Sluurpy > Ristoranti a Assisi > Medioevo

Recensioni di Medioevo, Assisi

Paolo Carta (paolocarta.art)
23/09/2022
splendido ristorante nel cuore di Assisi, ricavato da antichissimi locali che conservano addirittura parti di strade di epoca romana avanti Cristo. menù con piatti tipici locali. il servizio è stato rapido e cortese, tutti molto gentili. prezzi contenuti considerando l'abbondanza delle porzioni e la location.
annalisa favaron
08/10/2022
In una settimana passata ad Assisi, questo è stato il posto in cui mi son trovata e ho mangiato meglio che in qualsiasi altro. Location davvero bella, il locale è posto un po' in disparte rispetto al caos del centro, il che lo rende ideale per chi, almeno ai pasti, vuole un po' di tranquillità. Il personale, gentilissimo e disponibile, ha compreso e soddisfatto le mie richieste dovute a una forte intolleranza alimentare, ed è sempre stato presente ma in modo discreto. Le portate sono abbondanti e ben condite, mi dispiace non aver potuto provare il dolce a causa della sazietà e dell'intolleranza al lattosio. Ecco, un unico appunto potrebbe essere proprio di offrire un'opzione anche per chi, altrimenti, non può concludere il pasto con qualcosa di dolce. Bagni ampi, puliti e ordinati e serviti di tutto; ben appartati rispetto alla sala in cui si mangia. Dulcis in fundo: pet friendly! Assolutamente consigliato 👍🏻
Cristina Bassi
28/08/2022
Bontà! Bellissimo ristorante, staff cordiale e sollecito. Buono il rapporto qualità (ottima!) prezzo. La tagliata davvero buonissima!
Ezia Bocciarelli
25/04/2023
Bellissima location, ampia, antica, ben curata. Ci siamo andati in 18 persone. Il proprietario attento, cordiale e premuroso nei nostri confronti. Cibo buono e abbondante e giusto il rapporto col prezzo. Davvero soddisfatti!
Iolanda Speranza
01/04/2023
Ottimo ...Bonta' Professionalità gentilezza... Pulizia eleganza e Raffinatezza... Ottimo Cibo... pietanze abbondanti e qualita' prezzo il Top ....Staff cordiale e Proprietari attenti nei minimi dettagli.... Tutto perfetto se vuoi mangiare bene e pagare moderatamente nel centro di Assisi ... Consiglio
salvatore russo
02/05/2023
In pieno centro storico di Assisi, questo ristorante si fa interprete della vera anima Umbra, grazie all'atmosfera familiare accompagnata dalla calorosa accoglienza del titolare sig. Antonio. Qui si può assaggiare il meglio del repertorio gastronomico della cucina Umbra. Da ritornarci.
Luca Ripari
15/10/2022
Consigliatissimo, nel pieno centro di Assisi. Rapporto qualità-prezzo ottimale, servizio preciso e piatti buonissimi, nel pieno della tradizione umbra.
Piero Santonocito
19/06/2023
Ristorante molto caratteristico situato nel cuore di Assisi ove e possibile gustare piatti della tradizione umbra. Personale molto cordiale
Filomena Casillo
25/04/2022
Locale ben curato, anche nei dettagli, il personale disponibile e accogliente, abbiamo cenato bene, ricerca dei particolari e dei materiali di buona qualità da ritornarci
Francesco Cataldi
14/01/2020
Ristorantino un po defilato rispetto al corso ed alla piazza del Comune affollatissimi,ma non per questo, meno apprezzabile. L ho provato qualche anno fa e ci torno ad ogni mia visita ad Assisi. Il locale è molto curato nella sua collocazione in una costruzione medievale. Personale cordiale e attento, i piatti, mai scontati, seppur nella tradizione della buona cucina umbra, ricca di profumi di funghi e tartufo.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni