Sluurpy > Ristoranti a Asti > Cit Ma Bon - Pasta Fresca

Recensioni di Cit Ma Bon - Pasta Fresca, Asti

giovanni pariti
04/06/2023
Il locale è piccolo , ma carino, noi abbiamo pranzato in esterno. Se devo trovare un difetto, ( ma a volte succede) i miei agnolotti al sugo d'arrosto, erano davvero molto salati. Ma la qualità della pasta era davvero molto buona.Personale gentile, ho bevuto al calice un buon Barbera.
Giovanni Piccione
22/10/2022
Passato per un pranzo veloce. Cibo buono sia il vitello tonnato sia la pasta con sugo di noci. Unica pecca è il prezzo del vitello tonnato e dell'acqua che mi sono sembrati un po' esagerati. Molto gentili e disponibili
Raffaele Albanese
09/07/2023
Locale semplice, ingredienti e piatti di qualità semplici e ben fatti. Non è un locale per chi vuol farsi notare, ma neanche trasandato. Il mio posto preferito dove mangiare ad Asti
Jessica Gasparin
08/07/2023
Andate a mangiare dalla mia amica perché è il top! Una bomboniera nel centro storico di Asti! Piccino ma super curato nei dettagli!! E poi lei è fantastica!!!!
Ilaria Buccini
12/12/2021
Abbiamo mangiato in questo piccolo piccolo ristorantino, tutto buonissimo! Abbiamo preso gnocchi con gorgonzola e nocciole, tagliatelle con funghi e salsiccia ed agnolotti al sugo d'arrosto, davvero eccellente tutto! Unico neo, un po' troppo piccolo il posto, ma capisco che non nascendo come ristorante, fa quel che può. Per quanto riguarda la qualità del cibo, assolutamente consigliato!
Patrizia D'Ambrosio
06/05/2023
Nella serata del palio per fortuna siamo riusciti a mangiare in questo posto. Agnolotti con toma basilico e nocciole ottimi, ottimo il vitello tonnato è buonissimo anche il dolce bounet. E che dire del Barbera? 🍷😘
Marina Be
08/08/2020
Simpaticissime proprietarie. In questa gastronomia tutto quello che ho provato è di eccellenza. Tagliolini sono super, insalata russa master, pure il pane è delizioso. Carpione approvato da un piemontese critico. Prossechino doc. Provato sia pranzo che cena. Bravissime!!!
Sara Gallo
27/12/2022
Ci presentiamo senza prenotazione durante i mercatini di Natale e veniamo ben accolti Menù nella norma per chi gira in Piemonte. Carni crude ci sono piaciute. Servizio cordiale. Ambienti un po' sacrificati come i servizi o il tavolo che da direttamente ai barattolini che si intravedono dalla vetrina della cucina.
Cynthia A
11/08/2021
Siamo venuti per un pranzo semplice e sicuramente ci ritorneremo, tutto buonissimo! Gli gnocchi mi hanno stupita! Può sembrare costoso ma è il giusto prezzo per la ottima qualità!
Mattia Minerva
06/12/2022
Buona la pasta fresca soprattutto gli agnolotti (pochini) e le lasagne. Ottima anche l'insalata russa e favoloso il tiramisù. Un pelino caro. Forse sottodimensionati come personale per le giornate festive dove c'è sicuramente più richiesta, quasi 50 minuti di ritardo rispetto alla prenotazione. Il tavolo da almeno 20 e passa persone, una volta alzatosi per pagare, ha completanente ingolfato il servizio perché ha bloccato la cameriera con i pagamenti. Un grande complimento alla ragazza che ha saputo e dovuto gestire con molta gentilezza, al posto di quella che penso sia la proprietaria che in quel momento si era volatilizzata, le angherie di un cliente scontento per l'attesa.
francescoaufieroful
14/02/2023
Si può giudicare solo dal profumo molto molto invitante che proviene da questo bel ristorantino nel cuore della città? Spero di poter andare presto a mangiare qualcosa di buono! Promosso
Chiara Cavalli
29/04/2023
Piatti ottimi e ben presentati, adatto anche ai bambini. Buon vino e personale molto gentile e disponibile. Assolutamente consigliato!
Luca Venturi
08/07/2023
Location suggestiva,Cibo buonissimo , locale accogliente e personale strepitoso. Ve lo consiglio !!!!!
Fiorenza
19/01/2023
Plin squisiti, porzione media. Prezzo appropriato considerata la qualità.
Mauro Bussini
26/09/2021
Vitello tonnato e ravioli con pesto di rucola e pomodorini: meravigliosi! Mai mangiato una sfoglia di pasta tanto buona! Complimenti!
Flora Peirone
10/04/2023
Pranzo di Pasqua menù alla carta con alternative anche per chi non ama la carne Cibo ottimo personale gentile e disponibile Da ritornarci !
Claudia catta
10/09/2022
Personale super cordiale e una proposta di piatti pazzesca!
Pizza Fritto misto Antipasti Pizze Lasagne Grigliata Pesce Sushi Pizza maialona Panzerotti Gelato Brasato al barolo Cozze pepate pizza 4 formaggio Vitello tonnato Tagliere delizia Fritto misto pesce Torta Agnolotti Paella Torte Stinco al forno Baklava Pere madernassa al brachetto I dolci Grigliata mista Funghi porcini con patate Piatto kebab Tortellini in brodo Plin porcini e tartufo Funghi Fritto pesce Spaghetti di soia Pizza 4 stagioni con impasto integrale Torta del palio Agnolotti al sugo di salsiccia Mousse al cioccolato Pollo Colombe Carne alla brace Bagna cauda Pizza ai 4 formaggi Polpette di vitello con crema di peperoni rossi Pizza 4 stagioni Tagliolini con funghi porcini Spaghetti allo scoglio Bollito Fritto misto di e Carbonara TORTA GABIRIA Tagliatelle di grano arso con crema di Castelmagno Pizza bufala Kebab Pizza 4 formaggi Crudo Mortazza Amatriciana Cocktails Pizza kebab Patatine Sushi piemontese Brasato con patate Hamburger Fritto misto di pesce Aperitivi Agnolotti burro e salvia Pizza siciliana integrale Briosche Zucchine Pizza salamino piccante epatatine Ravioli gamberi Menu piadina Panino supernova Fritto misto e insalata russa Gnocchi di riso Torta di nocciole con zabaione Torta pistacchio della casa Zuppa agro piccante Patate e sushi Biscotti finocchini Finanziera Pizza peter pan Salamino e gorgonzola Pizza peppona Pizza parmigiana Polenta Agnolotti col midollo Costine Pizza vulcano Carne cruda, peperoni in bagna cauda Torte pasquali Antipasto piemontese Frittura di pesce Pane cinese Tartara Brioches Big tasty single bacon Caffe Carne cruda Gelato un gusto Crema liquorosa al torrone d'asti Riso Pomodoro, mozzarella, prosciutto crudo e rucola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni