Sluurpy > Ristoranti a Asti > Collina Delle Balene

Recensioni di Collina Delle Balene, Asti

Alessandro Boverio
17/03/2023
Ristorante specifico per il pesce. Menù fisso. Vini di gran quantità. Non c'è che dire; se si vuole mangiare del gran pesce senza andare fino al mare, ecco la risposta. Location 4, non è situato in una zona con paesaggio: via stretta, non ho visto parcheggio riservato, nessun posto all'aperto. Interno semplice, tavoli spaziosi, acustica non fastidiosa. Servizio 5, camerieri preparati, che ti descrivono bene il piatto. Qualità 5, pesce con sapori morbidi e bilanciati (non quei sughi carichi che abboffano e basta); impiattamento di alto livello. Menù (fisso) 4,5, personalmente non mi entusiasma il non poter scegliere. Però si sono dimostrati più che attenti alle esigenze di intolleranze. E comunque è abbastanza ampio da non risentirne troppo. Prezzo 5+, in rapporto alla qualità è oltre il punteggio massimo. Ci torno senz'altro.
Chiara Benso
01/06/2023
Percorso gastronomico ricercato e d'impronta tradizionale. Chef pronto alla spiegazione dei suoi piatti e gusti sublimi.
Mattia Minnella
27/04/2023
Ottima scoperta! Ristorante sicuramente da consigliare per una piacevole serata a base di pesce evitando di fare 100km di strada per andare al mare. Personale gentile,preparato e professionale. Ottimi piatti. Non capisco chi si lamenta dei prezzi, quando secondo me, sono più che onesti! Lo consiglio vivamente!
Cristina Viola
15/12/2022
Collina delle Balene sempre al top come qualità del pesce e del vino. Unico neo porzioni un po’ troppo piccole.
Massimo Malfatto
25/09/2021
Uno dei miei posti preferiti. Bontà, professionalità e cortesia senza fine. Menù semplice, senza fronzoli, cucinato con maestria e servito con passione e simpatia. Da Bruno e il suo staff è sempre una certezza con un rapporto qualità prezzo senza eguali. Ottimo
Giorgio Fiorentini
31/01/2023
Cibo preparato e impiattatto molto bene e squisito, ambiente non molto grande ma accogliente, servizio buono, forse un po' troppo tempo tra una portata e l'altra, vini buoni. Da ritornarci per la bontà del cibo. Prezzo adeguato.
Alex Mighetto
27/02/2022
Una serata senza menù. Ottimo luogo in cui perdersi e lasciarsi trasportare dalle descrizioni dei piatti in arrivo dai camerieri e gustare un'ottima cena a base di pesce! Prezzo giusto per la qualità del servizio e la bontà dei piatti.. Bravi tutti.
Debora Biolcati
19/09/2021
Bruno non delude mai, piatti di pesce ricercati ed eseguiti splendidamente, servizio impeccabile, locale semplice ma curato. Unica pecca l'odore di fritto che permane nella sala e purtroppo sui commensali. Ma a tutto c'è rimedio.
Massimiliano Balbo
07/02/2020
Cena venerdì sera, locale accogliente e carino, il proprietario arriva e ti racconta ciò che offre il menù giornaliero, niente fronzoli né scelte, tutto il menù fresco e buonissimo, ovviamente solo pesce! Anche per la scelta del vino si viene accompagnati verso la "fragranza" desiderata. Sicuramente da ritornare, consigliatissimo
Mauro poggioli “Maomao”
07/07/2018
Ottima cucina a base di pesce !! Tranquillo e pulito Peccato che a breve si trasferisce !!! Bruno il proprietario persona capace e professionale da seguire nel suo prossimo locale !!
Pizza Fritto misto Antipasti Pizze Lasagne Grigliata Pesce Sushi Pizza maialona Panzerotti Gelato Brasato al barolo Cozze pepate pizza 4 formaggio Vitello tonnato Tagliere delizia Fritto misto pesce Torta Agnolotti Paella Torte Stinco al forno Baklava Pere madernassa al brachetto I dolci Grigliata mista Funghi porcini con patate Piatto kebab Tortellini in brodo Plin porcini e tartufo Funghi Fritto pesce Spaghetti di soia Pizza 4 stagioni con impasto integrale Torta del palio Agnolotti al sugo di salsiccia Mousse al cioccolato Pollo Colombe Carne alla brace Bagna cauda Pizza ai 4 formaggi Polpette di vitello con crema di peperoni rossi Pizza 4 stagioni Tagliolini con funghi porcini Spaghetti allo scoglio Bollito Fritto misto di e Carbonara TORTA GABIRIA Tagliatelle di grano arso con crema di Castelmagno Pizza bufala Kebab Pizza 4 formaggi Crudo Mortazza Amatriciana Cocktails Pizza kebab Patatine Sushi piemontese Brasato con patate Hamburger Fritto misto di pesce Aperitivi Agnolotti burro e salvia Pizza siciliana integrale Briosche Zucchine Pizza salamino piccante epatatine Ravioli gamberi Menu piadina Panino supernova Fritto misto e insalata russa Gnocchi di riso Torta di nocciole con zabaione Torta pistacchio della casa Zuppa agro piccante Patate e sushi Biscotti finocchini Finanziera Pizza peter pan Salamino e gorgonzola Pizza peppona Pizza parmigiana Polenta Agnolotti col midollo Costine Pizza vulcano Carne cruda, peperoni in bagna cauda Torte pasquali Antipasto piemontese Frittura di pesce Pane cinese Tartara Brioches Big tasty single bacon Caffe Carne cruda Gelato un gusto Crema liquorosa al torrone d'asti Riso Pomodoro, mozzarella, prosciutto crudo e rucola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni