Sluurpy > Ristoranti a Asso > La Storica Di Asso

Recensioni di La Storica Di Asso, Asso

Massimiliano Lurati
05/04/2023
Ho già recensito la Storica diverse volte su altre piattaforme, negli anni resta una garanzia, è uno dei pochi ristoranti che mantiene la qualità e l'attenzione al cliente anche se ormai famoso, non ha certo bisogno di pubblicità. Tipologia dil menù invariata, grandiosi antipasti, pasta fatta in casa, carne eccezionale, dolci super. Quindi si merita una recensione aggiornata. Sempre complimenti, potessi metterei una stella in più. Mangiare alla Storica è sempre un'esperienza fantastica.
Dalila Macchi
29/05/2022
Se ci fosse la possibilità metterei una stella aggiuntiva! Antica osteria tipica dove tutto è curato dei dettagli, dall'ambiente, molto vario e che ricorda casa, al menu, alla gentilezza dei camerieri di sala e dei proprietari. Mi è piaciuto particolarmente questo ultimo aspetto, perché non è "tipico" di un'osteria che ci sia un'attenzione così specifica per il cliente (un esempio banale il riempire il bicchiere d'acqua ogni volta a ciascun commensale), per non parlare della simpatia! Per quanto riguarda il menù tutto molto buono, per non parlare dei dolce, davvero divini. Complimenti continuate così, tornerò sicuramente!
Marco Bonaiti
09/07/2023
Contesto in sintonia con il nome del locale, davvero gradevole! Proprietà e servizio cordiale… cibo top! Tagliere salumi buonissimo! Il resto di livello… ottimo!
Jenny Marchesini (JMa)
28/11/2022
L ideale per una cena romantica: ristorante piccolo ma con arredamento molto particolare posizionato in una via dal sapore antico e d altri tempi la cucina è curatissima io ho assaggiato piatti tipici della cucina romagnola e tartare Porzioni abbondanti e Antipasto della casa veramente eccezionale! Il personale è simpatico e gentilissimo
Cecilia Ruggieri
25/04/2023
Siamo venuti oggi e ci siamo trovati stra bene, antipasti deliziosi e abbondanti, Fiorentina buonissima si taglia a come un burro, dolci davvero fatti bene, tutto squisito oltre ai proprietari, una coppia super disponibile e carina. Ci hanno portato il caffè e gli amari nel cortiletto, ci hanno davvero viziati. Che bella scoperta questa piccola trattoria, ci torneremo.
Alessio Cannata
03/06/2021
Succede poche volte di stare così bene in un locale che, nonostante il primo giorno di apertura dopo uno stop prolungato, offre tantissimi sorrisi e cortesia insieme a dei piatti in cui la qualità delle materia prime è davvero ottima. Gestione attenta, ci hanno fatto accomodare in via straordinaria, nel loro piccolo cortile dove siamo stati benissimo. All'interno un locale bello, proprio la trattoria che desideri trovare in certe località. Antipasti di salumi e gnocco fritto buonissimi come anche tutti piatti ordinati. Incredibile il Black Angus, cotto benissimo e così tenero ma farsi tagliare anche senza il coltello. A completare alla perfezione il pasto, un menu dei dolci speciali, per nulla banali ma in linea con una trattoria. Vale fare una sosta qui già solo per ridere insieme allo staff ma non andate via senza aver goduto di un paio di piatti!
roberta maierotti
07/01/2022
Ambiente confortevole e raffinato... richiama le vecchie locande... musica in sottofondo che rende tutto ancora più piacevole... i gestori raccontano le pietanze con particolare attenzione... tutto molto buono... dall'antipasto ai primi ai secondi al dessert... superconsigliato!!!
Mario Sancio
09/07/2023
Locale originale e arredato old style. Cibo buono, ottimo il giro antipastone. Da tornare per provare le carni.
Ginevra Gandolfo
01/02/2022
Cibo di ottima qualità, personale fantastico, ti fanno sentire a casa! Il posto è caratteristico, tranquillo, bella atmosfera, ottimo per una cena romantica. Il migliore!
Davide Baitelli
07/06/2022
Ristorante rustico e raffinato. Il personale é stato super accogliente e sul pezzo, nel complesso un ottimo servizio. Abbiamo preso un mix di antipasti, primo e dolce, tutto buonissimo, ingredienti di qualità. Il prezzo é alto ma eravamo sazi e soddisfatti, in sostanza paragonato alla qualità della cena. Se vi trovate ad Asso vale la pena fermarsi, (anche perché é l'unico ristorante decente in zona).
Fiorentina Fiorentina e filetto Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni