriciana Cocktails Pizza kebab Patatine Sushi piemontese Brasato con patate Hamburger Fritto misto di pesce Aperitivi Agnolotti burro e salvia Pizza siciliana integrale Briosche Zucchine Pizza salamino piccante epatatine Ravioli gamberi Menu piadina Panino supernova Fritto misto e insalata russa Gnocchi di riso Torta di nocciole con zabaione Torta pistacchio della casa Zuppa agro piccante Patate e sushi Biscotti finocchini Finanziera Pizza peter pan Salamino e gorgonzola Pizza peppona Pizza parmigiana Polenta Agnolotti col midollo Costine Pizza vulcano Carne cruda, peperoni in bagna cauda Torte pasquali Antipasto piemontese Frittura di pesce Pane cinese Tartara Brioches Big tasty single bacon Caffe Carne cruda Gelato un gusto Crema liquorosa al torrone d'asti Riso Pomodoro, mozzarella, prosciutto crudo e rucola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni