Sluurpy > Ristoranti a Asti > Bar Lo Stregatto

Recensioni di Bar Lo Stregatto, Asti

Maria Margherita Man
06/08/2022
Bar visivamente accattivante e pulito, l'atmosfera fa si che il cliente si senta a proprio agio al suo interno. Il personale si mostra gentile, professionale e attento alle richieste da parte della clientela. Per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo, è molto soddisfacente: i prezzi sono più che onesti e la qualità dei prodotti è alta. L'unica pecca? Mi dispiace soltanto che il tempo limite relativo agli aperitivi non superi le 21:00... Ciononostante, lo consiglio vivamente per un aperitivo in compagnia.
Francesco Benetti
21/08/2021
Bella la location in pieno centro con tavoli e divanetti disposti sotto i portici, bello anche l'interno. Sicuramente un bel posto per un aperitivo o un pasto veloce... Se vogliamo trovare una pecca i prezzi sono un po' più alti della media, ma giustificati dalla posizione
rik gaz
20/04/2023
Bar con una posizione incredibile. Si affaccia nella piazza del comune. Personale giovanile molto cordiale e disponibile. Qualità top sia dei cocktails che di birre. Lista infinita di gin, per tutti i gusti. Vini del territorio di altissima qualità. Lo consiglio assolutamente anche per pranzi di lavoro, davvero velocissimi. D'estate aperto fino a tardi con moltissimi posti anche all'aperto. 5 stelle meritate!
Alessio Marchese
01/05/2023
Consiglio vivamente di fare aperitivo in questo posto, ottimi cocktail accompagnati da un eccellente aperitivo. Locale spazioso e situato in pieno centro ad Asti con possibilità di avere un tavolo con vista sul municipio è la chiesa di San Secondo. Personale educato, gentile e con l’uniforme sempre pulita.
Deborah Buttaci
20/04/2023
Bar storico, ottimi prodotti e assortimento di vini. Gli aperitivi sono il top! Colazione speciale grazie anche allo splendido personale soprattutto Selma, gentile, educata e solare! Il suo sorriso è contagioso e fa iniziare bene la giornata! ❤
Stefano Chiesa
19/06/2023
Aperitivo con tagliere di media qualità. Staff cordiale e simpatico. Location carina con dehor esterno su piazza san secondo.
Pietro Bertollo
29/01/2023
Il vero bar di Asti. Altamente professionali. Caffè ottimo servito in tazzine di porcellana calde e spesse come si conviene. Bartending di livello superiore alla media. Aperitivo abbondante e accurato. In ultimo, ma non da meno: personale selezionato gentile e premuroso. Ad Asti non ha rivali.
Gilles 51
12/03/2023
Ottima location situato sotto i portici di piazza San Secondo di fronte alla bella Collegiata. Il miglior posto di Asti per un aperitivo o un pranzo veloce nel salotto di questa bella città. I prezzi sono nella norma considerando la posizione. Consigliatissimo!
Consuelo Pedrali
07/01/2023
Un caro amico di famiglia ci ha portato in questo locale per un aperitivo all'ora di pranzo. Il personale, tutto al femminile, è stato accogliente e sorridente. Con le bibite ci hanno portato dei piacevoli e gistosi stuzzichini a cui abbiamo aggiunto un club sandwich SUBLIME. PERFETTO. La prossima volta ci torneremo anche per il Gin Tonic, visto le numerose etichette che hanno. Brave ragazze! È stato un piacere! Alla prossima!
Mad Igu
07/01/2023
Sono stata in questo locale in occasioni dei mercatini di natale, locale accogliente, pulito nonostante la molta gente, ottima selezione di dolce e salato tutto buono e molto curato. Personale gentile e affabile. Lo consiglio se vi trovate a visitare il bellissimo centro storico di questa città per unaj sosta caffè o per un pasto veloce.
Mirco Innocenti
16/08/2022
ottima posizione per fare un pranzo nel centro di Asti. insalatone diverse dal solito e molto buone
Roberto Bianco
20/04/2023
Ottimo bar nel centro di Asti in piazza s Secondo. Personale gentile soprattutto Selma,un autentico fiore marocchino.
antonello solimeo
09/12/2022
Bar fantastico e rapporto qualità prezzo ottimo. Posizione strategica su una delle piazze più belle di Asti! Caffè e brioche buonissimi! Uno dei bar migliori di Asti.. Personale veloce simpatico e gentile ..... Consigliatissimo!!!
susanna susi
26/07/2022
Le ragazze che ci hanno servite al tavolo gentilissime e velocissime. Servizio impeccabile e tutto ciò che abbiamo ordinato ottimo. Insalata Cesare fantasticamente enorme. Prezzo giusto. Meritate le 5 stelle e se si potesse ne metterei 10. Torneremo con piacere.
Maria Grazia Boero
09/12/2022
Sono stata oggi al bar per un aperitivo ed è top, tutta roba da mangiare fresca, abbondante e buonissima! Titolari e dipendenti simpaticissimi e professionali! Lo consiglio a tutti!
Pizza Fritto misto Antipasti Pizze Lasagne Grigliata Pesce Sushi Pizza maialona Panzerotti Gelato Brasato al barolo Cozze pepate pizza 4 formaggio Vitello tonnato Tagliere delizia Fritto misto pesce Torta Agnolotti Paella Torte Stinco al forno Baklava Pere madernassa al brachetto I dolci Grigliata mista Funghi porcini con patate Piatto kebab Tortellini in brodo Plin porcini e tartufo Funghi Fritto pesce Spaghetti di soia Pizza 4 stagioni con impasto integrale Torta del palio Agnolotti al sugo di salsiccia Mousse al cioccolato Pollo Colombe Carne alla brace Bagna cauda Pizza ai 4 formaggi Polpette di vitello con crema di peperoni rossi Pizza 4 stagioni Tagliolini con funghi porcini Spaghetti allo scoglio Bollito Fritto misto di e Carbonara TORTA GABIRIA Tagliatelle di grano arso con crema di Castelmagno Pizza bufala Kebab Pizza 4 formaggi Crudo Mortazza Amatriciana Cocktails Pizza kebab Patatine Sushi piemontese Brasato con patate Hamburger Fritto misto di pesce Aperitivi Agnolotti burro e salvia Pizza siciliana integrale Briosche Zucchine Pizza salamino piccante epatatine Ravioli gamberi Menu piadina Panino supernova Fritto misto e insalata russa Gnocchi di riso Torta di nocciole con zabaione Torta pistacchio della casa Zuppa agro piccante Patate e sushi Biscotti finocchini Finanziera Pizza peter pan Salamino e gorgonzola Pizza peppona Pizza parmigiana Polenta Agnolotti col midollo Costine Pizza vulcano Carne cruda, peperoni in bagna cauda Torte pasquali Antipasto piemontese Frittura di pesce Pane cinese Tartara Brioches Big tasty single bacon Caffe Carne cruda Gelato un gusto Crema liquorosa al torrone d'asti Riso Pomodoro, mozzarella, prosciutto crudo e rucola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni