Sluurpy > Ristoranti a Asti > Becheri

Recensioni di Becheri, Asti

Merco Romano
05/03/2023
Trovato per caso su Google nella ricerca di un bel locale dove poter passare una serata tranquilla. Direi che le mie aspettative sono state ampiamente soddisfatte. Becheri è un locale che guarda al futuro con un'idea imprenditoriale perfetta. Diverse ricette che possono essere combinate in diversi formati. I burrito erano pazzeschi, impasto soffice e carne cotta a puntino. Le patate fatte rigorosamente a mano di antipasto...soffici e calde al punto giusto! Il locale è piccolino ma la grandezza del locale passa in secondo piano difronte alla gentilezza e passione del titolare Gianluca. Ecco se si potessero fare 6 stelle lo farei per l'attenzione che Gianluca ha sia per i nuovi clienti, come me, sia per i clienti di vecchia data. Mi ha consigliato due birre buonissime e poi i dolci... Un american cheesecake e un crumble alla mele e cannella... Assurdamente buoni! Se volete passare una serata tranquilla in pieno centro mangiando come dio comanda direi che Becheri è il posto giusto!
Lucrezia Zocca
20/04/2023
Delizioso locale in centro ad Asti dove è possibile incontrare ed assaggiare piatti dai profumi e dalle influenze globali. Presenti alternative veg e vegan, dolci strepitosi.
eleonora guido
17/12/2022
Proposta di piatti molto interessanti e particolari che spaziano dai buonissimi burritos fino ad arrivare a dei piatti di noodles tutti rivisitati in stile americano. Le porzioni sono abbondanti e a prezzi più che ragionevoli e buona anche la selezione di birre artigianali. Forse un po' piccolo il locale ma se avete la fortuna di trovare posto ne vale la pena.
Claudio Gamba
17/06/2023
Una chicca in centro città, dove è bello tornare spesso perché Caterina e Gianluca ti portano a fare il giro del mondo dei sapori, con piatti ispirati a luoghi e città: da San Francisco a New York, dal Mississipi al Messico (e Nuvole); e poi Marrakech con le sue spezie, e l'Italia da nord a sud. E vogliamo parlare delle torte rigorosamente artigianali? Da non perdere!
Rossella R.
11/09/2022
Ottima esperienza! L'idea di applicare le ricette a diversi formati è geniale (ed inclusiva!). Ho preso un burrito vegano e sono rimasta davvero soddisfatta. Per non parlare dei dolci: ho scelto il crumble di mele ed era buonissimo, ben equilibrato e per nulla stucchevole, e anche la cheesecake era 🔝! Il locale è piccolo ma ha tantissimo da offrire, per me super consigliato 🙌🏻
Lorenzo Avena
17/05/2023
Ambiente casalingo, selezione di ingredienti di alta qualità e la possibilità di scelta nella modalità di assemblaggio del piatto lo rendono una gemma nel centro di asti
Davide Penna
16/06/2023
Bel locale in zona centrale, un po' piccolo ma l'ambiente è molto bello! Il menù è sempre molto interessante e vario. Il personale simpatico e disponibile.
Michela Cavalsani
14/06/2023
Un posto magico, unico nel suo genere, io e mio figlio ci divertiamo a creare il nostro piatto con ingredienti particolari ma se assaggi ti porta dipendenza… Il servizio gentili cordiali, veloci se hai fretta… Un posto che se passi da Asti non puoi non fermarti e assaggiare i loro piatti.
Francesca Navarra
08/03/2022
la ragazza che ci ha accolti e serviti è stata gentilissima e disponibilissima! sono andata a provare le loro alternative vegane e posso dire di essere rimasta piacevolmente stupita! complimenti davvero, ci tornerò il prima possibile!
Tommaso Rispoli
14/07/2019
Sempre un piacere, un luogo dei sapori dove il panino è elevato a forma d'arte culinaria e gustativa. Innovazione dieteo innovazione... per offrire ogni volta quel qualcosa che non ci si aspetta. E dei dolci poi, ma ne vogliamo parlare?!? Da andarci... è terapeutico!!!
Giada C.
22/01/2023
Panini buonissimi, cosi come le patate in salsa ed i dolci. Ho ordinato a domicilio un weekend. Sfortunatamente alcune cose mancavano. Mi è stato fatto un buono che ho potuto utilizzare per la consegna a domicilio dopo, sempre nel weekend. Ordinato alle 8.30 dopo 45min ho avuto tutto a casa. Grazie.
Stefano Ciocca
12/02/2023
Locale molto piccolo ed angusto, quella sera, gennaio, faceva anche un pò freddino all'interno, ma qualità e bontà dei piatti insuperabile. In primavera inoltrata ed estate è molto probabile che abbia molti posti fuori sulla strada nel centro storico e pedonale di Asti e allora si che le cose cambiano! Abbiamo apprezzato..
Stellina S&H
19/07/2020
Ottimo localino! Ho mangiato molto bene , piatti nuovi ,etnici rivisitati per i palati italiani, senza perdere la particolarità della pietanza. Ottima qualità prezzo. Appena ricapito in zona tornerò.
Ilaria Lusana
31/05/2023
Ci metto sempre troppo a decidere cosa mangiare: tutte scelte succulente! Un posto accogliente, con profumi sfiziosi e personale gentile: potrebbe dare dipendenza...!
Elvio Adriano
13/12/2021
Hamburger e Burritos ottimi, sia nelle materie prime che nell'accostamento dei sapori. Torneremo anche per le proposte di Polenta e Soba - Birre artigianali di qualità, il proprietario saprà consigliarvi al meglio a seconda dei vostri gusti. Chiude la piacevole esperienza un'ottima torta con Crumble di mele e la simpatia e gentilezza del proprietario. Servizio celere e prezzi corretti Consigliato!
Paola Lapenta Cimmino
26/03/2023
Siamo Stati a pranzo ci siamo seduti al tavolino ....abbiamo preso 2 hamburger uno con carne di Fassona molto delicato e uno più particolare con il pork entrambi buonissimi.... E una fetta di cheesecake deliziosa consigliato....
Mara Ameglio
07/04/2023
il cibo è sempre molto buono, il servizio sempre accogliente e veloce, non c'è molto posto ma chiamando prima per prenotare questo non è un problema, l'unica cosa è che non sono certa ci sia il bagno
Marco C.
06/07/2018
Centro storico di Asti, pastrami sandwich con honey mustard (presenti anche opzioni veg/healthy). Birra artigianale, cheese cake & crumble, tutto fatto in casa con ingredienti del territorio. 5 stelle perché la scala non arriva a 6.
Fabio Pregno
24/02/2018
Menù interessante con molti piatti di ispirazione USA e raffinati. Il servizio non è veloce ma di contro i piatti sono cucinati al momenti. Ottimi anche i dolci. Prezzi leggermente sopra la media ma in linea con la qualità del cibo. Per esempio con 11 euro circa si può mangiare un panino/hamburger con patate in salsa Becheri e acqua.
Pizza Fritto misto Antipasti Pizze Lasagne Grigliata Pesce Sushi Pizza maialona Panzerotti Gelato Brasato al barolo Cozze pepate pizza 4 formaggio Vitello tonnato Tagliere delizia Fritto misto pesce Torta Agnolotti Paella Torte Stinco al forno Baklava Pere madernassa al brachetto I dolci Grigliata mista Funghi porcini con patate Piatto kebab Tortellini in brodo Plin porcini e tartufo Funghi Fritto pesce Spaghetti di soia Pizza 4 stagioni con impasto integrale Torta del palio Agnolotti al sugo di salsiccia Mousse al cioccolato Pollo Colombe Carne alla brace Bagna cauda Pizza ai 4 formaggi Polpette di vitello con crema di peperoni rossi Pizza 4 stagioni Tagliolini con funghi porcini Spaghetti allo scoglio Bollito Fritto misto di e Carbonara TORTA GABIRIA Tagliatelle di grano arso con crema di Castelmagno Pizza bufala Kebab Pizza 4 formaggi Crudo Mortazza Amatriciana Cocktails Pizza kebab Patatine Sushi piemontese Brasato con patate Hamburger Fritto misto di pesce Aperitivi Agnolotti burro e salvia Pizza siciliana integrale Briosche Zucchine Pizza salamino piccante epatatine Ravioli gamberi Menu piadina Panino supernova Fritto misto e insalata russa Gnocchi di riso Torta di nocciole con zabaione Torta pistacchio della casa Zuppa agro piccante Patate e sushi Biscotti finocchini Finanziera Pizza peter pan Salamino e gorgonzola Pizza peppona Pizza parmigiana Polenta Agnolotti col midollo Costine Pizza vulcano Carne cruda, peperoni in bagna cauda Torte pasquali Antipasto piemontese Frittura di pesce Pane cinese Tartara Brioches Big tasty single bacon Caffe Carne cruda Gelato un gusto Crema liquorosa al torrone d'asti Riso Pomodoro, mozzarella, prosciutto crudo e rucola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni