Sluurpy > Ristoranti a Assisi > Mcdonald's

Recensioni di Mcdonald's , Assisi

J Miguel Tabares
09/01/2023
Molto pulito, dall’ingresso ai bagni. Il personale molto gentile, un ragazzo ci ha portato tutto al tavolo ed era molto gradevole; la musica molto gradevole al volume giusto. Tutto quello che ti servono di alimenti con la temperatura giusta e ti servono velocemente.
Antonio
17/07/2022
Locale pulito personale gentile, sono andato in ora di punta locale affollato ma rigorosamente in linea con le norme covid. Giustamente Ho dovuto attendere in coda per entrare ma nostante ciò veloce nel servizio infatti dopo 10 minuti ero già dentro ad ordinare e dopo nemmeno altri 10 minuti ero già servito a tavolo. Bravi. Ottima la posizione, di fronte la Stazione ferroviaria e a due passi dalla chiesa di Santa Maria degli Angeli. Locale Forse un po' piccolo per il posto dove si trova e per le persone che arrivano a visitare il posto.
Alberto Amprino
14/08/2022
Mc Donalds non lontano fal centro di Assisi. Parcheggi disponibili e Mc Drive. Per il resto, stesso standard di tutti gli altri MD italiani.
Angelo Maria Pisciotta
25/05/2019
Sono stato in questo Mcdonald's il 25 Maggio per un pranzo frugale e quantomai occasionale, notando che il locale è decisamente pulito e ordinato. È molto interessante la possibilità di ordinare tramite dei touch screen posti al centro della sala, facendosi portare il menù al tavolo. Il personale è molto cortese, cordiale e professionale. Il posto è consigliato.
Monika Monny
24/11/2022
La qualità del cibo proposto sembra adeguata alla sua tipologia. Il servizio può risultare in alcuni giorni, quali venerdì e week end, molto lento ma di fatto è tale solo per una enorme affluenza di avventori. Molto scomodo quando si deve restare in fila in auto per il Drive-service, a causa della infelice posizione del locale rispetto al centro abitato.
Giorgio Cuoghi
17/08/2019
Il solito Mc'Donalds però ha la virtù di avere i tavoli game per i bambini. Il personale è cortese e disponibile a differenza che in altri posti, vicino alla stazione ferroviaria dispone di un piccolo parcheggio gratuito dedicato.
Antonio Vagliviello
07/08/2021
Locale pulito e ben gestito, all'avanguardia. Regole anti COVID perfettamente rispettate, ci hanno chiesto anche il greepass per consumare all'interno, altrimenti bisogna prenotare ed uscire fuori. Perfettamente funzionante anche il McDrive.
Cleo Cleopatra
30/03/2023
Ho preso solo gelato,personale molto gentile per la pulizia si devono impegnare un po di più
Alessandro Pecci
06/02/2023
Il solito cibo , accettabile il servizio . Il luogo é sempre tenuto pulito nei limiti del possibile . Il personale é ottimo .
Daniela Ferru
19/05/2023
Pulito. Accogliente. Servizio veloce e gentili. Parcheggi esterni. Cibo classico mc donald's.
Carmine Rispoli
26/08/2022
McDonald's estremamente pulito ed organizzato. È fornito di ampio parcheggio gratuito riservato ai clienti a pochi metri dalla struttura oltre ad alcuni altri adiacenti alla stessa con possibile di posto per ricarica auto elettrica. Passiamo ai bagni che ho provato in orario di punta e devo dire che ordine e pulizia non mancavano. Sicurezza covid presente con dispenser disinfettante ovunque e mascherine per il personale. Tavoli esterni e interni con servizio ai tavoli nel senso che prenoti e paghi o al touch screen o al banco poi ti siedi al tavolo assegnato e verrà lì servito il tuo ordine dal personale. Sinceramente nulla da eccepire lo consiglio assolutamente per chi ama il genere e vuole un servizio efficiente. Complimenti al personale.
Alessandro Filippucci
12/06/2023
Da me o ordinato un frape alla fragola e mi anno messo un'altra coca
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni